Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

17 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Oggi è uscito Three Houses. 

Chi lo ha già? 

Se qualcuno vuole esprimere pareri o parlare della storia, mi raccomando usate sempre gli spoiler (soprattutto per la sottoscritta che non ha una Switch e sta soffrendo tantissimo) ~

 

 

F.

#VoglioUnaSwitch.

Spoiler

Il primo che non usa gli spoiler per spoilerare lo meno tantissimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

F.

#VoglioUnaSwitch.

  Apri contenuto nascosto

 

Volevo resuscitare un po' questa discussione, e spero che l'uscita di TH la animi un po' ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Volevo resuscitare un po' questa discussione, e spero che l'uscita di TH la animi un po' ~

Animarla a suon di messaggi spoiler che non possiamo aprire, giusto?

Lo sapevo che non dovevo mettermi a leggere le recensioni.

Ok, al diavolo, rubo la Switch a mio cugino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Animarla a suon di messaggi spoiler che non possiamo aprire, giusto?

Lo sapevo che non dovevo mettermi a leggere le recensioni.

Ok, al diavolo, rubo la Switch a mio cugino.

Almeno tu hai parenti con la Switch 

I miei cugini sono tutti lontanissimi e non abbiamo rapporti. 

 

Comunque sì, animarla a suon di spoiler. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di evitate più spoiler possibili anche se qualcosa mi sono già spoilerato :embarassed:

Spero di riuscire a prendere switch  e fe a settembre

Spoiler

Speravo in un bundle per risparmiare qualcosina ma niente rip

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato ad altri titoli della serie prima d'ora ma ne sono sempre stato incuriosito. Con la scusa di non giocare quasi mai su 3DS ho sempre rimandato, ma adesso ho approfittato dell'uscita di Three Houses su Switch per provare. Mi spiace tantissimo che invece fan di lunga data non l'abbiano ancora potuto fare, non odiatemi :sudore:

 

Ovviamente parlo non sapendo quasi nulla di cosa ci fosse in precedenza, ma mi sta prendendo molto. Devo ancora entrare bene nell'ottica di alcune meccaniche (game over alla prima battaglia seria :facepalm:) perché ci sono una marea di dettagli da studiare... pian piano ci prenderò la mano xD

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non ho mai giocato ad altri titoli della serie prima d'ora ma ne sono sempre stato incuriosito. Con la scusa di non giocare quasi mai su 3DS ho sempre rimandato, ma adesso ho approfittato dell'uscita di Three Houses su Switch per provare. Mi spiace tantissimo che invece fan di lunga data non l'abbiano ancora potuto fare, non odiatemi :sudore:

 

Ovviamente parlo non sapendo quasi nulla di cosa ci fosse in precedenza, ma mi sta prendendo molto. Devo ancora entrare bene nell'ottica di alcune meccaniche (game over alla prima battaglia seria :facepalm:) perché ci sono una marea di dettagli da studiare... pian piano ci prenderò la mano xD

 

 

Io ti odio!!!!! 

Almeno FEH fosse gentile con me facendomi evocare almeno qualche eroe di TH... Ma neanche quello. 

TH mi vuole male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ti odio!!!!! 

Almeno FEH fosse gentile con me facendomi evocare almeno qualche eroe di TH... Ma neanche quello. 

TH mi vuole male

Me lo merito per aver riaperto la ferita :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Me lo merito per aver riaperto la ferita :th_sisi:

È sempre lì la ferita... E sono fresca fresca di pull deludenti su FEH xD

 

Comunque voglio sapere il tuo parere andando avanti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Ackerman ha scritto:

È sempre lì la ferita... E sono fresca fresca di pull deludenti su FEH xD

 

Comunque voglio sapere il tuo parere andando avanti! 

Certo! Ora sono ancora alle basi, andando avanti dirò qualcosa in più 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Intanto... Chi hai scelto?

Ho scelto le Aquile Nere, viva la magia. 

 

Più che altro volevo evitare i Leoni Blu perché l'approccio militaristico mi sembrava un po' scontato (ed a primo impatto Dimitri mi è antipatico lol) 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ho scelto le Aquile Nere, viva la magia. 

 

Più che altro volevo evitare i Leoni Blu perché l'approccio militaristico mi sembrava un po' scontato (ed a primo impatto Dimitri mi è antipatico lol) 

Ma tutta la gente che conosco ha scelto le Aquile??

Sceglierei Leoni perché ci sono i membri migliori in quella casata... Però Claude... eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma tutta la gente che conosco ha scelto le Aquile??

Sceglierei Leoni perché ci sono i membri migliori in quella casata... Però Claude... eh

Ero indeciso tra Aquile e Cervi, spero di non pentirmene

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Non ho mai giocato ad altri titoli della serie prima d'ora ma ne sono sempre stato incuriosito. Con la scusa di non giocare quasi mai su 3DS ho sempre rimandato, ma adesso ho approfittato dell'uscita di Three Houses su Switch per provare. Mi spiace tantissimo che invece fan di lunga data non l'abbiano ancora potuto fare, non odiatemi :sudore:

 

Ovviamente parlo non sapendo quasi nulla di cosa ci fosse in precedenza, ma mi sta prendendo molto. Devo ancora entrare bene nell'ottica di alcune meccaniche (game over alla prima battaglia seria :facepalm:) perché ci sono una marea di dettagli da studiare... pian piano ci prenderò la mano xD

 

 

Three Houses è fantastico, non ti pentirai di aver iniziato da questo gioco. Al momento sono al capitolo 15 con circa 50 ore di gioco e non sta deludendo affatto. Ha tutto il potenziale di diventare il mio nuovo preferito nella serie. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Three Houses è fantastico, non ti pentirai di aver iniziato da questo gioco. Al momento sono al capitolo 15 con circa 50 ore di gioco e non sta deludendo affatto. Ha tutto il potenziale di diventare il mio nuovo preferito nella serie. :cry:

Spero anch'io mi piaccia e magari mi spinge a recuperare anche i capitoli precedenti. Per ora le premesse ci sono :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Three Houses è fantastico, non ti pentirai di aver iniziato da questo gioco. Al momento sono al capitolo 15 con circa 50 ore di gioco e non sta deludendo affatto. Ha tutto il potenziale di diventare il mio nuovo preferito nella serie. :cry:

Questo mi uccide! 

Vi giuro, sto malissimo! 

 

48 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ero indeciso tra Aquile e Cervi, spero di non pentirmene

Beh lo rigiocherai con tutte le casate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Beh lo rigiocherai con tutte le casate. 

Il bello di queste affermazioni è che

Spoiler

Ci sono 4 storie.

Finito il gioco per la prima volta, però, penso non troverò tempo di giocare le altre casate prima di fine settembre. ;;

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un parere genere su TH vorrei farlo senza spoiler XD 

Personalmente ha esaudito le mie aspettative un po' come i precedenti FE.

E ci ho giocato così tanto che mi sono data una pausa per domani perché veramente sennò i miei occhi sarebbero diventati pomodori.

La trama bellissima del resto come i vari personaggi presenti!!

Ho scelto anch'io le Aquile Nere,seppur la bellezza di Dimitri e quella di Claude,perché oltre ad avermi incuriosita di più come story,la magia come elemento generale mi è sempre piaciuta e ho trovato alcuni personaggi di supporto veramente utili!!

Non penso però che TH andrà al primo posto fra i miei preferiti perché comunque sia PoR è stato indimenticabile <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Un parere genere su TH vorrei farlo senza spoiler XD 

Personalmente ha esaudito le mie aspettative un po' come i precedenti FE.

E ci ho giocato così tanto che mi sono data una pausa per domani perché veramente sennò i miei occhi sarebbero diventati pomodori.

La trama bellissima del resto come i vari personaggi presenti!!

Ho scelto anch'io le Aquile Nere,seppur la bellezza di Dimitri e quella di Claude,perché oltre ad avermi incuriosita di più come story,la magia come elemento generale mi è sempre piaciuta e ho trovato alcuni personaggi di supporto veramente utili!!

Non penso però che TH andrà al primo posto fra i miei preferiti perché comunque sia PoR è stato indimenticabile <3

Lo hai già finito? Io sto al capitolo ~16

 
Spoiler

Hai scelto Edelgard o la Chiesa?

 

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Three Houses è fantastico, non ti pentirai di aver iniziato da questo gioco. Al momento sono al capitolo 15 con circa 50 ore di gioco e non sta deludendo affatto. Ha tutto il potenziale di diventare il mio nuovo preferito nella serie. :cry:

Sarò sincero,mi piace di più perchè ho preso la limited.So che non delude,ma alcuni punti mi lasciano perplesso,io lo sto trovando un pò facile per i miei gusti :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...