Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Tu hai scritto "Non credo proprio che a pochi mesi dall'uscita dovessero ancora ideare il design di alcuni Pokémon..." e lui ha risposto "allora hanno mentito", ma dato che questo particolare non è detto non hanno mentito Quale particolare? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Quale particolare? Non capisco Il fatto che si fossero presi tardi a disegnare gli artwork, che a pochi mesi dall'uscita dovessero ancora farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Per fortuna, è uno dei miei pokèmon preferiti, non possono rovinarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il fatto che si fossero presi tardi a disegnare gli artwork, che a pochi mesi dall'uscita dovessero ancora farli Beh, finché non hai l'idea non puoi fare l'artwork, direi E credo che se a pochi mesi ancora non avevano l'idea, non si sarebbero messi a parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cioè, hanno fatto aborti come E non mega flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Beh, finché non hai l'idea non puoi fare l'artwork, direiE credo che se a pochi mesi ancora non avevano l'idea, non si sarebbero messi a parlarneEppure l'hanno fattoCioè, hanno fatto aborti come E non mega flygon? Almeno l'hanno migliorato, Audino normale è orribile, qui è accettabile (circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cioè, hanno fatto aborti come E non mega flygon? Non osare -,-, quello è un ALBINO Mega Audino che mi piace molto, sopratutto anche al nuovo tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cioè, hanno fatto aborti come E non mega flygon? Be', calcolando il punto di partenza MegaAudino non è malaccio Poi NON dovevano farlo e basta, perché con Hoenn non c'entra NULLA e NON hanno manco inventato una storia decente per l'Audinite ma è carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ragazzi, non parlo dellìestetica soltanto, ma anche della competitività .p.s. ho dimenticato anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 (modificato) ragazzi, non parlo dellìestetica soltanto, ma anche della competitività . p.s. ho dimenticato anche lui pliz MegaAudino<ALL MEGA>Audino Modificato 21 aprile, 2015 da LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 pliz MegaAudino<ALL MEGA>Audino Guarda che anche glalie non scherza, anche se in questo caso audino sarebbe superiore a glalie, anche perchè glalie fa schifo sia competitivamente che esteticamente E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ragazzi, non parlo dellìestetica soltanto, ma anche della competitività . p.s. ho dimenticato anche lui Esteticamente lui è lo schifo in persona, ma competitivamente è buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Esteticamente lui è lo schifo in persona, ma competitivamente è buono... Dipende in che tier lo usi, in OU di certo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Dipende in che tier lo usi, in OU di certo no. Ed ecco che riprendiamo a parlare di quel maledetto Smogon in un thread che non c'entra nulla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ed ecco che riprendiamo a parlare di quel maledetto Smogon in un thread che non c'entra nulla -.- Lo so, però non si può andare contro leggendari, perciò ho detto OU, vabbè che non resiste neanche ad un monferno quindi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non so se ridere o piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Poche parole dirò: non ci posso credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Guardate che le mega evoluzioni sono state create per rendere pokemon belli degli aborti, imho.Ed ecco che riprendiamo a parlare di quel maledetto Smogon in un thread che non c'entra nulla -.-E chi ha parlato di Smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 LolComunque hai scritto da due volte nella prima frase di Sugimori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 beh giustamente se non avevano idee perchè farlo?? comunque ci sarebbe stata una megaevoluzione per fligon, magari ci sarà nei prossimi giochi,staremo a vedere SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 E MegaMilotic? Avrá avuto un blocco creativo anche su di lei? :o Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma allora non sono pienamente stolti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bene, adesso che sappiamo che sugimori è umano e ha anche lui i suoi limiti lo dico: è stata una fortuna che sia capitato con flygon che è sì un pokémon popolare ma non come altri, già mi immagino i lameroni che ci sarebbero stati per la mancanza chessò di Scizor, di Gengar, gyarados o peggio di tutti Charizard . Imho a questo punto avremo l'ambito Dragon/Bug dato che i prossimi giochi avranno già Zygarde come Drago/Terra su cui è incentrata la storia (sì prob cambia tipo con forme e robe strane ma la forma base resta Drago/Terra) e spero che dopo tutti questi problemi non vogliano farlo oscurare da un altro pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bene, adesso che sappiamo che sugimori è umano e ha anche lui i suoi limiti lo dico: è stata una fortuna che sia capitato con flygon che è sì un pokémon popolare ma non come altri, già mi immagino i lameroni che ci sarebbero stati per la mancanza chessò di Scizor, di Gengar, gyarados o peggio di tutti Charizard .Imho a questo punto avremo l'ambito Dragon/Bug dato che i prossimi giochi avranno già Zygarde come Drago/Terra su cui è incentrata la storia (sì prob cambia tipo con forme e robe strane ma la forma base resta Drago/Terra) e spero che dopo tutti questi problemi non vogliano farlo oscurare da un altro pokémon...L'unico Dragon/Bug deve essere MegaYanmega u.u E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e GabryMarone 2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 L'unico Dragon/Bug deve essere MegaYanmega u.u vbb quello arriva tra 4/5 anni con i remake di sinnoh (sempre che li facciano dato che non sono e non saranno richiesti come quelli di R/Z/E) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati