Celes Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Finalmente! Grazie della notizia! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 oleeeeeeeeeeeeeeee <3una festicciola è d'obbligo no? alla games week spero li distribuiscano come volantini fuori dalle scuole Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Io avevo ritirato 4 Charizard ai tempi xD senza giochi o che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioggia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Darle tramite Dono Segreto una volta entrati nel negozio sarebbe una cosa troppo furba, eh? =_=Anche perché poi ci sono sempre i furboni che ne chiedono una decina... Ragazzi, datevi una *censura* di calmata, prendetevene uno, massimo due, e BASTA. O c'é gente che rimane senza per colpa vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) Darle tramite Dono Segreto una volta entrati nel negozio sarebbe una cosa troppo furba, eh? =_=Anche perché poi ci sono sempre i furboni che ne chiedono una decina... Ragazzi, datevi una *censura* di calmata, prendetevene uno, massimo due, e BASTA. O c'é gente che rimane senza per colpa vostra!dove sto io non calcolano proprio gli eventi,quindi se a me ne danno in più le prendo,io ne chiedo 1/2 Modificato 9 ottobre, 2015 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Di nuovo al Gamestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Di nuovo al Gamestop... già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S.S.D. Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 e io non riuscirò (come al solito) a vedere la cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 una domanda. dato che è il primo evento che prendo per cartolina, basta che vado al GS e chiedo la cartolina o la trovo sul banco già pronta o cose simili.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 una domanda. dato che è il primo evento che prendo per cartolina, basta che vado al GS e chiedo la cartolina o la trovo sul banco già pronta o cose simili.... Dovrai chiederla, per esperienza so che le tengono sotto chiave in un cassetto, mai sul bancone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dovrai chiederla, per esperienza so che le tengono sotto chiave in un cassetto, mai sul bancone ok. però se ho più giochi me ne danno più di 1. tipo 2 giochi 2 cartoline? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ok. però se ho più giochi me ne danno più di 1. tipo 2 giochi 2 cartoline? Dipende: se trovi un commesso disponibile, si, te ne darà 2 senza fare troppe storie, diversamente risponderà che ne può dare una sola a persona. Questione di fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dipende: se trovi un commesso disponibile, si, te ne darà 2 senza fare troppe storie, diversamente risponderà che ne può dare una sola a persona. Questione di fortuna... ok. in questo caso un gioco in mano mia e un gioco in mano a mia morosa, ed entrando in momenti diversi ottengo 2 cartoline Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dipende: se trovi un commesso disponibile, si, te ne darà 2 senza fare troppe storie, diversamente risponderà che ne può dare una sola a persona. Questione di fortuna...Esatto. Io infatti ho trovato il commesso cattivo e mi ha detto che non sono cumulabili, uno a testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ok. in questo caso un gioco in mano mia e un gioco in mano a mia morosa, ed entrando in momenti diversi ottengo 2 cartolineNon c'è bisogno che abbiate un gioco in mano, una cartolina ve la danno comunque. Potete anche entrare nello stesso momento è chiedere u a cartolina per ciascuno, così non c'è nessun rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non c'è bisogno che abbiate un gioco in mano, una cartolina ve la danno comunque. Potete anche entrare nello stesso momento è chiedere u a cartolina per ciascuno, così non c'è nessun rischio ah, ok. avevo capito che serviva il gioco. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReBoo95 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Con le cartoline sono sempre stato un po' sfortunato... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 (modificato) Oddio ero già preoccupato che si dovesse portare la console al Game Stop per scaricare il Pokémon come si faceva una volta leggendo questo:"Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!"Meno male che ci sono le cartoline! In ogni caso la verifica di matematica mi ricorderà che dovrò andare a prendermi il biglietto. Modificato 10 ottobre, 2015 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ragazzi ma porcaccia eva poi vi lamentate se sono finite.Se ne prendete 5000000 ognuno è logico che poi arriva un povero cristo come me che deve farsi 40 km e non trova una beata *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ragazzi ma porcaccia eva poi vi lamentate se sono finite.Se ne prendete 5000000 ognuno è logico che poi arriva un povero cristo come me che deve farsi 40 km e non trova una beata *censura* Ehi datti una calmata! Se non la trovi apri una discussione e per 0.15 PP è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dalle mie parti era sempre un problema quando c'erano tre Gamestop aperti... E ora ne è rimasto solo uno...... Speriamo che non ci saranno spargimenti di sangue 😨😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 (modificato) Ehi datti una calmata! Se non la trovi apri una discussione e per 0.15 PP è tuo megusta_games ha ragione Modificato 11 ottobre, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ehi datti una calmata! Se non la trovi apri una discussione e per 0.15 PP è tuo sarà che sono rimasta all'età della pietra dei mercati, ma sapevo che i codici costavano un sacco di pp vada come vada, però, megusta ha ragione, dovrebbe avere diritto come tutti ad avere il codice gratis, non è che per forza deve comprare da chi si è preso 10 codici giusto per venderli e che non gli servono. sono certa che quando andrò a prendere il codice già lo avranno finito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati