Vai al commento




Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Sono uno a cui le manie di protagonismo non piacciono. Purtroppo siamo venuti incontro a ciò... Mi spiace. Non mi diverto così!

Dici per il nome? Alla fine nemmeno Cassy e Diamond come nomi per i team erano eccezionali (praticamente al nome ti corrisponde il pg/schieramento) ma l'importanza stava nella storia. Forse (e probabilmente) che si arrivasse a Desiderio o qualcosa legato a Jiraci è voluto ma non è questo gran dramma :3

Eddaiii, non ci lasciare così :/ poi si ti riferivi a fatti/persone/animali/cose/nomi e città  non so

 

Ma ho photoshop nell'altro PC e potrò usarlo solo domani.

Ma domani dovrò lavorare per il contest.

SKS.

Ma appropò.... il contest?  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appropò.... il contest?  :stupid:

Appunto. :mki2:

 

Che bello, a qualcuno sono mancato *^* Ti voglio bene Pory <3 <3 <3

 

Btw, che bisogna fare adesso?

Adesso niente: nel primo post c'è scritto ciò che abbiamo fatto oggi (ossia accettato la mia bellissima idea per il nome del team u_u), ora si aspetta qualche giorno per vedere i risultati del sondaggio e si apre la Locanda Desiderio.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici per il nome? Alla fine nemmeno Cassy e Diamond come nomi per i team erano eccezionali (praticamente al nome ti corrisponde il pg/schieramento) ma l'importanza stava nella storia. Forse (e probabilmente) che si arrivasse a Desiderio o qualcosa legato a Jiraci è voluto ma non è questo gran dramma :3

Eddaiii, non ci lasciare così :/ poi si ti riferivi a fatti/persone/animali/cose/nomi e città  non so

 

Ma appropò.... il contest?  :stupid:

Il nome posso pure, come detto prima, sopportare. A livello estetico è pietoso. Bisogna ammetterlo. Ma non sono nessuno per poter dire ciò. Comunque sono atteggiamenti che mi fanno alterare notevolmente il proseguio della storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che io continuerò a seguire la vicenda dall'esterno, in primis perchè mi ha abbastanza stufato e secondo, l'unione non mi sta molto bene... Anche se so che per motivi di trama serve l'unificazione, ma come ho già  detto oggi fino a qualche giorno fa ci scannavamo e ora andiamo tutti d'accordo, a me questa cosa sembra abbastanza insensata. Poi ci sarebbero parole da spendere su certa gente che ha partecipato all'iniziativa, ma per educazione non mi dilungherò su questo punto. Detto questo voglio dire allo staff che questa iniziativa mi ha permesso di socializzare e di fare conoscenza con altri utenti, ma tuttavia la trama si è mostrata fallace in alcuni punti.

Credo di aver finito e scusatemi per il papiro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte di quelli del Team Diamond che hanno scelto ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che io continuerò a seguire la vicenda dall'esterno, in primis perchè mi ha abbastanza stufato e secondo, l'unione non mi sta molto bene... Anche se so che per motivi di trama serve l'unificazione, ma come ho già  detto oggi fino a qualche giorno fa ci scannavamo e ora andiamo tutti d'accordo, a me questa cosa sembra abbastanza insensata. Poi ci sarebbero parole da spendere su certa gente che ha partecipato all'iniziativa, ma per educazione non mi dilungherò su questo punto. Detto questo voglio dire allo staff che questa iniziativa mi ha permesso di socializzare e di fare conoscenza con altri utenti, ma tuttavia la trama si è mostrata fallace in alcuni punti.

Credo di aver finito e scusatemi per il papiro.

Saluti

Non sono l'unico allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. :mki2:

 

Adesso niente: nel primo post c'è scritto ciò che abbiamo fatto oggi (ossia accettato la mia bellissima idea per il nome del team u_u), ora si aspetta qualche giorno per vedere i risultati del sondaggio e si apre la Locanda Desiderio.

 

Ottimo. Allora domani si dovrebbe andare avanti con la storia se va tutto bene.

 

Maaaaa...una bambola di Jirachi gratis per commemorare l'evento? XD

 

stra :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico pomeriggio in cui esco succede tutto questo bordello lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuu, io l'avevo pagata 5 PP, sarebbe brutto vedere che ora avrei potuto prenderla gratis. xD

Io 1.50 :fg:

Anzi, non ricordo come lo avuta xD

L'hanno scorso vinsi la lotteria pel Pokèmon Day, forse l'ho avuta lì, boh

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp, asp asp,


Ma quindi se ci uniamo apriamo il varco ? Ma se apriamo il varco cambiamo la storia, riportiamo i nostri capi e siamo punto e da capo ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Valle dei ricordi. :cry:

 

Ma la valle dei ricordi non era crollata?

Asp, asp asp,

Ma quindi se ci uniamo apriamo il varco ? Ma se apriamo il varco cambiamo la storia, riportiamo i nostri capi e siamo punto e da capo ?

 

Non credo. Credo che avranno fatto la pace. Sennò questa alleanza è completamente inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp, asp asp,

Ma quindi se ci uniamo apriamo il varco ? Ma se apriamo il varco cambiamo la storia, riportiamo i nostri capi e siamo punto e da capo ?

Spererei che, se anche fosse così, si impari qualcosa dalla faccenda e non si riprenda come prima D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la valle dei ricordi non era crollata?

 

Non credo. Credo che avranno fatto la pace. Sennò questa alleanza è completamente inutile.

No: erano le Rovine Spazio-Tempo ad essere crollate, creando così la Valle dei Ricordi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito che finisse con Diamond che spara con un mega raggio laser a Cassy xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...