Alpha Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sono d'accordo con te il vero scontro con freezer anche per me è quello su namek, questo di super non mi dispiace ma non ha quel pathos e quell'intensità che aveva il precedente. Che poi non so se mi sono perso io qualcosa ma perché freezer dopo essere stato affettato da trunks finisce in un "inferno" di orsacchiotti coccolosi? Che fine ha fatto il vero inferno di re yammer? Probabilmente quella è una "parte" dell'Inferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Probabilmente quella è una "parte" dell'Inferno. Beh mi risulterebbe un po' strano come inferno, insomma va bene che freezer è malvagio ma la sua non può essere chiamata tortura anche se lui dice di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sono d'accordo con te il vero scontro con freezer anche per me è quello su namek, questo di super non mi dispiace ma non ha quel pathos e quell'intensità che aveva il precedente. Che poi non so se mi sono perso io qualcosa ma perché freezer dopo essere stato affettato da trunks finisce in un "inferno" di orsacchiotti coccolosi? Che fine ha fatto il vero inferno di re yammer? me lo chiedevo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 L'inferno di dragon ball Z non è mai stato mostrato nel manga, è un'aggiunta della TOEI. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 51 minuti fa, Darki200 ha scritto: L'inferno di dragon ball Z non è mai stato mostrato nel manga, è un'aggiunta della TOEI. però nell'anime di z è sempre quello, potevano mantenere la continuità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sono d'accordo con te il vero scontro con freezer anche per me è quello su namek, questo di super non mi dispiace ma non ha quel pathos e quell'intensità che aveva il precedente. Che poi non so se mi sono perso io qualcosa ma perché freezer dopo essere stato affettato da trunks finisce in un "inferno" di orsacchiotti coccolosi? Che fine ha fatto il vero inferno di re yammer? Legge del contrappasso. In DB Freezer è praticamente il male incarnato (assieme a Kid Bu), una specie di Cancelliere Palpatine di turno, perciò ciò che per te è carino e coccoloso per lui è una tortura. Il gusto di DB per le gag nonsense ha fatto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Legge del contrappasso. In DB Freezer è praticamente il male incarnato (assieme a Kid Bu), una specie di Cancelliere Palpatine di turno, perciò ciò che per te è carino e coccoloso per lui è una tortura. Il gusto di DB per le gag nonsense ha fatto il resto. Cavoli hai ragione non ci avevo pensato grazie per la delucidazione ora ha tutto più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Legge del contrappasso. In DB Freezer è praticamente il male incarnato (assieme a Kid Bu), una specie di Cancelliere Palpatine di turno, perciò ciò che per te è carino e coccoloso per lui è una tortura. Il gusto di DB per le gag nonsense ha fatto il resto. starsene immobili in un bozzolo mentre guardi "angeli" che cantano e ballano è una tortura per chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Comunque peccato per la traduzione delle battute. Non è sempre fedelissima. Dopo la sconfitta di Golden Freezer, ad esempio, si perde il senso di quello che dice Trunks alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Arrivo un po' in ritardo ma ecco l'ultima news Un fratello di Vados e Whis e nientepopodimeno che Gimli Notare il suo stile della canottiera bianca, mi piace un botto. Purtroppo le descrizioni non dicono niente di utile (Universo di provenienza/nomi) dicono solo che ha una barba .-. Vi lascio alcuni meme extra su Gimli: "Gohan take this senzu bean! And my axe!" "One does not simply walk into Zeno-sama's tournament" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Il Goblin della distruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 22:46, BigDima ha scritto: però nell'anime di z è sempre quello, potevano mantenere la continuità L'inferno visto in Z non è canonico, quello di Super si dato che appare anche nel film "La rinascita di F" e nel manga di Super. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 L'episodio con Arale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 3 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: L'episodio con Arale I fan di Vegeta non hanno avuto la tua stessa reazione. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 20 ore fa, Darki200 ha scritto: Arrivo un po' in ritardo ma ecco l'ultima news Un fratello di Vados e Whis e nientepopodimeno che Gimli Notare il suo stile della canottiera bianca, mi piace un botto. Purtroppo le descrizioni non dicono niente di utile (Universo di provenienza/nomi) dicono solo che ha una barba .-. Vi lascio alcuni meme extra su Gimli: "Gohan take this senzu bean! And my axe!" "One does not simply walk into Zeno-sama's tournament" Spoiler Primo pensiero che ho avuto su quel Dio Della Distruzione...lui versione Nano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Su Italia 1 comunque non manca moltissimo alla fine del secondo film, ossia al peggior deus ex machina della storia. Però una sequenza con Freezer che se la rideva potevano metterla oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Su Italia 1 comunque non manca moltissimo alla fine del secondo film, ossia al peggior deus ex machina della storia. Però una sequenza con Freezer che se la rideva potevano metterla oh. Nonvedo l'ora che inizi la serie con vados e champa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Nonvedo l'ora che inizi la serie con vados e champa *^* Dispiace deluderti, ma pare si fermino a Freezer. Poi ci sarà pausa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Nonvedo l'ora che inizi la serie con vados e champa *^* Io non vedo l'ora che finisca solo perché compare Zeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Si spera inizino entro metà febbraio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 A proposito, ma quindi... dopo la saga di Zamatsu il futuro non ha più il Re di Ogni Cosa? Quindi a governare ci sono i suoi due simpaticissimi babysitter e il Gran Sacerdote del Futuro? ...nnamo bbene LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 13 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: A proposito, ma quindi... dopo la saga di Zamatsu il futuro non ha più il Re di Ogni Cosa? Quindi a governare ci sono i suoi due simpaticissimi babysitter e il Gran Sacerdote del Futuro? ...nnamo bbene LOL Non c'è nulla da governare, ha distrutto tutta l'esistenza, non l'universo 7 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Tra vados e whis chi é più forte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Tra vados e whis chi é più forte ? Vados dice di essere la più forte ma Whis ribatte. Ma visto che Vados è la sorella maggiore credo sia lei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Potrebbe essere Vados, ma presumibilmente viaggiano a livelli così alti che farebbe differenza solo se si battessero l'uno contro l'altro, e onestamente non ne vedrei la necessità (anche perché il loro compito dovrebbe essere l'opposto, ossia tenere d'occhio gli Dei loro affidati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.