Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Starter preferito Sole e Luna?

Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

1. 1. Chi vi piace di più?

• Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49

Post raccomandati

Inviato

Dopo il trailer mi è venuto in mente di creare questa discussione. a me piacciono tutti, ma quello d' acqua è fantastico!!

Inviato

@cespun Modifica il primo messaggio utilizzando il sondaggio e mettendo Acqua, Erba, Fuoco con rispettivi nomi se vuoi :blush: *o* 

Inviato

Mi riprometto ogni volta che sarà l'ultimo gioco Pokèmon, ma ogni volta Game Freak mi fa ricadere in tentazione. Detto questo Popplio, perchè preferisco gli starter d'acqua

Inviato
  On 10/05/2016 at 12:17, Angry Birds99 ha scritto:

E c'è da chiedere? Su forza indovinate chi è il mio preferito.

Espandi  

Popplio :tf: 

Il mio preferito è Rowlet!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Sono indecisissimo tra Rowlet e Litten :mki2:

Adesso dico Rowlet, ma per scegliere definitivamente lo starter aspetterò le evoluzioni.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Preferisco di norma i pokemon d'acqua, ma lo starter lo piglio fuoco quasi sempre. E mi sa che continuerò, Litten mi piace molto di più degli altri due.

Spero in evoluzioni fighe di Popplio.

Inviato

la foca mi fa ribrezzo

non cee sta

poi magari si evolverà in qualcosa di figo

lo scopriremo solo vivendo cit.

molto so gud gli altri due

Inviato

Al momento non sono particolarmente contento degli starter..ma cosi, di getto diciamo,  direi Litten

Guest Ravenblack
Inviato
  • Rowlet
  • Popplio
  • Litten

Presumo che Rowlet rimarrà Ebra/Volante anche con le evo.

Litten invece credo prenderà o il tipo Buio o quello Spettro.

Mentre per Popplio non saprei, o resterà di tipo Acqua puro, o con le evo acquisirà il tipo Ghiaccio.

Inviato

A me questi starter non piacciono molto, tra tutti quello di cui la prima impressione è stata migliore è Rowlet! E' senza dubbio il più carino e si addice molto al tema della Regione!:Dpokemon-sun-pokemon-moon-05-10-16-4-874x

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...