Vai al commento

The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!

Manuel

Post raccomandati

Appurando che quello che accade nell'anime sia vero, posso dire il vero funzionamento di Zygarde.

- Ci sono più nuclei

- Ogni nucleo raccoglie il 10% delle cellule

- nell'anime un nucleo raccoglie attorno a se 4 cellule; quindi ogni Zygarde cane è formato da 1 nucleo e 4 cellule

- Zygarde Perfetto, quindi, essendo al 100% sarà  composto complessivamente da 10 nuclei e 40 cellule.

Sempre che l'anime non abbia fatto una boiata 😅

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cellula di Zygarde

Le cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà  e di capacità  di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.

zygarde_cell_jpg_jpgcopy.jpg

M-m-m-m-m-mappoveroh  :mki2:

Peggio di un Sunkern che conosce solo Splash  :mki2:

Lo sapevo che dovevo aspettare una qualità  migliore per valutare adeguatamente queste nuove forme, non c'è assolutamente paragone, qualsiasi obbrobrio può guadagnare qualche punto  :P

A questo giro la curiosità  viene calamitata tutta dal Greninja di Ash!

Per un fenomeno così raro, però, mi sembra strano parlare di Megaevoluzione  :confused:

Che si tratti di una feature tutta nuova che sperimenteremo nel nuovo gioco?

Voglio anche io un Greninja che prende le mie sembianze! *-*

Eh, figuriamoci se la cosa non ti esaltava  :asduj1:

Link al commento

Ma una grossa fetta dei fan non odiava Ash? Perché vorrebbero il suo Greninja?  :sweat:

1-Il concept del gioco è il collezionismo, qundi i fan VOGIONO ogni singolo Pokémon e forma (io incluso, anche se uso solo gli Spettri)

2-Solo perché Ash è un nabbo che la gente reputa stupido, non significa che un Greninja con delle somiglianze faccia schifo

Greninja=/=Ash

Link al commento

"Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero."

Cos'è? L'Amicizievoluzione? La Plagioevoluzione? La Stilevoluzione? La Fashionevoluzione?

Ah no ho capito tutto! Quella è:

La leggendaria NABBOEVOLUZIONE!

Comunque cosa centra lo suriken d'acqua con Ash?

Modificato da Sonic98
Link al commento

"Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero."

Cos'è? L'Amicizievoluzione? La Plagioevoluzione? La Stilevoluzione? La Fashionevoluzione?

Floette di AZ potrebbe essere il risultato di questa trasformazione!!!! Mi intriga sempre di più questa storia...
Link al commento

ODDIO la Naboevoluzione mi ha steso XD

Edit: perché l'hai editato? Era bellissimo

Floette di AZ potrebbe essere il risultato di questa trasformazione!!!! Mi intriga sempre di più questa storia...

Floette Fiore Eterno è diventato in quel modo a causa dell'energia di Xerneas incanalata nella macchina, non c'entra nulla l'evoluzione... a meno che l'evoluzione non sia derivata dall'energia di Xerneas o altri leggendari... in quel caso si.

Link al commento

"A differenza della cellula, è un'entità  pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia."

Questa frase conferma il fatto che ci saranno più nuclei e quindi altrè forme?

ODDIO la Naboevoluzione mi ha steso XD

Edit: perché l'hai editato? Era bellissimo

Allora lo rimetto, ma con più impatto.

Modificato da Sonic98
Link al commento

"A differenza della cellula, è un'entità  pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia.

Questa frase conferma il fatto che ci saranno più nuclei e quindi altrè forme?

Credo che i nuclei siano tutti uguali, altrimeni quello si chiamerebbe Nucleo Rosso e non semplicemente Nucleo. Quindi concordo con la teoria che sono necessari più Nuclei per richiamare/fondersi con più cellule. Ogni nucleo può unirsi con un massimo di X cellule. Se questo è vero significa che ogni nucleo ha una capienza del 10% e che quindi ci sono un totale di 10 forme... ma la cosa non mi convince per niente... mi sembrano troppe forme... ma boh, staremo a vedere

Link al commento

Credo che i nuclei siano tutti uguali, altrimeni quello si chiamerebbe Nucleo Rosso e non semplicemente Nucleo. Quindi concordo con la teoria che sono necessari più Nuclei per richiamare/fondersi con più cellule. Ogni nucleo può unirsi con un massimo di X cellule. Se questo è vero significa che ogni nucleo ha una capienza del 10% e che quindi ci sono un totale di 10 forme... ma la cosa non mi convince per niente... mi sembrano troppe forme... ma boh, staremo a vedere

Possono anche essere 10 forme tutte uguali eh xD Modificato da Tipo_triste
Link al commento

ho l'impressione che quel greninja sia frutto di un altro tipo di megaevoluzione (tipo l'archeorisveglio). E non mi stupirei se fosse abbinata ad altri pokemon

Speriamo di no... Avrei voluto vedere un Mega Greninja con un design diverso piuttosto che il solito Greninja con delle paricolarità  addosso che ricordano l'allenatore... Capisco che rendere migliore il design di Greninja sia difficile, ma dargli questo nuovo tipo di forma piuttosto che la mega mi sembra davvero deludente...

Contento che ci sarà  (?) una nuova forma nei giochi (se mai dovesse essere tipo megaevoluzione), ma non di questo tipo... E proprio a greninja 😅

Link al commento

Forse hai ragione. Ma se lo avessero chiamato Nucleo Rosso sarebbe stato troppo ovvio?

È come se nel momento in cui hanno rivelato Mega Mewtwo e Mega Charizard avessero aggiunto subito X e Y. In questo modo si sarebbe capito subito che avevano due megaevoluzioni.

Modificato da Sonic98
Link al commento

Pissono anche essere 10 forme tutte uguali eh xD

Infatti... Praticamente coesistono 10 Zygarde-Cane e 2 Zygarde-Serpente.. Oppure 1 serpente e 5 cani, come preferite XD. È il primo pokemon a coesistere in più forme e in più corpi... Figo!

Link al commento