Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Sapete quando non avete voglia di studiare latino, e quindi vi mettete a fare lavori mai richiesti? Bene!

Ho appena fatto una raccolta di alcune delle mie soundtrack di videogiochi preferite, e le ho ricollegate agli eventi di quest'iniziativa!
Perciò, ecco a voi la Soundtrack ufficiosa ufficiale di Diamond Vs Il Cassiere 2!

Apri contenuto nascosto

E boh, mi farebbe molto piacere se qualcuno le desse un'auscultata :c

Inviato
  On 08/11/2015 at 20:28, Giobrutto ha scritto:

Sapete quando non avete voglia di studiare latino, e quindi vi mettete a fare lavori mai richiesti? Bene!

Ho appena fatto una raccolta di alcune delle mie soundtrack di videogiochi preferite, e le ho ricollegate agli eventi di quest'iniziativa!
Perciò, ecco a voi la Soundtrack ufficiosa ufficiale di Diamond Vs Il Cassiere 2!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Davvero un grande GG, appena posso sento ^^

Ah, ora vai a studiare latino :you:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 08/11/2015 at 20:28, Giobrutto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Capisco che la noia possa portare ispirazione, ma così si esagera xD

Inviato

Purtroppo adesso siamo pochini :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 08/11/2015 at 20:50, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ci vorrebbe una bella campagna pubblicitaria per far svegliare un pò di gente sopita

Espandi  

Ma penso che così arriverebbero orde di utenti che fanno finta di seguire la storia da sempre, ma in realtà si sono iscritti il mese scorso :'

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 08/11/2015 at 20:53, Dragopika22 ha scritto:

Ma penso che così arriverebbero orde di utenti che fanno finta di seguire la storia da sempre, ma in realtà si sono iscritti il mese scorso :'

Espandi  

che c'è frega, a noi basta il numero u_u

Tanto quando la storia si infitirà e posteremo ogni due secondi, arriverrebbe comunque quella gente è_è

Inviato

Ho una lista di persone da andare a svegliare.

http://s27.postimg.org/nlgmfmejn/Vittoriacasdiam.png

Era uno screen che mandai per MP a Ginger quando lo superai xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 08/11/2015 at 20:50, Giobrutto ha scritto:

Avevo già tutto in testa circa, dovevo solo riorganizzare, ci avrò messo mezz'ora ;p

Espandi  

E ma se non dovevi studiare latino potevi almeno spenderci del tempo in più :C

Inviato
  On 08/11/2015 at 20:58, RedHawk006_Buono ha scritto:

E ma se non dovevi studiare latino potevi almeno spenderci del tempo in più :C

Espandi  

Al peggio pubblicherò degli upgrade, ma quelle che mi convincono meno sono "1 aprile", perché non esprime abbastanza il momento di caos, e "AntiCassiere", perché... boh, non mi piace e basta :/

Per latino, sto provando a studiarlo, ma odio le prove vocaboli D:

Inviato
  On 08/11/2015 at 21:06, Giobrutto ha scritto:

Al peggio pubblicherò degli upgrade, ma quelle che mi convincono meno sono "1 aprile", perché non esprime abbastanza il momento di caos, e "AntiCassiere", perché... boh, non mi piace e basta :/

Per latino, sto provando a studiarlo, ma odio le prove vocaboli D:

Espandi  

Per fortuna non ho latino come materia :blush:

Inviato

Bella l'idea delle Host,appena ho un po di tempo le ascolto.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Boh, dei cassiani chi manca?
Cocco, Mud, altri che non ricordo,...

Mancherebbero Lino e Balordo, ma non li vedo da parecchio.

Ah già manca Ginger dei vostri

Inviato
  On 08/11/2015 at 21:43, gEmaOshawott ha scritto:

"Vittoriacasdiam.jpg" HAHHAHA

Espandi  

Ho cartelle piene di file inutili con nomi fantastici :'D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E' calata la terza notte ad Harmonia... e proprio durante il terzo giorno le sorti del gruppo sembrano essere decise. Grazie all'organizzazione di Enemy, possiamo affermare che gEmaOshawott è l'utente con più consenso popolare, seguito da Pokekit Matbig. 
In un luogo ostile come questo potrebbe essere meglio non separarsi, quindi incoronare gEmaOshawott e proseguire l'esplorazione. Tuttavia, c'è un altra possibilità. Quella di creare tre gruppi esplorativi, capitanati dai tre Leader. Sarete più esposti a pericoli perché i tre gruppi saranno composti da meno persone.
Vi trovate di fronte ad un'altra decisione.

La scelta definitiva: 
Organizza un nuovo sondaggio e scopri se il gruppo preferisce dividersi oppure andare avanti unito.

* Il completamento di questa missione sarà determinante al fine della storia. Pensateci bene prima di votare! *

Guest Ravenblack
Inviato
  On 08/11/2015 at 23:05, Redattore ha scritto:

E' calata la terza notte ad Harmonia... e proprio durante il terzo giorno le sorti del gruppo sembrano essere decise. Grazie all'organizzazione di Enemy, possiamo affermare che gEmaOshawott è l'utente con più consenso popolare, seguito da Pokekit Matbig. 
In un luogo ostile come questo potrebbe essere meglio non separarsi, quindi incoronare gEmaOshawott e proseguire l'esplorazione. Tuttavia, c'è un altra possibilità. Quella di creare tre gruppi esplorativi, capitanati dai tre Leader. Sarete più esposti a pericoli perché i tre gruppi saranno composti da meno persone.

La scelta definitiva: 
Organizza un nuovo sondaggio e scopri se il gruppo preferisce dividersi oppure andare avanti unito.

* Il completamento di questa missione sarà determinante al fine della storia. Pensateci bene prima di votare! *

Espandi  

Uh uh, siamo già di fronte ad un bivio. Da domani si farà interessante.

Adesso sono troppo stanco per decidere, speriamo che la notte porti consiglio.

Inviato
  On 08/11/2015 at 23:05, Redattore ha scritto:

La scelta definitiva: 

Espandi  

Cominciò con il fatto di chiedere scusa se ho attaccato a destra e manca Enemy e altri... Cercherò di dare il mio contributo e di non pensare alla negatività.

Detto ciò siamo ad un bivio fondamentale. Vorrei essere a capo di un gruppo di spedizione. Chi non lo vorrebbe? Ammetto anche che è meglio essere più uniti possibile. Preferirei essere il braccio destro di Ema. Spero che anche Kit sia d'accordo. Così come lo spero per tutti quanti. Poi se vogliamo provare a dividerci in tre gruppi avremmo la possibilità di ragionare ed esplorare più rapidamente ma è pur vero che c'è il maggior rischio di perdersi. Le domande sono due: rischiare o preservare?

A prescindere della decisione ho fatto mente locale (Smeargle docet) e sarò presente nel capitolo successivo della storia. Scusatemi ancora!

Inviato

*Il buio è calato da tempo nelle terre di Harmonia. Nuvole passeggere  si rincorrono fra loro nel cielo coprendo a tratti il lattiginoso manto stellato, così risplendente qui in questo angolo di foresta incontaminata. Un leggero crepitio di rami e foglie secche accompagna la fiamma morente del bivacco attorno al quale il gruppo si è riunito. Giacigli scomodi e freddi accolgono i più sprovveduti, l'abbraccio caldo dei propri pokémon i più fortunati.
Tutt'altro che silenziosa, la natura è già sveglia e osserva... ma non è la sola* 

E-eetchu! EETCHU! *sniff* 

Che modo di risvegliarsi nel bel mezzo della notte...
Credo che a qualcuno tocchi ravvivare queste fiamme, non credi anche tu Sigilyph?
 *di fianco a Midori, il fedele pokémon pseudo-uccello non manca di esprimere il suo disappunto*
Ehi, non guardarmi in quel modo. Se avessi le piume staremmo tutt'e due al caldu... uh?

*crack!
Un rumore improvviso interrompe il silenzio della notte, un piccolo stormo di uccelli si alza in volo. Che sia stato un pokémon?*

Mi sa che dovremmo tenerci il freddo addosso questa sera amico mio *sigh*
 *la testa nera del pokémon si appoggia pacatamente sulla spalla di Midori. Dallo sguardo Sigilyph sembra determinato a proteggere il suo allenatore da qualsiasi pericolo*
E' una fortuna averti qui, così come avere tutti loro *indicando il campo* anche se abbiamo fatto scelte diverse adesso ci troviamo tutti qui sotto lo stesso cielo e lo stesso destino, buffo no? Ora spero solo che *yawn* Ema ci porti lontano da qui. 

Un'altra notte sui sassolini...

*Così continua la nottata nel campo, il fuoco è ormai spento e solo un lieve rossore si affaccia dalla cenere.
Un nuovo giorno comincia a imporsi col suo carico di dubbi, sogni e speranze*

Apri contenuto nascosto

Inviato

Oh, beh, domani avremo di che pensare, non sarà una scelta facile, quindi apro subito una discussione dove potremo discutere riguardo questo.

Ora è meglio che vada a letto, visto che sono le 5:45.  :cry:

Inviato

Andiamo avanti, in pochi, ma andiamo avanti. Ormai siamo vicini alla vera missione: Trovare il Cassiere e Diamond.

A questo punto propongo di dare un nuovo nome al nostro gruppo tutto unito (anche se forse ci divideremo in tre gruppi, chissà):

Team Harmonia

Team Dimension

Alleanza Desiderio

Team Millennium

Un ultimo nome che propongo:  Team Time! :  Pensandoci bene, abbiamo attraversato dimensione (Team Dimension) per poi finire ad Harmonia (Team Harmonia). Siamo stati tutti uniti formando L'Alleanza Desiderio (Alleanza Desiderio), ma siamo pur sempre di Pokémon Millennium (Team Millennium). Manca qualcosa... Un viaggio nel tempo! Non siamo tornati indietro nel tempo, quando il Cassiere scrisse la lettera....  A mio parere, viaggeremo nel tempo, e un vantaggio della divisione in gruppi c'è: Ognuno può dividersi in settori: Uno viaggia nel tempo, uno nelle dimensioni, e uno sarà la Base.  Team Time, Team Dimension (Questo non mi piace molto, devo dire.), Team Harmonia!

Inviato
  On 08/11/2015 at 22:06, Giobrutto ha scritto:

Boh, dei cassiani chi manca?
Cocco, Mud, altri che non ricordo,...

Mancherebbero Lino e Balordo, ma non li vedo da parecchio.

Ah già manca Ginger dei vostri

Espandi  

Cocco ha lasciato la storia, Mud non so, Lino avrà cambiato nick e Balordo ha lasciato il forum

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 09/11/2015 at 12:54, Dragopika22 ha scritto:

Cocco ha lasciato la storia, Mud non so, Lino avrà cambiato nick e Balordo ha lasciato il forum

Espandi  

Morti, feriti e dispersi insomma :/

Siamo resistiti di più noi della vecchia Armata Diamond

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...