Vai al commento

Annunciati i vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy!

Post raccomandati

Inviato

Sono stati annunciati i dodici vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy che ha coinvolto gli artisti d'Europa e Nord America in una sfida dall'ambitissimo premio: le opere selezionate saranno infatti utilizzate come illustrazioni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Pokémon Art Academy Logo

I giocatori hanno avuto tempo dal 18 febbraio al 29 marzo 2015 per terminare i propri lavori scegliendo tra una delle due tracce:

• Vesti Pikachu: basandosi su Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha bisogna disegnare Pikachu in versione Cosplay.
  • Il mio Pokémon preferito: disegna il tuo Pokémon preferito in Modalità  Libera.

Per ogni categoria sono stati scelti tre vincitori tra gli artisti di tutta Europa e altri tre per ogni categoria tra i giocatori del Nord America. Essi riceveranno 100 copie della propria carta e i disegni saranno riportati come illustrazioni ufficiali sebbene non possano essere utilizzate per i tornei ufficiali Play! Pokémon. 

I vincitori americani della prima traccia sono Xime, Ashley e Me!

PikachuAmerica1PikachuAmerica2 PikachuAmerica3

I vincitori europei sono Lily-Chan, Rhivern e Meli.

PikachuEuropa1PikachuEuropa2PikachuEuropa3

Gli artisti americani premiati per la seconda traccia sono Mireil, Gosha e Gabi.

ArtAmerica1ArtAmerica2ArtAmerica3

Gli artisti europei vincitori della seconda traccia sono invece Phanpy, Scarlett* e Peegeray. 

ArtEuropa1ArtEuropa2ArtEuropa3

L'Italia, come riportato nella prima notizia riguardo l'annuncio della competizione ufficiale, non ha potuto partecipare. Il talento è comunque stato premiato e i disegni che verranno stampati sulle carte sono meravigliosi, originali e divertenti. Qual è il vostro preferito e quale non ritenete che meriti la vittoria?

Inviato

Tra le tracce preferisco la seconda, sia americana che europea.

Quella europea, in entrambi i casi la trovo molto ma molto più curata di quella americana.

Peccato non aver potuto partecipare anche noi italiani, sennò li avremmo massacrati AHAHAH! >xD

Inviato

che disegni stupendi! L'unico che stona tra tutte queste meraviglie è quello di chespin, immagino ce ne fossero di più belli.

I miei preferiti sono pikachu brasileira, mew nell'amazzonia e archeo kyogre, ma ciò non toglie che gli altri siano ugualmente belli.

Inviato

Mamma mia Tangrowth e Kyogre ! Tangrowth soprattutto è adattissimo a diventare una carta per lo stile che ha

esatto, quello di tangrowth è più stilizzato, scelta tipica delle carte pokemon, quindi è davvero perfetto come carta. Il creatore ha fatto una scelta molto azzeccata!

Inviato

Per i Pikachu: insomma, agli americani piace ballare e agli europei mangiare o.o

XD

Però alcuni Pikachu sono maschi, quindi non sono Pikachu Cosplayer u.u

Per gli altri disegni: neanche un Greninja... T__T xD

Inviato

Mamma mia Tangrowth e Kyogre ! Tangrowth soprattutto è adattissimo a diventare una carta per lo stile che ha

Anche io penso che quel Tangrowth sia meraviglioso. 

Stile unico e originale, davvero una bellissima carta. 

Se poi mettiamo il fatto che sarà  limitata a 100 carte, diventa anche un pezzo da collezione. :)

Inviato

Quello di Tangrowth è perfetta, è perfettamente azzeccata alle comuni carte, mi piace come ha scelto uno stile ben brilliante! Non male anche per AKyogre!

Ma quello di Chespin, ha uno sfondo e tecnica che non mi piacciono, sarà  uno dei stili che sappiamo come usare, sono fin semplici e hanno premiato? Bah.

Inviato

Sono tutti incredibile ma su tutti preferisco AKyogre! Se devo anche citare quello che mi piace meno è con Chespin, in quanto secondo me è il meno elaborato!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Per dire se quei disegni meritano dovrei vederli tutti...chissà  quanti hanno partecipato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Il mo preferito è quello di Tangrowth, mentre quello di Chespin non mi pare molto originale.

Inviato

Ohmmioddio. Amore profondo per questi quattro disegni. Semplicemente FA-VO-LO-SI.

Soprattutto quello di Tangrowth. Ha uno stile così. COSI'. O-M-G.

PikachuAmerica1-300x225.jpg ArtAmerica1-300x225.jpg 

ArtAmerica2-300x225.jpg ArtEuropa2-300x225.jpg

Però se hanno fatto vincere questa "cosa" significa che la qualità  media di tutti i lavori era davvero bassa bassa.

Ci fosse UNA persona al mondo in grado di disegnare Chespin decentemente, oltre gli Artwork ufficiali. à§_à§

ArtAmerica3-300x225.jpg

Inviato

Bellissimi disegni!

Alcuni molto più belli e allo stesso tempo originali, tranne su Chespin, non capisco che criterio hanno deciso di promuovere 'sta carta, puntando l'originalità  o qualcosa del genere chissà  vabbe contenti loro  ^^ 

Inviato

Bellissimi disegni!

Alcuni molto più belli e allo stesso tempo originali, tranne su Chespin, non capisco che criterio hanno deciso di promuovere 'sta carta, puntando l'originalità  o qualcosa del genere chissà  vabbe contenti loro   ^^

A mio giudizio hanno premiato lo sfondo che effettivamente risulta originale. 

Rimane il fatto che le altre immagini sono sicuramente superiori, soprattutto quel Tangrowth. :)

Inviato

Tangrowth, AKyogre, Mew e Delphox sono stupendi, sono adattissimi per delle carte

Di Pikachu invece credo che il migliore sia quello Hawaiano :cool:

Inviato

A me non sembrano niente di speciale,nemmeno come sono stati colorati i disegni mi pare granchè.È una mia personalissima opinione,condivisibile o meno

Inviato

Tra questi disegni quello che mi piace di più è quello con Kyogre :)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...