blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ai miei tempi ci giocavo ore a pokèmon :3 e ci gioco pure adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ai miei tempi mi divertivo a battere la lega più di 100 volte e avevo il gameboy sempre in mano. adesso dopo averla battuta la prima volta appoggio il ds da una parte e lo riaccendo dopo mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ai miei tempi mi divertivo a battere la lega più di 100 volte e avevo il gameboy sempre in mano. adesso dopo averla battuta la prima volta appoggio il ds da una parte e lo riaccendo dopo mesi Io rigiocavo moltissime volte la lega per far salire tutta la squadra di livello haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io rigiocavo moltissime volte la lega per far salire tutta la squadra di livello haha si pure io e sfidavo un mio amico a chi la batteva per primo durante il tragitto sullo scuolabus che ci riportava a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 si pure io e sfidavo un mio amico a chi la batteva per primo durante il tragitto sullo scuolabus che ci riportava a casa Immagino, poi ci si incontrava apposta per scambiarsi anche un semplice Nidorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ai miei tempi mi divertivo a battere la lega più di 100 volte e avevo il gameboy sempre in mano. adesso dopo averla battuta la prima volta appoggio il ds da una parte e lo riaccendo dopo mesi Io rigiocavo moltissime volte la lega per far salire tutta la squadra di livello haha Io soprattutto a Rubino mi divertivo a rifare la Lega Per quanto riguarda il 3DS, lo si riprende solo all'uscita del prossimo titolo XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 miei tempi (sono giovane) se avevi uno shiny eri un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 miei tempi (sono giovane) se avevi uno shiny eri un grande Si ed erano anche molto molto più rari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi se trovavi uno shiny correvi nudo per casa Anche adesso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi i giochi erano in 4 direzioni e io mi esaltavo nel trovare qualche pixel colorato nell'erba (entei in cristallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi di Oro ero talmente nabbo che ho battuto Ho-Oh senza salvare... Quando lo capii piansi un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ahahahah grande, volevo aprirlo io un topic amarcord!Comunque, dico una sola parola: Terremoto.Ai miei tempi se trovavi uno shiny correvi nudo per casaAi miei tempi manco sapevi cosa fosse uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi premevo fortemente il pulsante A del buon vecchio gameboy advance (SP) quando cercavo di catturare un pokèmon leggendario.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi premevo fortemente il pulsante A del buon vecchio gameboy advance (SP) quando cercavo di catturare un pokèmon leggendario.. :vE B per i Pokémon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi, battere la Lega Pokémon 100 volte permetteva di "sbloccare" eventi mirabolanti (uno più improbabile dell'altro) e Pokémon introvabili (inventati di sana pianta)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non esistevano pokémon gelato o bignè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 E B per i Pokémon normali Aahah, io pensavo che il pulsante B portava sfiga e faceva uscire i pokè dalla ball quindi non osavo mai toccare quel pulsante :v quindi premevo anzi premo sempre il pulsante A quando cerco di catturare un pòke sia leggendario che normale.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Aahah, io pensavo che il pulsante B portava sfiga e faceva uscire i pokè dalla ball quindi non osavo mai toccare quel pulsante :v quindi premevo anzi premo sempre il pulsante A quando cerco di catturare un pòke sia leggendario che normale.. lolNo, da me il pulsante B portava sfortuna solo coi leggendari, con gli altri portava fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi, battere la Lega Pokémon 100 volte permetteva di "sbloccare" eventi mirabolanti (uno più improbabile dell'altro) e Pokémon introvabili (inventati di sana pianta)! Si all'epoca c'erano delle leggende molto particolati in circolazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi... Parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi, niente PowerSave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi si batteva la lega con i propri pokemon preferiti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi si usava l'adattatore wireless per collegarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si all'epoca c'erano delle leggende molto particolati in circolazione! E il bello è che c'era chi ci provava davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 E il bello è che c'era chi ci provava davvero! Eccome, forse anche frutto della nostra tenera età ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.