MatBig Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Per Galvantula* intendi? Joltik è fattibile con qualunque team Si parlavo di Galvantula lol. Avevo fatto una squadra con MegaCharizardY, Tyranitar, Lugia e Joltik e senza potenziamenti mi mancava poco. Comunque effettivamente è meglio utilizzare Aerodactyl. Se non mi andrà bene userò il MonoFire. Diciamo che non siamo carenti di soluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Io ho usato Mchary come Mega Ma hai Joltik? Io no ç_ç You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma hai Joltik? Io no ç_ç Oui, sono arrivato fino ad Exploud catturando e S-ando tutti i Pike (tranne Chimchar Non vuole entrare nemmeno nelle MegaBall) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ok, visto che non avevo Joltik ho usato il -1 su Galvantula, S-andolo. Con Exploud Ho usato +5, Start e Bloccaintralcio, S-ando anche lui. Ora mi manca solo Deoxys e ho finito con tutto. Il problema è che non ero mai sceso così tanto a monete, sono a 23k e la prossima settimana c'è il safari.. devo sbrigarmi a monetizzare <_< You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, MatBig ha scritto: @cialex88 ma Joltik e Galvantula non sono di tipo Coleottero? Perché sulla lista sono Elettro :/ Non so com'è potuto succedere Ho corretto, grazie per avermi segnalato l'errore E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Ok, visto che non avevo Joltik ho usato il -1 su Galvantula, S-andolo. Con Exploud Ho usato +5, Start e Bloccaintralcio, S-ando anche lui. Ora mi manca solo Deoxys e ho finito con tutto. Il problema è che non ero mai sceso così tanto a monete, sono a 23k e la prossima settimana c'è il safari.. devo sbrigarmi a monetizzare <_< Posso chiederti che team hai usato contro Exploud per prendere la S? io con gli stessi potenziamenti ho preso solo B (e fallendo una volta per giunta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Posso chiederti che team hai usato contro Exploud per prendere la S? io con gli stessi potenziamenti ho preso solo B (e fallendo una volta per giunta) Lucario, Sawk, Gallade e Medicham.Però Ho avuto un sacco di fortuna con le combo, devo ammetterlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Darki200 ha scritto: Lucario, Sawk, Gallade e Medicham.Però Ho avuto un sacco di fortuna con le combo, devo ammetterlo E' pur sempre una S, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 (modificato) Escalatio Battle (Keldeo): Difficoltà 50 passata senza aiuti Modificato 24 dicembre, 2015 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 17 minuti fa, LP97 ha scritto: Escalatio Battle (Keldeo): Difficoltà 50 passata senza aiuti Serio? Io sono stato costretto ad usare bloccaintralcio e Superattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: Serio? Io sono stato costretto ad usare bloccaintralcio e Superattacco Te lo giuro,volevo provarlo senza e al primo tentativo è caduto Con le prime mosse ho tolto i vari intralci e Megaevoluto Mewtwo,poi è rimasto il campo libero e grazie a MegaMewtwo Y sono capitate varie combo Visto che il 28 su Shuffle Mobile arriverà Arceus,consigliate un superefficace Lotta o un MonoPsico con MegaMewtwo Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Arrivato al 100 di Keldeo ho dovuto usare qualche aiuto alla fine, ma ho preferito spendere un po piuttosto che sprecare cuori fino all80 ho usato Mewtwo victini salamance e a seconda se l'intralcio erano le barriere oppure i blocchi di pietra cambiavo tra lugia e cresselia, dall 80 al 90 ho usato come mega slowbro visto che ti riempie il campo di blocchi di pietra a non finire! dal 90 al 100 è un misto per cui ho ripreso il team originale con sia cresselia che lugia ma verso gli ultimi ho usato il + mosse mentre al 100 per sicurezza ho usato tutto, tranne la megaevoluzione e il -1, ora si procede verso il 200 e Bun Natale a tutti E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, andrenaru ha scritto: Arrivato al 100 di Keldeo ho dovuto usare qualche aiuto alla fine, ma ho preferito spendere un po piuttosto che sprecare cuori fino all80 ho usato Mewtwo victini salamance e a seconda se l'intralcio erano le barriere oppure i blocchi di pietra cambiavo tra lugia e cresselia, dall 80 al 90 ho usato come mega slowbro visto che ti riempie il campo di blocchi di pietra a non finire! dal 90 al 100 è un misto per cui ho ripreso il team originale con sia cresselia che lugia ma verso gli ultimi ho usato il + mosse mentre al 100 per sicurezza ho usato tutto, tranne la megaevoluzione e il -1, ora si procede verso il 200 e Bun Natale a tutti Grazie adrenaru, anche a te Ho passato anche io la difficoltà 100, un'oretta fa circa. Probabilmente sarebbero bastati il Bloccaintralcio e il Superattacco regalati ma son voluta andare sul sicuro ed usare anche il Mega Start, visto che Mewtwo non è proprio velocissimo a megaevolvere, nemmeno con tutte e 5 le Megacariche assegnate. Risultato: vinto con 7 mosse di scarto. Direi che questa sfida è basata moooooolto (troppo) sulla fortuna. È sufficiente che il campo sia sfavorevole per una sola mossa e una vittoria si trasforma in una sconfitta, già molto prima del 100. E si dovrebbe arrivare a 300? Secondo me l'han fatta abbondantemente fuori dal vaso E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Grazie adrenaru, anche a te Ho passato anche io la difficoltà 100, un'oretta fa circa. Probabilmente sarebbero bastati il Bloccaintralcio e il Superattacco regalati ma son voluta andare sul sicuro ed usare anche il Mega Start, visto che Mewtwo non è proprio velocissimo a megaevolvere, nemmeno con tutte e 5 le Megacariche assegnate. Risultato: vinto con 7 mosse di scarto. Direi che questa sfida è basata moooooolto (troppo) sulla fortuna. È sufficiente che il campo sia sfavorevole per una sola mossa e una vittoria si trasforma in una sconfitta, già molto prima del 100. E si dovrebbe arrivare a 300? Secondo me l'han fatta abbondantemente fuori dal vaso Decisamente, io sono solo alla 30 e spesso faccio fatica a vincere, rimanendo con 0 mosse. Altre volte finisco con 7-8 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e andrenaru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Io sono quasi alla 80, uso Victini Mewtwo Salamence e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Queste feste mi stanno facendo rallentare e perdere soldi... Comunque ho livellato un pochino da Victini MegaLatios (7), Deoxys (4), Registeel (8) e Klinklang (9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Battuto il 100 di Latios. I livelli prima sono davvero troppo difficili, secondo voi conviene proseguire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Bollettino anti Keldeo dal 100 al 140 una passeggiata facilissimi usando MegaMewtwo victini lugia e salamance dal 140 al149 le cose si complicano perché manda un infinità di blocchi però utilizzando megaslowbro mewtwo lugia e victini si fa il 150 bello tosto a mio avviso ho usato tutti gli aiuti tranne il -1 dal 150 al 165 di nuovo una facilata usando sempre megamewtwo victini salamance e lugia spero sia utile a qalcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 minuti fa, andrenaru ha scritto: Bollettino anti Keldeo dal 100 al 140 una passeggiata facilissimi usando MegaMewtwo victini lugia e salamance dal 140 al149 le cose si complicano perché manda un infinità di blocchi però utilizzando megaslowbro mewtwo lugia e victini si fa il 150 bello tosto a mio avviso ho usato tutti gli aiuti tranne il -1 dal 150 al 165 di nuovo una facilata usando sempre megamewtwo victini salamance e lugia spero sia utile a qalcuno Vedo che stai usando molto Mewtwo, e qualche volta pure Slowbro. Io con quest'ultimo proprio non mi trovo, e ultimamente vado più che altro di Gardevoir, visto che i blocchi infrangibili, anche se non sono i soli intralci usati durante la stessa sfida, non sono pane per i denti del Pokémon Genetico. Durante i livelli cruciali, invece, è l'ideale perché Keldeo usa solo blocchi di pietra e barriere di ghiaccio, che lui può sistemare agilissimamente. Ora vado con il 170, a 176 si cambia e Mewtwo torna la scelta preferibile. E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Vedo che stai usando molto Mewtwo, e qualche volta pure Slowbro. Io con quest'ultimo proprio non mi trovo, e ultimamente vado più che altro di Gardevoir, visto che i blocchi infrangibili, anche se non sono i soli intralci usati durante la stessa sfida, non sono pane per i denti del Pokémon Genetico. Durante i livelli cruciali, invece, è l'ideale perché Keldeo usa solo blocchi di pietra e barriere di ghiaccio, che lui può sistemare agilissimamente. Ora vado con il 170, a 176 si cambia e Mewtwo torna la scelta preferibile. Io con gardevoir non mi trovo perché spesso rimango incastrato a non riuscire ad incolonnarle cosa molto proibitiva, ma tu hai dato megaricariche a gardevoir? quando arrivi al 200 manda un feedback io mi sa ci arrivero domani dopo pranzo nn prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 @cialex88 io sono al 100, ma ho visto che i livelli 90-99 sono stati tosti, spesso ho dovuto usare i+5. Mi diresti come affrontare i livelli successivi fino circa al 200, o dove sei arrivata tu ? Soprattutto che Mega usare e e dargli o meno le 7 cariche che ho da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, andrenaru ha scritto: Io con gardevoir non mi trovo perché spesso rimango incastrato a non riuscire ad incolonnarle cosa molto proibitiva, ma tu hai dato megaricariche a gardevoir? quando arrivi al 200 manda un feedback io mi sa ci arrivero domani dopo pranzo nn prima Si, gli ho dato tutte e 5 le Megacariche necessarie, diversamente non lo avrei preferito a Mewtwo perché si megaevolveva troppo lentamente, oltre ad avere un'abilità che, come dici tu, non è il massimo, per quanto sicuramente migliore in caso di blocchi infrangibili. Non arriverò a 200 prima di domattina, dovrei consumare 30 cuori per farlo, il che vorrebbe dire stare sveglia fino alle 3.30 -_- No, grazie, sono reduce da una notte al lavoro (ma non lo avrei fatto nemmeno se non ero reduce ). E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, gli ho dato tutte e 5 le Megacariche necessarie, diversamente non lo avrei preferito a Mewtwo perché si megaevolveva troppo lentamente, oltre ad avere un'abilità che, come dici tu, non è il massimo, per quanto sicuramente migliore in caso di blocchi infrangibili. Non arriverò a 200 prima di domattina, dovrei consumare 30 cuori per farlo, il che vorrebbe dire stare sveglia fino alle 3.30 -_- No, grazie, sono reduce da una notte al lavoro (ma non lo avrei fatto nemmeno se non ero reduce ). Forse è per questo che Gardevoir funziona bene io ce l'ho senza megacariche e ci mette come mewtwo a megaevolversi almeno questa è l'impressione che mi da .. appena riesci quando puoi e se ti va se ti precedo tanto come al solito appena raggiunto il traguardo aggiorno il bollettino anti keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 42 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: @cialex88 io sono al 100, ma ho visto che i livelli 90-99 sono stati tosti, spesso ho dovuto usare i+5. Mi diresti come affrontare i livelli successivi fino circa al 200, o dove sei arrivata tu ? Soprattutto che Mega usare e e dargli o meno le 7 cariche che ho da parte Sono stati difficoltosi anche per me, quasi più di quelli che sto affrontando attualmente Duuunque: 101-126: se nella maggior parte dei casi realizzi 4 combo o più a mossa, non avrai problemi. MegaGardevoir (perché Keldeo usa anche i blocchi infrangibili), Mewtwo, Xerneas e Victini (se ti trovi meglio con Mewtwo, inverti lui con Gardevoir: Lugia e Cresselia sono più potenti ma per il tipo di intralci usati non servono a niente). 126-140: blocchi infrangibili ovunque. Squadra consigliata: MegaGardevoir, Mewtwo, Xerneas e Victini 140-149: blocchi di pietra: è meglio usare MegaMewtwo Y 151-175: stessa strategia di 101-126 176-190: blocchi di pietra a colonne, MegaMewtwo Y è d'obbligo 191-199: blocchi di pietra a colonne e taaanti PS: necessario il Mosse +5? 150 e 200: MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Xerneas/Slowbro, tutti i potenziamenti fuorché il -1 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, andrenaru, Rubber Strawhat e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 (modificato) 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Sono stati difficoltosi anche per me, quasi più di quelli che sto affrontando attualmente Duuunque: 101-126: se nella maggior parte dei casi realizzi 4 combo o più a mossa, non avrai problemi. MegaGardevoir (perché Keldeo usa anche i blocchi infrangibili), Mewtwo, Xerneas e Victini (se ti trovi meglio con Mewtwo, inverti lui con Gardevoir: Lugia e Cresselia sono più potenti ma per il tipo di intralci usati non servono a niente). 126-140: blocchi infrangibili ovunque. Squadra consigliata: MegaGardevoir, Mewtwo, Xerneas e Victini 140-149: blocchi di pietra: è meglio usare MegaMewtwo Y 151-175: stessa strategia di 101-126 176-190: blocchi di pietra a colonne, MegaMewtwo Y è d'obbligo 190-199: blocchi di pietra a colonne e taaanti PS: necessario il Mosse +5? 150-200: MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Lugia/Slowbro, tutti i potenziamenti fuorché il -1 Gentilissima come sempre ! Arriverò sicuramente almeno al 200. Salamence al posto di Xerneas no ? Modificato 26 dicembre, 2015 da Rubber Strawhat E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati