Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Ma secondo me finisce a "pane e puparuoli" e Zeno dice che era solo un modo per farli impegnare.

11 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sondaggione: Chi sperate abbia più screen time/combattimenti fighi del nostro universo?

Io voglio vedere Majin bu, 17 e 18 spaccare culi *_*

Gohan, C17, Roshi, Gohan, C17, Gohan...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

Ma secondo me finisce a "pane e puparuoli" e Zeno dice che era solo un modo per farli impegnare.

Gohan, C17, Roshi, Gohan, C17, Gohan...

Gohan perderà al primo turno contro un Saibaman. Called it. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

31 minuti fa, BigDima ha scritto:

il maestro muten, ma che domande. ce lo vedete uno che ha 187 di forza vincere contro dei e quasi dei?

Non sono tutti dei e quasi dei negli altri universi XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

17 ore fa, Windmark ha scritto:

Ci avevo pensato e sì, sarebbe stato anche interessante, ma effettivamente non avrebbe retto la "situazione". Voglio dire, Gohan e Cell nella stessa squadra (con C17 e C18, per giunta!) non poteva accadere. E poi credo che stiano cercando di non legarsi troppo a Z e fanno bene a farlo. Solo, boh, potevano sfruttare meglio Mirai Trunks a 'sto punto e farlo partecipare.

Appena mirai Trunks avesse sentito il regolamento, sarebbe sparito con la macchina del tempo per non farsi vedere. Magari Zeno avrebbe compreso nella distruzione anche l'universo 7 della sua timline. Potevano far crescere un po' present Trunks e Goten e farli partecipare.

4 ore fa, Fritz ha scritto:

questo sarebbe il regolamento ma non credo che qualcuno come goku voglia lasciar correre una tal cosa

Un tempo non lo avrebbe fatto, ora invece è più menefreghista di Vegeta. Vegeta aveva chiaramente detto di voler proteggere il mondo di Trunks quando ha combattuto con Black, Goku invece si è arrabbiato solo quando Black gli ha detto di aver ucciso la sua famiglia. Vegeta si è umanizzato e nella saga di Bu si era preoccupato di far resuscitare le persone che aveva ucciso al torneo, inveve Goku si è sayanizzato dato che a lui interessa solo misurarsi con forti avvessari e ci fa pure amicizia anche se sono assassini e distruttori di pianeti, purché non minaccino il suo pianeta. Nella prima parte della saga di BOG, Beerus ha fatto più vittime di quante ne abbiano fatte Freezer, Cell e Bu nelle loro saghe, eppure Goku non si fa problemi. Va bene che è un dio e può farlo in modo legittimo, ma il Goku della prima serie e forse dello z non ci andrebbe così d'accordo. Già nello z ha fatto risparmiare Vegeta, che ha poi ucciso dei namecciani che non sono resuscitati e di cui tutti si sono altamente fregati, solo per misurarsi di nuovo con lui. Freezer lo aveva per lo meno risparmiato per pietà (uccidendolo poi sulla Terra nella timeline di Trunks) e contro Cell ha chiaramente detto a Gohan di finirlo e basta quando non era ancora super perfect, però già dallo z ha iniziato a mettere in primo piano il suo interesse su tutto il resto. Non sarebbe la prima che volta che Goku lasci correre una cosa simile per dare priorità alla sua passione per la lotta. Che poi sto regolamento puzzi di bruciato è un altro discorso, ma è possibile che Goku non si faccia troppi problemi (a meno che non sia d'accordo con Zeno sul dire questa menzogna per spronare i combattenti).

Comunque non è detto che i pianeti distrutti dai due Zeno e da Vados fossero abitati. Quante probabilità ci sono? La maggior parte dei pianeti è matematicamente disabitata, anche se non credo che siano stati a sceglierli e che la cosa gli interessi. XD In teoria potrebbero aver distrutto dei pianeti abitati già quando le super sfere del drago si sono sparpagliate dopo il loro utilizzo.

Link al commento

12 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Appena mirai Trunks avesse sentito il regolamento, sarebbe sparito con la macchina del tempo per non farsi vedere. Magari Zeno avrebbe compreso nella distruzione anche l'universo 7 della sua timline. Potevano far crescere un po' present Trunks e Goten e farli partecipare.

Ma sono abbastanza restii a introdurre cambiamenti importanti nei character design. Avrebbero anche potuto farli allenare da bambini e partecipare così. Peccato. Però la timeline di Mirai Trunks credo sia compresa nell'eventuale distruzione dell'Universo 7. 

Link al commento

7 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ma sono abbastanza restii a introdurre cambiamenti importanti nei character design. Avrebbero anche potuto farli allenare da bambini e partecipare così. Peccato. Però la timeline di Mirai Trunks credo sia compresa nell'eventuale distruzione dell'Universo 7. 

Perché dovrebbe essere compresa? Sono timeline separate e quando mirai Zeno ha distrutto l'universo 7 della ex timeline di Trunks (o forse tutta la timeline) non è successo nulla nelle altre. Nella nuova timeline in cui è andato Trunks c'è logicamente un altro Zeno a governare quel mondo, quindi i "nostri" Zeno non avrebbero motivo di interferire, così come tutte le altre divinità e non ne avrebbero il diritto dato che ci sono le loro controparti a governare le altre timeline (a parte quella in cui tutti gli dei sono morti).

Link al commento

15 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Perché dovrebbe essere compresa? Sono timeline separate e quando mirai Zeno ha distrutto l'universo 7 della ex timeline di Trunks (o forse tutta la timeline) non è successo nulla nelle altre. Nella nuova timeline in cui è andato Trunks c'è logicamente un altro Zeno a governare quel mondo, quindi i "nostri" Zeno non avrebbero motivo di interferire, così come tutte le altre divinità e non ne avrebbero il diritto dato che ci sono le loro controparti a governare le altre timeline (a parte quella in cui tutti gli dei sono morti).

Vero, non ci avevo pensato. Allora ci tocca tenerci Tensing e starci zitti. 

Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Non sono tutti dei e quasi dei negli altri universi XD

ma sono molto più forti del genio

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Abbiate fede in Tensing. :look:

più inutile del suicidio di rif

Link al commento

13 minuti fa, Windmark ha scritto:

Per far stancare gli altri partecipanti può essere utile!

Savage

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin

io spero che chichi muoia e si levi dalle scatole. è intollerabile la sua inutile e vomitosa presenza, sempre a rovinare la terra. se goku e vegeta dovessero cambiare pianeta perché sono diventati dei o altro, chi difenderà la terra? magari se chichi permettesse a goten di allenarsi con beerus la terra sarebbe in mani sicure

Link al commento

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

E' possibile che Gohan si trasformi in SSJB anche essendo 1/2 Saiyan?

Se ottenesse il God ki si 

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin

io voglio, esigo, che goku, vegeta, gohan, goten, trunks, tensing, junior, crilin e famiglia si allenino nella dimensione dello spirito e del tempo. capisco tutto ma non che perdano tutto quel tempo

Link al commento

17 minuti fa, BigDima ha scritto:

io voglio, esigo, che goku, vegeta, gohan, goten, trunks, tensing, junior, crilin e famiglia si allenino nella dimensione dello spirito e del tempo. capisco tutto ma non che perdano tutto quel tempo

Chiunque voglia allenarsi con Whis non può certo chiedergli di andare nella stanza dello spirito e del tempo

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Windmark ha scritto:

Chiunque voglia allenarsi con Whis non può certo chiedergli di andare nella stanza dello spirito e del tempo

lo so, è solo un mio capriccio perché diventino i più forti, così da sconfiggere chiunque senza difficoltà

ma così si perderebbe il gusto della storia, per questo lo definisco un mio capriccio

Link al commento

26 minuti fa, BigDima ha scritto:

lo so, è solo un mio capriccio perché diventino i più forti, così da sconfiggere chiunque senza difficoltà

ma così si perderebbe il gusto della storia, per questo lo definisco un mio capriccio

don't worry, vogliamo tutti nuove trasformazioni

Link al commento

13 ore fa, Dragozard ha scritto:

Un tempo non lo avrebbe fatto, ora invece è più menefreghista di Vegeta. Vegeta aveva chiaramente detto di voler proteggere il mondo di Trunks quando ha combattuto con Black, Goku invece si è arrabbiato solo quando Black gli ha detto di aver ucciso la sua famiglia. Vegeta si è umanizzato e nella saga di Bu si era preoccupato di far resuscitare le persone che aveva ucciso al torneo, inveve Goku si è sayanizzato dato che a lui interessa solo misurarsi con forti avvessari e ci fa pure amicizia anche se sono assassini e distruttori di pianeti, purché non minaccino il suo pianeta. Nella prima parte della saga di BOG, Beerus ha fatto più vittime di quante ne abbiano fatte Freezer, Cell e Bu nelle loro saghe, eppure Goku non si fa problemi. Va bene che è un dio e può farlo in modo legittimo, ma il Goku della prima serie e forse dello z non ci andrebbe così d'accordo. Già nello z ha fatto risparmiare Vegeta, che ha poi ucciso dei namecciani che non sono resuscitati e di cui tutti si sono altamente fregati, solo per misurarsi di nuovo con lui. Freezer lo aveva per lo meno risparmiato per pietà (uccidendolo poi sulla Terra nella timeline di Trunks) e contro Cell ha chiaramente detto a Gohan di finirlo e basta quando non era ancora super perfect, però già dallo z ha iniziato a mettere in primo piano il suo interesse su tutto il resto. Non sarebbe la prima che volta che Goku lasci correre una cosa simile per dare priorità alla sua passione per la lotta. Che poi sto regolamento puzzi di bruciato è un altro discorso, ma è possibile che Goku non si faccia troppi problemi (a meno che non sia d'accordo con Zeno sul dire questa menzogna per spronare i combattenti).

Comunque non è detto che i pianeti distrutti dai due Zeno e da Vados fossero abitati. Quante probabilità ci sono? La maggior parte dei pianeti è matematicamente disabitata, anche se non credo che siano stati a sceglierli e che la cosa gli interessi. XD In teoria potrebbero aver distrutto dei pianeti abitati già quando le super sfere del drago si sono sparpagliate dopo il loro utilizzo.

Il fatto è che gli unici due avversari con cui goku ha fatto amicizia sono beerus e hit, loro sono casi particolari: il primo non lo ha sconfitto ed è stato risparmiato dato che era la prima volta che si divertiva, il secondo invece non fa che migliorare e non riesce a ferirlo (chissà hit al nuovo torneo che combina), beh spero che non fossero abitati quei pianeti se no davvero sono guai, poi ricordiamoci che in z goku voleva usare il teletrasporto per uccidere mecha freezer, lo stesso goku poi in rof risparmia lo stesso freezer che ha ucciso crilin, goku è cambiato si ma in battaglia quantomeno vegeta resta fedele e uccide o ci prova, si è umanizzato al di fuori della lotta, goku invece sta avendo questa metamorfosi, che si lascia andare e risparmia il nemico se si mostra superiore, lo ha fatto con freezer e con frost e ha fatto la stessa fine, goku secondo me ha semplicemente peccato per l'ennesima volta di ingenuità portando un secondo zeno (uno è già pericoloso) fidandosi del suo atteggiamento, seriamente spero che questa regola sia vera dato che da sapore al tutto, pensa alla delusione se riciclassero questa idea già sfruttata con monaka... goku dopotutto non è la prima volta che rischia tutto solo per la battaglia, con freezer vuole vedere la sua massima potenza, ma è strano wuel caso, li goku è arrabbiato e intento a umiliarlo, a cell da un senzu facendo quasi ammazzare il figlio, a majin bu in attesa di gotenks chiede di non fare nulla quando da ssj 3 poteva anche batterlo e anzi lo sguinzaglia contro babidi che era l'unico a tenerlo a bada, poi venne il miracoloso mr satan ma lasciamo stare quella parte, indomma questo atteggiamento già si era visto, goku in super è una caricatura di se stesso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...