blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Molto alta, a volte stavo anche pomeriggio, sera e un paio di ore la notte, specie se il giorno dopo c'erano verifiche o prove d'esame. Ripeto, altro che quarta liceo. Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo AAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH PRENDI I SOLDI PERCHE' ESISTI E SEI LORO FIGLIO? MA TI PREGO, NON SPENDERE STI BENEDETTI 100€ IN FUMO CHE TI STA FACENDO MALISSIMO Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cosa vi ha dato fastidio del mio comportamento? Ma sei mai stato un ragazzo nella vita? Mi sembra che tu sottovaluti troppo il valore dei soldi. Li butti via così, per delle cene fuori per non si sa quale motivo. Cavalleria? Voglia di far vedere che hai soldi? Non so :/ Non voglio offenderti, non sono il tipo, però mi chiedo che valore potrai mai dare ai soldi quando sarai più grande, se li ottieni con così tanta semplicità (perché no, studiare in prima superiore non è assolutamente una giustificazione ad un guadagno così elevato e fidati, 100€ oggi come oggi non sono pochi). Ecco cosa fa dispiacere e in parte che dà anche fastidio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sembra che tu sottovaluti troppo il valore dei soldi. Li butti via così, per delle cene fuori per non si sa quale motivo. Cavalleria? Voglia di far vedere che hai soldi? Non so :/ Non voglio offenderti, non sono il tipo, però mi chiedo che valore potrai mai dare ai soldi quando sarai più grande, se li ottieni con così tanta semplicità (perché no, studiare in prima superiore non è assolutamente una giustificazione ad un guadagno così elevato e fidati, 100€ oggi come oggi non sono pochi). Ecco cosa fa dispiacere e in parte che dà anche fastidio :/ Mica facciamo delle vere e proprie cene lol. Mangiamo la pizza e ci divertiamo. Mica mi vanto EDIT: vorrei ricordarvi che pago solo ALLE RAGAZZE, è gentilezza non cavalleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Grazie a questo topic ho capito che non sono l'unico a farmi questi problemi yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma sei mai stato un ragazzo nella vita? giuro non so che pensare di te avere una ragazza,per poi uscire con delle sgallettate qualsiasi,e spendere i soldi per offrire loro cose,giuro non ne capisco il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare Prima di tutto non mi sono mai ritenuta un genio. Ho passato l'esame con 75% rovinandomi all'orale per colpa della mia timidezza, nonostante avessi studiato come una dannata. Si tratta solo di studiare per me stessa e anche per prendere dei bei voti, per vedere i miei genitori felici. Non ho studiato fisica quantistica, ma almeno il sedere per studiare 3 lingue ed economia aziendale (che manco mi riusciva più di tanto), permettimi di dire che me lo sono fatto. Secondo, la ritengo un'offesa. Sì, un'offesa ai miei sforzi per cercare un lavoro (ma così anche altri, non solo io). I CV li ho mandati, anche per dei tirocini, eppure non si sono mai degnati di fare una chiamata. Guarda, non lo vedere come un rimprovero, ma...arrivaci a dopo la maturità , aspetta e arrivaci, vedrai che il lavoro non arriva con uno schiocco di dita come probabilmente pensi. Terzo, evitiamo di rispondere alle frecciatine, che sennò comincia un flame e addio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 giuro non so che pensare di te avere una ragazza,per poi uscire con delle sgallettate qualsiasi,e spendere i soldi per offrire loro cose,giuro non ne capisco il senso ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mica facciamo delle vere e proprie cene lol. Mangiamo la pizza e ci divertiamo. Mica mi vanto EDIT: vorrei ricordarvi che pago solo ALLE RAGAZZE, è gentilezza non cavalleria A casa mia anche mangiare la pizza è una cena, che sia fuori o dentro casa. Non so come la chiami tu...merenda? °^°Eh, è proprio quella la cavalleria: pagare il conto alle ragazze giusto perché sono ragazze, non so che cosa tu intenda per cavalleria...ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata Ma la ragazza non è mica un animale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A casa mia anche mangiare la pizza è una cena, che sia fuori o dentro casa. Non so come la chiami tu...merenda? °^°Eh, è proprio quella la cavalleria: pagare il conto alle ragazze giusto perché sono ragazze, non so che cosa tu intenda per cavalleria... Ma la ragazza non è mica un animale D: Lo so, infatti esco con altre ragazze solo nei periodi "single" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Siete passati da chi deve pagare a quale materia scolastica è più pesante XD Cosa vi ha dato fastidio del mio comportamento?A me non da fastidio nulla, i soldi son tuoi e contento tu a pagare per tutte xDÈ solo che stai passando per il figlio di Berlusconi... È come se tu ostentassi la tue ricchezze, che affermi di aver ottenuto con l'impegno mentre in realtà non è così. Studiare è un dovere a prescindere, non si studia perchè poi papino ti premia con un assegno. Questo dal mio punto di vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Prima di tutto non mi sono mai ritenuta un genio. Ho passato l'esame con 75% rovinandomi all'orale per colpa della mia timidezza, nonostante avessi studiato come una dannata. Si tratta solo di studiare per me stessa e anche per prendere dei bei voti, per vedere i miei genitori felici. Non ho studiato fisica quantistica, ma almeno il sedere per studiare 3 lingue ed economia aziendale (che manco mi riusciva più di tanto), permettimi di dire che me lo sono fatto. Secondo, la ritengo un'offesa. Sì, un'offesa ai miei sforzi per cercare un lavoro (ma così anche altri, non solo io). I CV li ho mandati, anche per dei tirocini, eppure non si sono mai degnati di fare una chiamata. Guarda, non lo vedere come un rimprovero, ma...arrivaci a dopo la maturità , aspetta e arrivaci, vedrai che il lavoro non arriva con uno schiocco di dita come probabilmente pensi. Terzo, evitiamo di rispondere alle frecciatine, che sennò comincia un flame e addio :/ Ma anche sminuire il mio sforzo e soprattutto quello di mia sorella è un offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lo so, infatti esco con altre ragazze solo nei periodi "single" Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano... In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare Da quel che so, io non fumo, ma se cosi fosse, il mio spacciatore è meglio del tuo, almeno ha trovato il pollo che gli da 100€ per roba scadente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano... In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? per me si può cambiare il titolo del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma anche sminuire il mio sforzo e soprattutto quello di mia sorella è un offesa Lo sminuisco perché lo fai passare come la cosa più difficile del mondo quando invece non lo è. E non è nemmeno un valido motivo per ottenere 100€ e pure più del doppio. Da quel che so, io non fumo, ma se cosi fosse, il mio spacciatore è meglio del tuo, almeno ha trovato il pollo che gli da 100€ per roba scadente . Smettiamola per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano... In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? periodi single = periodi senza ragazza Da quel che so, io non fumo, ma se cosi fosse, il mio spacciatore è meglio del tuo, almeno ha trovato il pollo che gli da 100€ per roba scadente . Evitiamo i commenti no-sense? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cambia pure Meta, puoi farlo dall'editor completo. Metti chessò "Come impiegate i vostri soldi", magari mettendo nel primo post la domanda della cena fuori e aggiungi qualcosa per fare un discorso più generale.periodi single = periodi senza ragazza Evitiamo i commenti no-sense? Quindi è un tira e molla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ognuno paghi per sé! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata Ma dovrebbe essere sempre così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lo sminuisco perché lo fai passare come la cosa più difficile del mondo quando invece non lo è. E non è nemmeno un valido motivo per ottenere 100€ e pure più del doppio. Ma tu che ne sai, scusa? Quindi è un tira e molla? No, ovviamente cambia la ragazza (l' amore è strano, lo so...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cambia pure Meta, puoi farlo dall'editor completo. Metti chessò "Come impiegate i vostri soldi", magari mettendo nel primo post la domanda della cena fuori e aggiungi qualcosa per fare un discorso più generale. editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma tu che ne sai, scusa? No, ovviamente cambia la ragazza (l' amore è strano, lo so...) Ma l'hai detto tu che non c'era nulla di più difficile di studiare per il liceo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 No, ovviamente cambia la ragazza (l' amore è strano, lo so...) quello non è amore,è pensare con il baccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma l'hai detto tu che non c'era nulla di più difficile di studiare per il liceo xD Intendevo, che ne sai della difficoltà e dell' impegno? quello non è amore,è pensare con il baccello Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Come salvare una discussione palesemente OT secondo Giuls -> cambia il titolo.Beeeh siamo al top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.