Eneru Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto strano davvero, dopo il dominante durante la prova delle foto non ha salvato? Mmh la prova non l'ho affrontata ancora, volevo provare a salvare prima di farla... Ora sto lottando nuovamente con il Team Skull... appena finisco vado a fare la prova e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mmh la prova non l'ho affrontata ancora, volevo provare a salvare prima di farla... Ora sto lottando nuovamente con il Team Skull... appena finisco vado a fare la prova e ti dico Salva solo dopo i momenti chiave quindi prova e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pesa circa 3000 blocchi Ottimo grazie, se non ricordo male 1 giga è 8000 blocchi quindi posso farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sono soddisfatto, la demo mi è piaciuta (a parte un po' di lag). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aftjoker ha scritto: Ottimo grazie, se non ricordo male 1 giga è 8000 blocchi quindi posso farcela Hai voglia, hai spazio per scaricare almeno due demo da 3000 blocchi ce la fai senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A parte un po' di lag durante la lotta in doppio col pokémon dominante durante la prova di Kukui non ho riscontrato problemi e la demo mi è piaciuta davvero tanto. Penso che siamo davanti al miglior gioco pokémon mai uscito fino ad ora, quantomeno a livello grafico (la storia vedremo, ho grandi aspettative). Volevo chiedere, per chi avesse già completato la demo e spulciato meglio di quanto sono riuscita io.. oltre alla prova delle foto (quella obbligata con Kukui), quella dell'Acchiappa Pokémon e quella dei 3 Allenatori+Fantallenatrice da battere c'è altro? E nella prova dell'Acchiappa Pokémon basta catturarne 3 o c'è un premio più gustoso? Fino ad ora in quelle zolle d'erba ho incontrato solo Pikipek, Yangoose, Rockruff e Pikachu.. qualcuno ha incontrato qualche altro pokémon oltre a questi? Più tardi vedo di esplorare meglio la città. Fino ad ora ho visto solo il tipo davanti al centro pokémon che dice di "tornare domani che c'è un regalo". Nel caso di nuove faccio sapere. =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, BloodyRose258 ha scritto: A parte un po' di lag durante la lotta in doppio col pokémon dominante durante la prova di Kukui non ho riscontrato problemi e la demo mi è piaciuta davvero tanto. Penso che siamo davanti al miglior gioco pokémon mai uscito fino ad ora, quantomeno a livello grafico (la storia vedremo, ho grandi aspettative). Volevo chiedere, per chi avesse già completato la demo e spulciato meglio di quanto sono riuscita io.. oltre alla prova delle foto (quella obbligata con Kukui), quella dell'Acchiappa Pokémon e quella dei 3 Allenatori+Fantallenatrice da battere c'è altro? E nella prova dell'Acchiappa Pokémon basta catturarne 3 o c'è un premio più gustoso? Fino ad ora in quelle zolle d'erba ho incontrato solo Pikipek, Yangoose, Rockruff e Pikachu.. qualcuno ha incontrato qualche altro pokémon oltre a questi? Più tardi vedo di esplorare meglio la città. Fino ad ora ho visto solo il tipo davanti al centro pokémon che dice di "tornare domani che c'è un regalo". Nel caso di nuove faccio sapere. =P Da che ne so avendola giocata anche io non credo ci siano altre attività oltre a queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Davvero bella, la grafica devo dire che mi ha stupito. Zero lag. Le uniche due cose seccanti che ho trovato: perché diamine non hanno dato modo di muoversi con i tasti direzionali? Sarà la mia abitudine, ma l'ho trovato abbastanza scomodo... E poi le reclute del team skull (pongo che sto cercando di evitare il più possibile gli spoiler) mi sono sembrati degli scemi mezzi rapper... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A me non ha laggato per niente. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è la visuale :/ mi ha sempre dato fastidio, in ogni gioco, correre avanti ma vedere dietro... però alla fin fine la demo mi ha fatto salire l'hype così tanto che ha raggiunto harambe in paradiso. Ps: solo io trovo la camminata/corsa di Sun esilarante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Oltre agli eventi che si attiveranno fra qualche giorno... Ma non dovevamo aiutare nostra madre a portare i vestiti a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Contro: Non si ci può più sedere 0/10 Pro: E' pieno di slowpoke 11/10 Scherzi a parte, la demo è carina ma... noiosetta a voler essere gentili anche se fa il suo lavoro spiegando le basi e facendo provare alcune delle nuove funzionalità (sia la Z-move che il pokétrasporto). Meglio di quella di ORAS però... o forse mi mancava solo giocare a pokèmon. Completando già ora delle side-quest si possono ricevere degli oggetti, per esempio nella prova di cattura vi basta prendere 3 mon per ottenere una pepita. Ci saranno sicuramente degli eventi sbloccabili in base al giorno in cui si gioca: il tipo vicino al centro pokèmon dice di ritornare domani la ragazza vicino al cartello stradale aspetta invece il suo ragazzo che tornerà fra 5 giorni al porto invece il poliziotto attende qualcosa che accadrà fra 18 giorni sempre in zona porto, ai traghetti, una tipa partirà fra 24 giorni Questi sono tutti i tipi che ho incontrato in città, non ho ricontrollato però né nella zona della sfida, né sul percorso dove si trova Mr. Mistero (e fra l'altro non ho neanche visto il diglett forma Alola... quindi avrò mancato qualche dialogo) @Blue98 dubito che vedremo casa perchè non sembra neanche essere nella stessa città dove ci troviamo e c'è il blocco di Slowpoke in fondo alla via (addio mammete, tagg' voluto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Salva solo dopo i momenti chiave quindi prova e fammi sapere Ok dopo la prova ha salvato il gioco, ti ringrazio. Per un attimo ero andato in crisi xD Solo che ora ho altri dubbi... dove faccio la prossima prova ? Il Prof mi ha detto di tornare sulla Collina, ma se ci vado ci trovo solamente due Machamp e non mi fa fare altro. Poi, quando mi sarà possibile prendere qualche ball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ok dopo la prova ha salvato il gioco, ti ringrazio. Per un attimo ero andato in crisi xD Solo che ora ho altri dubbi... dove faccio la prossima prova ? Il Prof mi ha detto di tornare sulla Collina, ma se ci vado ci trovo solamente due Machamp e non mi fa fare altro. Poi, quando mi sarà possibile prendere qualche ball ? Vedi? Mi sembrava strano non salvasse, dopo che hai visto quella specie di trailer ti rimanda alla schermata dove ti dice di premere start, tu lo fai e ti ritrovi kukui che ti dice che ora puoi usare il pokepassaggio, quindi vai alla collina e lì ci sono degli allenatori da sfidare. Per le ball ne ricevi solo per fare la prova di cattura con un tizio. E' una specie di gara dove tu usi le ball che ti da questo tizio per catturare tutti i pokemon che trovi nell'erba. Una volta che li hai catturati poi lui li libera. In pratica è solo per fare qualcosa e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi? Mi sembrava strano non salvasse, dopo che hai visto quella specie di trailer ti rimanda alla schermata dove ti dice di premere start, tu lo fai e ti ritrovi kukui che ti dice che ora puoi usare il pokepassaggio, quindi vai alla collina e lì ci sono degli allenatori da sfidare. Per le ball ne ricevi solo per fare la prova di cattura con un tizio. E' una specie di gara dove tu usi le ball che ti da questo tizio per catturare tutti i pokemon che trovi nell'erba. Una volta che li hai catturati poi lui li libera. In pratica è solo per fare qualcosa e basta Mmh quindi non si possono catturare i comuni piké selvatici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mmh quindi non si possono catturare i comuni piké selvatici ? No, solo in quella prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mr.Mistero che ci aspetta dietro ad un totem come un maniaco è molto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Voglio i giochi completiiii *-* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 I membri del Team Skull che parlano in rima come i rapper e camminano molleggiati, sono inguardabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mr.Mistero che ci aspetta dietro ad un totem come un maniaco è molto sospetto. Sospetto e inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Carina, la preferisco a quella di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I pixel non mi convincono, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: direi che è stata carina come demo qualcuno di voi ha esplorato tutta la cittadina ? io ho trovato due persone, una che sta aspettando un ragazzo che arriverà tra 5 giorni e un altra al traghetto che mi dice di andarla a salutare tra una ventina di giorni che dite, ci torniamo tra qualche giorno ? e mr.Mistero ? sarà quello dei poteri O ? boh io ho notato che salva in automatico in certi punti Ci sta anche un tipo che dice tra 18giorni...dov'è me.mistero me lo sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tra 18 giorni ci sarà un evento al porto e tra 24 la tizia salperà.. comunque come si salva sulla demo? C'è l'autosalvataggio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Ci sta anche un tipo che dice tra 18giorni...dov'è me.mistero me lo sono perso dov'è ? se ti giri la cittadina arrivi ad un punto dove la strada è sbarrata dagli slopoke, parla con la ragazza a sinistra e completa il percorso con tauros Adesso, Darki200 ha scritto: Tra 18 giorni ci sarà un evento al porto e tra 24 la tizia salperà.. comunque come si salva sulla demo? C'è l'autosalvataggio? esatto salva da solo appena ottieni qualcosa o finisci la prova se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tutto sommato devo dire che mi è piaciuto soprattutto la nuova grafica nelle lotte, a partire dall'indicatore dei ps sino ad arrivare al menu di gioco... Hanno semplificato, a mio parere troppo, il discorso che ti dice se la mossa è superefficace, debole o normale nei confronti del pokemon avversario, mi ricordo la bellezza di incontrare per la prima volta un pokemon avversario e non sapere che mossa fare perchè mai visto prima... per il resto mi confermo con diversi di voi... Ah un'ultima cosa, hanno fatto la mamma bona XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: dov'è ? se ti giri la cittadina arrivi ad un punto dove la strada è sbarrata dagli slopoke, parla con la ragazza a sinistra e completa il percorso con tauros esatto salva da solo appena ottieni qualcosa o finisci la prova se non sbaglio Ah, spero che in caso di spegnimento mi faccia ripartire da dove sono allora xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.