Chinotto Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Il Greninja di Ash mi piace molto più di quello normale (che trovo parecchio brutto, sinceramente)Le forme di Zygarde, niente: mi piacciono solo Cellula e 50% :/ E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Hydrogen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mi sa che sia un esclusiva dell'anime. lol Sai le botte che si prende la GF da parte dei fan poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Continuo a preferire la forma perfetta di zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 quel greninja mi ispira curiosità Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ... Su Pokémon X e Y ci si può cambiare gli abiti ... Greninja ha preso le sembianze di Ash ... ... ... Su Pokémon Z Greninja (e forse gli altri starter?) potrebbero prendere le sembianze dell'allenatore??? E' stata aggiunta una reazione da Hades e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sai le botte che si prende la GF da parte dei fan poi Ma una grossa fetta dei fan non odiava Ash? Perché vorrebbero il suo Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io e il mio amore verso questo Greninja. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, fireblast e Dwebble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Continuano a non piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Appurando che quello che accade nell'anime sia vero, posso dire il vero funzionamento di Zygarde.- Ci sono più nuclei- Ogni nucleo raccoglie il 10% delle cellule- nell'anime un nucleo raccoglie attorno a se 4 cellule; quindi ogni Zygarde cane è formato da 1 nucleo e 4 cellule- Zygarde Perfetto, quindi, essendo al 100% sarà composto complessivamente da 10 nuclei e 40 cellule.Sempre che l'anime non abbia fatto una boiata 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Cellula di ZygardeLe cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon. M-m-m-m-m-mappoveroh Peggio di un Sunkern che conosce solo Splash Lo sapevo che dovevo aspettare una qualità migliore per valutare adeguatamente queste nuove forme, non c'è assolutamente paragone, qualsiasi obbrobrio può guadagnare qualche punto A questo giro la curiosità viene calamitata tutta dal Greninja di Ash!Per un fenomeno così raro, però, mi sembra strano parlare di Megaevoluzione Che si tratti di una feature tutta nuova che sperimenteremo nel nuovo gioco? Voglio anche io un Greninja che prende le mie sembianze! *-* Eh, figuriamoci se la cosa non ti esaltava E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Voglio tutte le forme di Zygarde!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Comunque è interessante il fatto che ci siano più nuclei, ma che ogni forma di Zygarde ne ha uno solo. Questo significherebbe che potrebbero esserci contemporaneamente dieci Zygarde 10% (se i nuclei sono almeno 10), due Zygarde 50% e un solo 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ma una grossa fetta dei fan non odiava Ash? Perché vorrebbero il suo Greninja? 1-Il concept del gioco è il collezionismo, qundi i fan VOGIONO ogni singolo Pokémon e forma (io incluso, anche se uso solo gli Spettri) 2-Solo perché Ash è un nabbo che la gente reputa stupido, non significa che un Greninja con delle somiglianze faccia schifo Greninja=/=Ash E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) "Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero."Cos'è? L'Amicizievoluzione? La Plagioevoluzione? La Stilevoluzione? La Fashionevoluzione?Ah no ho capito tutto! Quella è:La leggendaria NABBOEVOLUZIONE! Comunque cosa centra lo suriken d'acqua con Ash? Modificato 14 settembre, 2015 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 "Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero."Cos'è? L'Amicizievoluzione? La Plagioevoluzione? La Stilevoluzione? La Fashionevoluzione?Comunque cosa centra lo suriken d'acqua con Ash?Floette di AZ potrebbe essere il risultato di questa trasformazione!!!! Mi intriga sempre di più questa storia... E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 "Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero."Cos'è? L'Amicizievoluzione? La Plagioevoluzione? La Stilevoluzione? La Fashionevoluzione?Comunque cosa centra lo suriken d'acqua con Ash?ODDIO la Naboevoluzione mi ha steso XD Edit: perché l'hai editato? Era bellissimoFloette di AZ potrebbe essere il risultato di questa trasformazione!!!! Mi intriga sempre di più questa storia...Floette Fiore Eterno è diventato in quel modo a causa dell'energia di Xerneas incanalata nella macchina, non c'entra nulla l'evoluzione... a meno che l'evoluzione non sia derivata dall'energia di Xerneas o altri leggendari... in quel caso si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ho l'impressione che quel greninja sia frutto di un altro tipo di megaevoluzione (tipo l'archeorisveglio). E non mi stupirei se fosse abbinata ad altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) "A differenza della cellula, è un'entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia."Questa frase conferma il fatto che ci saranno più nuclei e quindi altrè forme?ODDIO la Naboevoluzione mi ha steso XDEdit: perché l'hai editato? Era bellissimoAllora lo rimetto, ma con più impatto. Modificato 14 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 "A differenza della cellula, è un'entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia.Questa frase conferma il fatto che ci saranno più nuclei e quindi altrè forme?Credo che i nuclei siano tutti uguali, altrimeni quello si chiamerebbe Nucleo Rosso e non semplicemente Nucleo. Quindi concordo con la teoria che sono necessari più Nuclei per richiamare/fondersi con più cellule. Ogni nucleo può unirsi con un massimo di X cellule. Se questo è vero significa che ogni nucleo ha una capienza del 10% e che quindi ci sono un totale di 10 forme... ma la cosa non mi convince per niente... mi sembrano troppe forme... ma boh, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Credo che i nuclei siano tutti uguali, altrimeni quello si chiamerebbe Nucleo Rosso e non semplicemente Nucleo. Quindi concordo con la teoria che sono necessari più Nuclei per richiamare/fondersi con più cellule. Ogni nucleo può unirsi con un massimo di X cellule. Se questo è vero significa che ogni nucleo ha una capienza del 10% e che quindi ci sono un totale di 10 forme... ma la cosa non mi convince per niente... mi sembrano troppe forme... ma boh, staremo a vederePossono anche essere 10 forme tutte uguali eh xD Modificato 14 settembre, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ho l'impressione che quel greninja sia frutto di un altro tipo di megaevoluzione (tipo l'archeorisveglio). E non mi stupirei se fosse abbinata ad altri pokemonSperiamo di no... Avrei voluto vedere un Mega Greninja con un design diverso piuttosto che il solito Greninja con delle paricolarità addosso che ricordano l'allenatore... Capisco che rendere migliore il design di Greninja sia difficile, ma dargli questo nuovo tipo di forma piuttosto che la mega mi sembra davvero deludente...Contento che ci sarà (?) una nuova forma nei giochi (se mai dovesse essere tipo megaevoluzione), ma non di questo tipo... E proprio a greninja 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Credo che i nuclei siano tutti uguali, altrimeni quello si chiamerebbe Nucleo Rosso e non semplicemente Nucleo. Quindi concordo con la teoria che sono necessari più Nuclei per richiamare/fondersi con più cellule. Ogni nucleo può unirsi con un massimo di X cellule. Se questo è vero significa che ogni nucleo ha una capienza del 10% e che quindi ci sono un totale di 10 forme... ma la cosa non mi convince per niente... mi sembrano troppe forme... ma boh, staremo a vedereForse hai ragione. Ma se lo avessero chiamato Nucleo Rosso sarebbe stato troppo ovvio?È come se nel momento in cui hanno rivelato Mega Mewtwo e Mega Charizard avessero aggiunto subito X e Y. In questo modo si sarebbe capito subito che avevano due megaevoluzioni. Modificato 14 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 avete notato l'esagono di Zygarde forma 10%? è di colore rosa boh non ci capisco più nulla... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Pissono anche essere 10 forme tutte uguali eh xD Infatti... Praticamente coesistono 10 Zygarde-Cane e 2 Zygarde-Serpente.. Oppure 1 serpente e 5 cani, come preferite XD. È il primo pokemon a coesistere in più forme e in più corpi... Figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Pissono anche essere 10 forme tutte uguali eh xD Teoricamente si o alemno da quello che viene detto SEMBRA che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati