Chinotto Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: E ho trovato athena. Mi è sempre piaciuta come personaggio, però a sentirla il mio inglese viene messo a dura prova... Ma è per questo che mi piace Non capirò mai perché tutti in Akaneia, Valentia, Tellius, Elibe, Jugdral, Posto Dove Succede Fates Che Non Ha Un Nome Perché Non Se Lo Merita e Akaneia del futuro parlino un inglese perfettamente privo di accenti TRANNE Athena e Legion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non capirò mai perché tutti in Akaneia, Valentia, Tellius, Elibe, Jugdral, Posto Dove Succede Fates Che Non Ha Un Nome Perché Non Se Lo Merita e Akaneia del futuro parlino un inglese perfettamente privo di accenti TRANNE Athena e Legion Ma Jakob ed il suo british? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 9 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ma Jakob ed il suo british? :c Jakob è un infame. L'unica cosa che mi piace di Jakob è il suo "TIME TO TAKE OUT THE TRASH!" Per il resto vada a farsi friggere da Flora, che essendo della Tribù del Ghiaccio con il fuoco ci sa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non capirò mai perché tutti in Akaneia, Valentia, Tellius, Elibe, Jugdral, Posto Dove Succede Fates Che Non Ha Un Nome Perché Non Se Lo Merita e Akaneia del futuro parlino un inglese perfettamente privo di accenti TRANNE Athena e Legion Parlano tutti giapponese, se vogliamo essere precisini E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Parlano tutti giapponese, se vogliamo essere precisini "Non gioco a Fates, è troppo weeb" "Sir, lo sa che nella versione originale del suo amato FE4 tutti parlano giapponese?" E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Fun Fact: Mi sono resoconto che takumi e katarina in heroes hanno lo stesso epiteto:l'imprevedibile E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 In Inglese sono rispettivamente "Wild card" e "Wayward one", che hanno significati decisamente differenti, però. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Qualcuno sa dirmi come mai Arthur ha un artwork così caetoonesco rispetto agli altri? 10 minuti fa, Tails ha scritto: Fun Fact: Mi sono resoconto che takumi e katarina in heroes hanno lo stesso epiteto:l'imprevedibile Forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Loru ha scritto: Qualcuno sa dirmi come mai Arthur ha un artwork così caetoonesco rispetto agli altri? Forte Perche Arthur is the hero.Cioè è il tipico tizio bellimbusto che vedresti nei comics dei supereroi...oserei dire il figlio segreto di gaston,superman e Cap.America Modificato 19 giugno, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Sì ok ma quando si potranno impostare le voci in jap mantenendo il testo italiano Il doppiaggio è disgustoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 26 minuti fa, Hydrangea ha scritto: In Inglese sono rispettivamente "Wild card" e "Wayward one", che hanno significati decisamente differenti, però. :\ Non solo. In FE12, Katarina è "The Atoner", cioè "L'Espiatrice", appunto perché per espiare il suo tradimento comincia a lavorare per Re Marth. Non capisco perché l'abbiano cambiato, non è che abbiano evitato di spoilerare che Katarina è una traditrice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: Fun Fact: Mi sono resoconto che takumi e katarina in heroes hanno lo stesso epiteto:l'imprevedibile Che poi di katarina di certo ha il tradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 13 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Che poi di katarina di certo ha il tradimento Game theory: Katarina è la versione alternativa parallela fatta bene di Corrin. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Forci e lunehime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 siccome Katarina l'ho presa...io son a posto con le evocazioni perciò...a meno che il prossimo Banner non mi sganci Micaiah mi tengo le orbs(già 20 messe da parte) per il prossimo banner fan service... (Ike in Bermuda probabilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Wooooo ho ottenuto +atk Reinhardt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 gz, adesso dallo a me. :c E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ok....tu dammi Nino/a a 3* che sia +spd (no seriamente gli unici maghi verdi che ho sono FRobin e Matrix a 4* e l'unica Nino che ho è -spd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 HO TROVATO UN'ERIKA 4* ...+dif -vel. Of course. MA HO COMUNQUE TROVATO UN'ERIKA 4* ...ora torno a cercare quella strategia per Nina che sfruttava Erika di cui parlava @Tails quarantamila pagine fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 @Chinotto vuoi che te la rispieghi? allora Erika con la Sieglinde da un + 3 in Atk a Nina,poi Erika ha una Skill Che incita la Vel + 4 agli alleati più vicini. Dagli pure il sigillo di resistenza e Erika diventa una Super Buffer spaventosa. Sharena invece con la Fensalir funziona da Debuffer per l'avversario più ha l'abilita C che buffa le difese degli alleati. Se Nina è in mezzo si becca una super buffata a tutte le statistiche e siccome sai che le Viridelame prendono bonus dai buff...hai creato una Nina che OHKO quasi tutto. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 6 minuti fa, Tails ha scritto: @Chinotto vuoi che te la rispieghi? allora Erika con la Sieglinde da un + 3 in Atk a Nina,poi Erika ha una Skill Che incita la Vel + 4 agli alleati più vicini. Dagli pure il sigillo di resistenza e Erika diventa una Super Buffer spaventosa. Sharena invece con la Fensalir funziona da Debuffer per l'avversario più ha l'abilita C che buffa le difese degli alleati. Se Nina è in mezzo si becca una super buffata a tutte le statistiche e siccome sai che le Viridelame prendono bonus dai buff...hai creato una Nina che OHKO quasi tutto. Qualche tempo fa ho iniziato a usare Bridelia in coppia con Nina e i risultati sono stati così sorprendenti che ho droppato Julia dal mio main team. Mi sa che Erika potrebbe essere un'ottima aggiunta E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qualche tempo fa ho iniziato a usare Bridelia in coppia con Nina e i risultati sono stati così sorprendenti che ho droppato Julia dal mio main team. Mi sa che Erika potrebbe essere un'ottima aggiunta Ad Eirika non servono IVs. Bastano: Sieglinde Rally def (ottenibile da Oboro 3*) Hone spd Fortify res (sacred seal) In tutto è +3 all'attacco, +4 alla speed e +13 di danno. Io personalmente non la uso, ma sembra un'accoppiata perfetta. Adesso sto giocando un team misto con Linde, Nino, Xander e Camus e sta andando meglio di come mi sarei aspettato. Xander e Nino hanno hone atk, Linde hone spd e Camus goad cavalry per buffare Xander. Sembra fatto a *censura* ma funziona. edit: comunque ho raggiunto i 50k punti nel tempest trial ed ho ottenuto il sigillo, yay. It's over. Modificato 21 giugno, 2017 da Hydrangea E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Hydrangea ha scritto: Ad Eirika non servono IVs. Bastano: Sieglinde Rally def (ottenibile da Oboro 3*) Hone spd Fortify res (sacred seal) In tutto è +3 all'attacco, +4 alla speed e +13 di danno. Io personalmente non la uso, ma sembra un'accoppiata perfetta. Adesso sto giocando un team misto con Linde, Nino, Xander e Camus e sta andando meglio di come mi sarei aspettato. Xander e Nino hanno hone atk, Linde hone spd e Camus goad cavalry per buffare Xander. Sembra fatto a *censura* ma funziona. Cioè praticamente i supporter diventano unità di attacco grazie al Bastone Irato, e nel frattempo le unità di attacco con armi leggendarie diventano supporter proprio grazie alle armi leggendarie stesse. Togo. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Io ho un sacco di gente che potrei usare ma il mio team è ormai ryoma-effie-soren + tizio a caso della rotazione settimanale (è uso questo team sia per attaccare che per difendere) ryoma +def -atk con vantaggio 2 - hp+ e spostamento Effie +atk -res con soffio vitale 3 e migliora def 1 e sol Soren +atk (o +res non ricordo) -vel con colpo saetta 3 - atk+ e ripiegamento... In genere riesco a npn far schiattare mai nessuno nel caso soren é quello più sacrificabile xD Però mi dispiace non usare lucina alm tharja azura charlotte reinharth e robin femmina (il mio robin maschio fa cagare purtroppo xD) che hanno tutti ivs perfette q.q (gli altri 5* hanno ivs un po meh come kagero -atk +res e lyn -atk +vel e altri) secondo voi mi conviene modificare in po il team? Anche solo per dare un po d'aria insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 7 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Io ho un sacco di gente che potrei usare ma il mio team è ormai ryoma-effie-soren + tizio a caso della rotazione settimanale (è uso questo team sia per attaccare che per difendere) ryoma +def -atk con vantaggio 2 - hp+ e spostamento Effie +atk -res con soffio vitale 3 e migliora def 1 e sol Soren +atk (o +res non ricordo) -vel con colpo saetta 3 - atk+ e ripiegamento... In genere riesco a npn far schiattare mai nessuno nel caso soren é quello più sacrificabile xD Però mi dispiace non usare lucina alm tharja azura charlotte reinharth e robin femmina (il mio robin maschio fa cagare purtroppo xD) che hanno tutti ivs perfette q.q (gli altri 5* hanno ivs un po meh come kagero -atk +res e lyn -atk +vel e altri) secondo voi mi conviene modificare in po il team? Anche solo per dare un po d'aria insomma xD Potresti prendere l'unità che ti piace di più e provare ad usare quella. Ryoma è una powerhouse e ok. Effie anche se fortissima ha 1 di movement e potresti trovarti meglio con un'unità più versatile. Soren anche, credo sia lentino. Se non hai proprio idea puoi provare ad alzare Azura che, in quanto dancer, è sempre utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Cioè praticamente i supporter diventano unità di attacco grazie al Bastone Irato, e nel frattempo le unità di attacco con armi leggendarie diventano supporter proprio grazie alle armi leggendarie stesse. Togo. Chiunque sacrifichi Genny merita la mia disapprovazione E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati