Ila Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 È stato confermato che Pokémon GO e Pokémon GO Plus verranno resi disponibili entro la fine di luglio in tutto il mondo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, TheDoctor, Fabioo e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 34 dollari?! Pensavo fosse gratis sinceramente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Dunque ci siamo quasi...beh manco si son dati pena di fare la beta in Europa :'D non sapevo del Go plus...vedremo. Quanto alla connessione con Sole/Luna permane l'alone di mistero....forse riguarda il poter trasferire pokemon da Go ai giochi citati? E' stata aggiunta una reazione da Fabioo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) 35 dollari, sapevo che c'era sotto qualcosa probabilmente lo acquisterò ma il prezzo è solo del dispositivo o anche dell'app? Modificato 15 giugno, 2016 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Darklucario ha scritto: 34 dollari?! Pensavo fosse gratis sinceramente :/ Ma non era gratuito il gioco? Comunque a me non fa leggere l'articolo E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 34$ il cosino o l' applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) Non scaricherò nemmeno la versione free. Modificato 15 giugno, 2016 da dsfhjskdfajskdsfd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Da quanto ho capito c' è solo una versione e il coso plus non è altro che l' aggeggio a forma di pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il 22 luglio è il mio compleanno, e fatemelo sto regalo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ma quindi l'aggeggio li è obbligatorio? 35 solo l'aggeggio mentre l'app dovrebbe essere free no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, brsmirco96 ha scritto: Ma quindi l'aggeggio li è obbligatorio? Non è obbligatorio, permette solo di giocare senza estrarre il telefono tutte le volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Pensavo uscisse la Beta in Europa ma pensavo anche a questa opzione. Manca poco più di un mese alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il braccialetto al massimo può servire se tipo vuoi giocare senza tirare fuori il cell, cioè tipo se sei fuori con amici o a fare altro che ti prende del tempo. Insomma, non è proprio obbligatorio, senza contare che sarebbe anche da maleducati stare a guardare il bracciale mentre sei con amici lol Finalmente! Bisogna aspettare solo un mese quindi. Io non vedo l'ora, sarà dura questa attesa, spero ne valga la pena. 34 dollari sono per il Pokémon Go Plus, l'app per il telefono è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 OMMIODIO TAKE MY MONEY NOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 C'è veramente qualcuno che comprerà a 30 euro quel coso ? :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Oh my Arceus!!! Grazie Niantic/Game Freak/Google e chiunque altro io abbia dimenticato!!! Speravo proprio uscisse durante le vacanze, così mentre sono all'estero posso catturarne un bel po'!! Anche se molte funzioni verranno rilasciate più in là (tipo lo scambio, mi sembra assurdo dover aspettare) non vedo l'ora! Il Pokemon Go Plus invece se lo possono tenere... io 30 euro non ho intenzione di spenderli Il collegamento con Sole e Luna lo trovo strano... ho i miei seri dubbi sulla faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Secondo me però se l'applicazione non è free, e serve per forza Pokèmon Go per trasferire i nostri Pokèmon delle generazione precedenti non è molto favorevole. Per me è meglio senza il passaggio da Pokèmon Go. Ma direttamente dalla sesta alla settimana generazione. Poi capisco che tutti siamo appassionati di Pokèmon, non possiamo tutti permetterci di ottenere le novità nel mondo di Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Spero il bracciale non sia obbligatorio perché probabilmente non lo prenderò, non per questioni di soldi ma per il semplice fatto che non lo userei spesso, a meno che non sia fondamentale per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Max ha scritto: Secondo me però se l'applicazione non è free, e serve per forza Pokèmon Go per trasferire i nostri Pokèmon delle generazione precedenti non è molto favorevole. Per me è meglio senza il passaggio da Pokèmon Go. Ma direttamente dalla sesta alla settimana generazione. Poi capisco che tutti siamo appassionati di Pokèmon, non possiamo tutti permetterci di ottenere le novità nel mondo di Pokèmon. L'applicazione è free, sicuro, è stato confermato da molto tempo. Ci saranno degli acquisti in-app ma puoi giocare anche senza. Il costo di 30 euro è il piccolo affarino a forma di pokeball (il bracciale), ma anche questo è un optional, se lo vuoi lo compri se no puoi giocare anche senza. Sulla questione del passaggio di pokemon dalla sesta alla settima generazione, pokemon go non c'entra assolutamente niente! Per quello esiste la pokebanca, una cosa a parte che non ha a che fare con gli smartphone. Il collegamento con pokemon sole e luna non è chiaro, non si è sicuri cosa intendano, ma sono convinta che non sarà niente che ti impedirà di giocare appieno la serie principale su console. Modificato 15 giugno, 2016 da MoonEevee E' stata aggiunta una reazione da Max, Francy e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 9 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Oh my Arceus!!! Grazie Niantic/Game Freak/Google e chiunque altro io abbia dimenticato!!! Speravo proprio uscisse durante le vacanze, così mentre sono all'estero posso catturarne un bel po'!! Anche se molte funzioni verranno rilasciate più in là (tipo lo scambio, mi sembra assurdo dover aspettare) non vedo l'ora! Il Pokemon Go Plus invece se lo possono tenere... io 30 euro non ho intenzione di spenderli Il collegamento con Sole e Luna lo trovo strano... ho i miei seri dubbi sulla faccenda. Concordo con te per il collegamento con Sole e Luna, i giochi fanno parte del Nintendo e si trasmettevano i Pokèmon di ogni generazione con la console della Nintendo, mi pare strano che lo faranno con i smartphone. Peró forse in futuro faranno in modo qualche collegamento ma al momento penso proprio di no, come scambiare dalla sesta alla settimana generazione i Pokèmon attraverso Pokèmon Go. Ma del tipo di mandare Pokèmon dalla settimana generazione nello smartphone e viceversa c'è un po' di probabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il go plus sta a pokèmon go come il PokèRadar stava a Bw2 o la banca sta a xy, non sono essenziali. Non vedo l'ora di trovare un palestra. Che hype sarà vedere il mio avatar con vicino il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Uh, bene. Non credo prenderò quel Pokémon Go Plus ma l'App la scaricherò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Evvai! Non credevo che uscisse cosí subito! Spero solo sia compatibile con iOS 7 visto che ho un IPhone 4, altrimenti mi tocca giocarci su IPad (sempre se è compatibile pure per IPad...) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioX Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il go plus è il braccialeto che costa 30 € l app è free sono curiosissimo di provarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati