Natural_Harmonia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Al livello di anime non ho ancora fatto una classifica, ma posso citare qualche manga che a parer mio è bruttino: -Tokyo Mew Mew A la Mode: non che il seguito di Tokyo Mew Mew, due volumetti per mandare al rogo una bella serie. Vi è un organizzazione nemica che senza un motivo preciso (da quel che ho capito) decide di attaccare la nostra nuova eroina - infatti le vecchie Mew Mew sono solo di sfondo e male utilizzate, inserite a mio parere giusto per poter mettere il titolo ''Tokyo Mew Mew'' e sfruttare il successo della serie-. Finale scontato e troppo esaltato per una ragazzina che di Mew Mew ha ben poco. -Professor Layton e i Misteri Buffi: non riesco ancora a capire come la Level 5 abbia autorizzato una cosa simile. Sarebbe stato carino se i personaggi non fossero proprio quelli della saga del prof Layton. Per disegnare i personaggi del videogioco non ci vogliono particolari abilità , ma qui sono disegnati malissimo. Enigmi semplici, storie sciocche e davvero poca fedeltà ai personaggi. Sarà pure un manga per bambini, ma non possono rovinare Layton così. à§-ৠ-Lost Brain: L'ho acquistato perchè, parole del venditore di fumetti, era -come Death Note, se non anche meglio in certi punti-. Delusa abbastanza. Disegno poco originale, pura imitazione dello stile di Death Note, storia anche, solo che al posto di un quadernetto a decidere della tua vita c'è l'ipnosi. Nessun colpo di scena, molto calmo e forzato nel procedere. Non è proprio fra i peggiori ma mi ha convinto davvero poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 sono andato a vedere delle immagini di lost brain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice. The high school of the dead: trama inesistente, boobs, personaggi spessi come la carta velina, butts, fanservice come pochi. Sword Art Online: anche qui, orribile. Fanservice ma mai come i livelli sopracitati, personaggi privi di caratterizzazione, il ragazzo di turno figo e tutto ciò che vuoi del quale tutti si innamorano, episodi filler inutili, trama che si perde al primo incrocio, buchi. Vorrei citare Shinjeki no Kyojin ma mi ucciderebbe tre quarti di forum (e più) per cui salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Date a Live, trama ridicola, sviluppi tirati a *censura*, protagonisti goffi, e anche stupidi visto che vive con 768976 fighe in casa e fa niente. Se me ne vengono in mente altri li dico. potevi anche non mettere il titolo, un buon 60% (o più) degli anime è tutto così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 tokyo ghoul - l'anime è a dir poco orrendo, animazioni pessime, personaggi rovinati e mal caratterizzati e poi... censura ovunque D: come fai a mettere 66 capitoli in 12 puntate??? ( ho visto solo la prima serie, le 6 ore peggio spese della mia vita). Ho letto il manga, ed è bello. Mi fa incazzare ancora di più che sia proprio bello il manga, che è ben fatto e alcune frasi davvero fantastiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lista troppo lunga da fare, direi la maggior parte dei Manga/Anime esistenti :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Naruto: Bello fino a quando Sasuke non entra in crisi adolescenziale. Poi é un susseguirsi di: ansia, apparizione di (pochi) personaggi interessanti ma poi lasciati a morire nel dimenticatoio, flashback, ansia, rincorri Sasuke, ma come mai, ma chi sarai, per fare questo a me? (cit.). Quando vengono presentati personaggi davvero belli e interessanti (Tsunade, Orochimaru bla bla), poi questi vengono usati/strausati/sfruttati sino allo stremo e alla fine dopo 200 volte che li vedi dici MEH ora non mi piaci piú, basta adieu stop sparisci plz faispazioaqualcosadinuovo. É come se Oda avesse utilizzato il personaggio di Doflamingo per un numero di capitoli inenarrabili e poi TA NAAAN Colosseum etc. etc.E invece no, Oda é un maledetto genio che ti presenta personaggi misteriosamente wo wo (Doflamingo, Mihawk etc.) e te li fa godere per eoni, facendoti esultare come un dannato quando viene rivelata la minima informazione riguardante i suddetti personaggi. Kishimoto, a mio parere, aveva tutto il necessario per creare un mondo addirittura migliore di quello di One Piece (mi piacciono le iperbole), ma poi ha rovinato tutto. Fine. Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice. Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non so... non credo di aver letto o visto i peggiori in circolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Naruto: Bello fino a quando Sasuke non entra in crisi adolescenziale. Poi é un susseguirsi di: ansia, apparizione di (pochi) personaggi interessanti ma poi lasciati a morire nel dimenticatoio, flashback, ansia, rincorri Sasuke, ma come mai, ma chi sarai, per fare questo a me? (cit.). Quando vengono presentati personaggi davvero belli e interessanti (Tsunade, Orochimaru bla bla), poi questi vengono usati/strausati/sfruttati sino allo stremo e alla fine dopo 200 volte che li vedi dici MEH ora non mi piaci piú, basta adieu stop sparisci plz faispazioaqualcosadinuovo. É come se Oda avesse utilizzato il personaggio di Doflamingo per un numero di capitoli inenarrabili e poi TA NAAAN Colosseum etc. etc.E invece no, Oda é un maledetto genio che ti presenta personaggi misteriosamente wo wo (Doflamingo, Mihawk etc.) e te li fa godere per eoni, facendoti esultare come un dannato quando viene rivelata la minima informazione riguardante i suddetti personaggi. Kishimoto, a mio parere, aveva tutto il necessario per creare un mondo addirittura migliore di quello di One Piece (mi piacciono le iperbole), ma poi ha rovinato tutto. Fine. Amen Mi hai tolto le parole di bocca Noazy, concordo pienamente con tutto quello hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice. This Sword Art Online: le uniche cose che si salvano sono le animazioni e le ost. Trama insensata, fanservice al limite, quei pochi pg interessanti che c'erano sono stati buttati nel dimenticatoio e per finire è troppo stereotipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Fairy tail: c'è bisogno di spiegare? Trama inesistente, loop infinito di avventure senza senso cercando di imitare la saga di Oda senza riuscirci. Personaggi copiati da One Piece, stereotipati al limite e brutti in generale. Poi c'è il mostriciattolo blu tipo gatto utile come una pera e, nota di merito, il fanservice. oh beh è facile prendersela con fairy tail oramai faccio come naruto,lo seguo per vedere come va a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Vorrei citare Shinjeki no Kyojin ma mi ucciderebbe tre quarti di forum (e più) per cui salto beh, sono il primo a dire che sia sopravvalutato, ma metterlo allo stesso livello di roba come fairy tail mi pare eccessivo comunque, direi bleach: personaggi che non possono nemmeno definirsi stereotipati, dato che una personalità non ce l'hanno affatto, ichigo è probabilmente il peggior protagonista della storia. Trama incoerente, confusionaria e mal gestita. Sfondi inesistenti. E poi questa tavola, la delle cose più stupide che abbia mai visto in un manga. Ma si può dire una cosa del genere a qualcuno che hai appena attaccato? fairy tail è oggettivamente pessimo per un mare di ragioni, ma sinceramente mi diverte leggerlo. Un manga che ho odiato nonostante in molti lo considerino eccellente è zetman, ma dovrei rileggerlo prima di dare un giudizio definitivo. Comunque, tra le altre cose, non ho apprezzato affatto i capitoli sprecati in fanservice. In genere le scene di sesso non mi dispiacciono (quella tra gatsu e caska in berserk è una delle parti del manga che preferisco), ma in questo caso erano davvero superflue, oltre a sembrare uscite direttamente da un hentai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Riguardo American Dad e Cleveland Show sono spin off e ormai non fanno ridere più nessuno.1) American Dad è spin-off di cosa?2) quando mai avrebbero fatto ridere, di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mucca e Pollo. Da bambino non perdevo neanche una puntata, lo amavo. Ora, a distanza di anni e anni luce di sanità mentale acquisita, lo trovo insensato e osceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 1) American Dad è spin-off di cosa?2) quando mai avrebbero fatto ridere, di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 "Questa è la raccolta completa delle nostre ultime stagioni in DVD, Joe. Ah, ti avverto: qui ci sono delle battute"[Peter Griffin] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mucca e Pollo. Da bambino non perdevo neanche una puntata, lo amavo. Ora, a distanza di anni e anni luce di sanità mentale acquisita, lo trovo insensato e osceno Da volta stomaco Mucca e Pollo. Mi ricordo quando mi obbligavano a guardarlo, che ribrezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Da volta stomaco Mucca e Pollo. Mi ricordo quando mi obbligavano a guardarlo, che ribrezzo! Ti dirò, "Mucca e Pollo" lo odiavo, pero' "Io sono Donato Fidato" (dello stesso autore) mi faceva ridere parecchio! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ti dirò, "Mucca e Pollo" lo odiavo, pero' "Io sono Donato Fidato" (dello stesso autore) mi faceva ridere parecchio! XDD Mai visto/sentito, ma quel genere di cartoni mi fanno davvero schifo a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mai visto/sentito, ma quel genere di cartoni mi fanno davvero schifo a prescindere. Lo so, i disegni sono orripilanti, pero' ricordo che mi piaceva! XD Credo che contribuisse molto il doppiaggio del babbuino, mi faceva morire! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Che ne pensate di "Leone il cane fifone"?A me non è mai piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che ne pensate di "Leone il cane fifone"? A me non è mai piaciuto. STUPIDO CANE!!! (cit.) Mah, lui è abbastanza carino, pero' è molto irritante, non mi ha mai entusiasmato troppo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 STUPIDO CANE!!! (cit.) Mah, lui è abbastanza carino, pero' è molto irritante, non mi ha mai entusiasmato troppo! XDSalve amico sincero,mi chiamo Fred e ne vado fiero.Nella mia testa son le parole che sentie che il mio nome è Fred lo sanno i quattro venti.E sono...Malvagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Salve amico sincero,mi chiamo Fred e ne vado fiero.Nella mia testa son le parole che sentie che il mio nome è Fred lo sanno i quattro venti.E sono...Malvagio!Mamma mia quanto era inquietante il tizio, se non ricordo male lo doppiava Pino Insegno! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.