Vai al commento

Fire Emblem

Chinotto

Post raccomandati

I trailer mi sono piaciuti. L'inchino di Sakura e l'attacco di Leo, soprattutto.

Semmai a non convincermi sono i remix techno dei temi. Soprattutto Alight.

Btw, ho appena visto il trailer dell'altro giorno sui personaggi di Awakening. Solo a me lo stile di combattimento di Daraen fa molto Grima e molto poco Daraen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

I trailer mi sono piaciuti. L'inchino di Sakura e l'attacco di Leo, soprattutto.

Semmai a non convincermi sono i remix techno dei temi. Soprattutto Alight.

Btw, ho appena visto il trailer dell'altro giorno sui personaggi di Awakening. Solo a me lo stile di combattimento di Daraen fa molto Grima e molto poco Daraen?

Quale daraen? Daraen Femmina? Se si l'ho notato anche io

Link al commento

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Quale daraen? Daraen Femmina? Se si l'ho notato anche io

Soprattutto femmina, ma in realtà anche maschio. Tanto più che credo sia confermato che la femmina sia solo un clone che non appare nella storia, un po' come in Smash.

Il che è bullsheet perché Daraen femmina è meglio di Daraen maschio, così come Corrin maschio è meglio di Corrin femmina :mumblo:

Link al commento

... No... No... NON PUOI CADERMI ALL'ULTIMO... Faccio finta di non aver letto l'ultimo pezzo di frase e.e

Comunque si... Sono un po triste che Daraen F sia sempre snobbata... Non ha nemmeno un artwork ufficiale :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento

17 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... No... No... NON PUOI CADERMI ALL'ULTIMO... Faccio finta di non aver letto l'ultimo pezzo di frase e.e

Comunque si... Sono un po triste che Daraen F sia sempre snobbata... Non ha nemmeno un artwork ufficiale :v

Trama di Retaggio > trama di Conquista. E il maschio è ufficiale in BR, la femmina in CQ.

Comunque si copra le gambe e poi se ne può parlare. 

Modificato da Chinotto
Link al commento

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... A me piace più la trama di conquista anche se ha buchi manco fosse un formaggio svizzero e tutto il resto :(

Ma sono io che ho gusti strani =_=

Il finale di Conquista è bello, il resto ha troppi filler e quella cavolo di sfera magica random -_-

Link al commento

56 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Trama di Retaggio > trama di Conquista. E il maschio è ufficiale in BR, la femmina in CQ.

Comunque si copra le gambe e poi se ne può parlare. 

#FreeThights 

Io aspetto azura per warriors. Perché discriminarla? Non ha già sofferto abbastanza? Che poi già è Fire Emblem warriors Fates per almeno metà del cast, uno in più non cambia.

#MaiContenti

Link al commento

6 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

#FreeThights 

Io aspetto azura per warriors. Perché discriminarla? Non ha già sofferto abbastanza? Che poi già è Fire Emblem warriors Fates per almeno metà del cast, uno in più non cambia.

#MaiContenti

Ma tipo Kaze e Silas dove sono? I due poveracci sono i quasi-circa-forse attendenti di Corrin (ma non ditelo ad alta voce che Jakob si arrabbia) e sono presantemente snobbati sia da Heroes che da Warriors...

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma tipo Kaze e Silas dove sono? I due poveracci sono i quasi-circa-forse attendenti di Corrin (ma non ditelo ad alta voce che Jakob si arrabbia) e sono presantemente snobbati sia da Heroes che da Warriors...

Da quello che ho sentito Koei non ha intenzione di mettere i Ninja...quindi addio Kaze...per Silas " Eh ma sennò abbiamo troppe lance!" (semi cit.Koei Tecmo)

Link al commento

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Da quello che ho sentito Koei non ha intenzione di mettere i Ninja...quindi addio Kaze...per Silas " Eh ma sennò abbiamo troppe lance!" (semi cit.Koei Tecmo)

Niente ninja? Oh, significa che a Letal piacerà questo gioco?

Che poi, a svilupparlo non è il TEAM NINJA? Wtf?

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Niente ninja? Oh, significa che a Letal piacerà questo gioco?

Che poi, a svilupparlo non è il TEAM NINJA? Wtf?

Ah non so che dire...per ora è Fire Emblem Awakening+Fates Warriors ft Marth from the Fire Emblem Original Series (& Knuckles...perchè Knuckles ci sta sempre U_U)

Modificato da Tails
Link al commento

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Ah non so che dire...per ora è Fire Emblem Awakening+Fates Warriors ft Marth from the Fire Emblem Original Series (& Knuckles...perchè Knuckles ci sta sempre U_U)

E Tiki.

Tutti dimenticano sempre Tiki :cry:

Link al commento

6 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Tiki avrà sempre un posto nel mio cuoricino. Ma più la versione di awakening:th_sisi:

L'adolescenza le ha fatto molto bene.

-GhastStation

Io preferisco quella originale perché in Awakening c'è già Nah come best drago. Almeno le due hanno un supporto, quindi posso usarle assieme per le coreografie di trasformazione >.>

Link al commento

Qual è il motivo per cui Corrin M è il protagonista di Birthright mentre Corrin F di Conquest?

Waifu canon? Storia piu sensata? Propaganda anti-LGBT? Azura non ha senso che sia la waifu in Conquest?

Comunque apparte i buchi della trama, Conquest non era decisamente cosa mi aspettavo. Avrei preferito che Corrin fosse cattivo. Volevo conquistare l'Hoshido e diventare re del male Mwahahaha

• Mi Piace 1
Link al commento

19 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Qual è il motivo per cui Corrin M è il protagonista di Birthright mentre Corrin F di Conquest?

Waifu canon? Storia piu sensata? Propaganda anti-LGBT? Azura non ha senso che sia la waifu in Conquest?

Comunque apparte i buchi della trama, Conquest non era decisamente cosa mi aspettavo. Avrei preferito che Corrin fosse cattivo. Volevo conquistare l'Hoshido e diventare re del male Mwahahaha

Le copertine, e il genere dei due Kana di Heirs of Fate (il maschio è nohriano, la femmina hoshidese). Ah, e anche i trailer di Warriors, se noti.

Link al commento

allora...stavo vedendo un po di cose e mi imbatto in un possibile leak su FE: Warriors

Da Shadow Dragon oltre a Marth e Tiki ci sarebbero Shiida (vabbè lei è obv),Jagen(Eh....), Minerva (lei era MOOOLTO Probabile) e Merric( il mago a piedi finalmente)

Poi ci sarebbero a detta del leak un dlc gratuito che aggiunge Anna e poi... 3 DLC a Pagamento che includeranno Personaggi da:

Binding/Blazing (sarà un pacchetto doppio), Path Of Radiance/Radiant Dawn e per finire Shadows of Valentia...

Che dire?. Mossa astuta ma anche molto da cash quella di inserire i Fan Favorites in DLC...

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento

17 minuti fa, Tails ha scritto:

Poi ci sarebbero a detta del leak un dlc gratuito che aggiunge Anna e poi... 

:mki:

(Presupponendo che i leak si rivelino corretti)

I PG di Shadow Dragon ci stanno... Circa.

Vorrei vedere più che altro come verranno implementate le parti con le unità volanti, dato che tra Cordelia, Hinoka, Camilla, Shiida/Caeda e Minerva ce ne sono davvero in abbondanza. 

Jagen sssì, un'altra unità a cavallo per compensare la sovrabbondanza di pegasi/viverne ci sta ma... Jagen...

Merric mi ha spiazzato.

Comunque un trailer su Tiki lo vedrei volentieri.

Carina la cosa dei DLC, se i prezzi non saranno esagerati magari la community eviterà di scaldarsi troppo (speranza vana).

Però io volevo Sacred Stones... E Lute... :cry2:

Inoltre mi chiedo se Anna avrà un nuovo outfit(o meglio, sarà una nuova Anna)come di consueto oppure ricicleranno quella di FE13 o FE14.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...