Fender Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sono stati annunciati i dodici vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy che ha coinvolto gli artisti d'Europa e Nord America in una sfida dall'ambitissimo premio: le opere selezionate saranno infatti utilizzate come illustrazioni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! I giocatori hanno avuto tempo dal 18 febbraio al 29 marzo 2015 per terminare i propri lavori scegliendo tra una delle due tracce:Vesti Pikachu: basandosi su Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha bisogna disegnare Pikachu in versione Cosplay.Il mio Pokémon preferito: disegna il tuo Pokémon preferito in Modalità Libera.Per ogni categoria sono stati scelti tre vincitori tra gli artisti di tutta Europa e altri tre per ogni categoria tra i giocatori del Nord America. Essi riceveranno 100 copie della propria carta e i disegni saranno riportati come illustrazioni ufficiali sebbene non possano essere utilizzate per i tornei ufficiali Play! Pokémon. I vincitori americani della prima traccia sono Xime, Ashley e Me! I vincitori europei sono Lily-Chan, Rhivern e Meli.Gli artisti americani premiati per la seconda traccia sono Mireil, Gosha e Gabi.Gli artisti europei vincitori della seconda traccia sono invece Phanpy, Scarlett* e Peegeray. L'Italia, come riportato nella prima notizia riguardo l'annuncio della competizione ufficiale, non ha potuto partecipare. Il talento è comunque stato premiato e i disegni che verranno stampati sulle carte sono meravigliosi, originali e divertenti. Qual è il vostro preferito e quale non ritenete che meriti la vittoria? E' stata aggiunta una reazione da Wicked, JustCocco, yohohoho e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Davvero molto belli! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Molto creativi. Hanno meritato veramente. Peccato solo che l'Italia non ha potuto parteciparvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Tra le tracce preferisco la seconda, sia americana che europea.Quella europea, in entrambi i casi la trovo molto ma molto più curata di quella americana. Peccato non aver potuto partecipare anche noi italiani, sennò li avremmo massacrati AHAHAH! >xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 chespin è orribile xD E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mamma mia Tangrowth e Kyogre ! Tangrowth soprattutto è adattissimo a diventare una carta per lo stile che ha E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa e Fender 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 che disegni stupendi! L'unico che stona tra tutte queste meraviglie è quello di chespin, immagino ce ne fossero di più belli.I miei preferiti sono pikachu brasileira, mew nell'amazzonia e archeo kyogre, ma ciò non toglie che gli altri siano ugualmente belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mamma mia Tangrowth e Kyogre ! Tangrowth soprattutto è adattissimo a diventare una carta per lo stile che ha esatto, quello di tangrowth è più stilizzato, scelta tipica delle carte pokemon, quindi è davvero perfetto come carta. Il creatore ha fatto una scelta molto azzeccata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per i Pikachu: insomma, agli americani piace ballare e agli europei mangiare o.oXDPerò alcuni Pikachu sono maschi, quindi non sono Pikachu Cosplayer u.uPer gli altri disegni: neanche un Greninja... T__T xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Belli belli!Peccato però che l'Italia non ha potuto partecipare.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mamma mia Tangrowth e Kyogre ! Tangrowth soprattutto è adattissimo a diventare una carta per lo stile che ha Anche io penso che quel Tangrowth sia meraviglioso. Stile unico e originale, davvero una bellissima carta. Se poi mettiamo il fatto che sarà limitata a 100 carte, diventa anche un pezzo da collezione. E' stata aggiunta una reazione da letscore e Rubber Strawhat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quello di Tangrowth è perfetta, è perfettamente azzeccata alle comuni carte, mi piace come ha scelto uno stile ben brilliante! Non male anche per AKyogre!Ma quello di Chespin, ha uno sfondo e tecnica che non mi piacciono, sarà uno dei stili che sappiamo come usare, sono fin semplici e hanno premiato? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sono tutti incredibile ma su tutti preferisco AKyogre! Se devo anche citare quello che mi piace meno è con Chespin, in quanto secondo me è il meno elaborato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per dire se quei disegni meritano dovrei vederli tutti...chissà quanti hanno partecipato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il mo preferito è quello di Tangrowth, mentre quello di Chespin non mi pare molto originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Delphox e Mew stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Bellissimi i disegni dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ohmmioddio. Amore profondo per questi quattro disegni. Semplicemente FA-VO-LO-SI.Soprattutto quello di Tangrowth. Ha uno stile così. COSI'. O-M-G. Però se hanno fatto vincere questa "cosa" significa che la qualità media di tutti i lavori era davvero bassa bassa.Ci fosse UNA persona al mondo in grado di disegnare Chespin decentemente, oltre gli Artwork ufficiali. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Disegni stupendi ♥Alla buon'ora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Bellissimi disegni!Alcuni molto più belli e allo stesso tempo originali, tranne su Chespin, non capisco che criterio hanno deciso di promuovere 'sta carta, puntando l'originalità o qualcosa del genere chissà vabbe contenti loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Bellissimi disegni! Alcuni molto più belli e allo stesso tempo originali, tranne su Chespin, non capisco che criterio hanno deciso di promuovere 'sta carta, puntando l'originalità o qualcosa del genere chissà vabbe contenti loro A mio giudizio hanno premiato lo sfondo che effettivamente risulta originale. Rimane il fatto che le altre immagini sono sicuramente superiori, soprattutto quel Tangrowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Tangrowth, AKyogre, Mew e Delphox sono stupendi, sono adattissimi per delle carteDi Pikachu invece credo che il migliore sia quello Hawaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 A me non sembrano niente di speciale,nemmeno come sono stati colorati i disegni mi pare granchè.È una mia personalissima opinione,condivisibile o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 quei disegni di Kyogre e Tangrowth sono stupendi! Bellissimo anche Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Tra questi disegni quello che mi piace di più è quello con Kyogre ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati