cespun Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Secondo me c'è ancora troppa poca carne al fuoco per fate teorie Non è totalmente vero, in quanto sono i cosiddetti "terzi titoli" :hanno probabilmente caratteristiche simili a SM. (Quindi si parlerà delle UC e non di nuovi/vecchi leggendari ad esempio) Domanda: perché parlare della trama del gioco nel primo trailer, e non di altre caratteristiche "secondarie" come le ambientazioni o le personalizzazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Il protagonista è lo stesso, ma non è detto che la trama sia la stessa (anche perché non sarebbe possibile con Necrozma). Secondo me GF aveva in progetto un gioco per il ventennale con i controcosidetti. Tuttavia per mancanza di tempo non ha potuto terminarli. Quindi UltraSole ed UltraLuna sono i giochi che GF aveva in mente per il ventennale Ripropongo questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ma come mai siete così sicuri che sia ambientato in un altro universo? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Perché? Perché non sono sequel e probabilmente ci saranno ancora le prove schifose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Il protagonista è lo stesso, ma non è detto che la trama sia la stessa (anche perché non sarebbe possibile con Necrozma). Secondo me GF aveva in progetto un gioco per il ventennale con i controcosidetti. Tuttavia per mancanza di tempo non ha potuto terminarli. Quindi UltraSole ed UltraLuna sono i giochi che GF aveva in mente per il ventennale Ripropongo questa idea Si questo lo avevo pensato anche io. Stanno facendo uscire sostanzialmente una versione rivista e corretta dei precedenti due giochi. Proprio per questo spero che ci aggiungano roba che renda il gioco più divertente nel post game, io sinceramente mi sono annoiato alla 4° UC che non ho più nemmeno fatto (anche perché non riuscivo a farla uscire con la natura giusta nonostante l'abra con sincronismo XD). Spero comunque che ci piazzino dei leggendari di altre gen catturabili. Su HGSS mi ero divertito molto con le mini storyline di kyogre e groudon o anche del trio di sinnoh! 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma come mai siete così sicuri che sia ambientato in un altro universo? Perché lo hanno detto XD "sarà una storia alternativa a quella di sole e luna". Quindi una dimensione alternativa che nel mondo di gioco era anche accennata, con l'ultravarco che portava in una "differente alola". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ma come mai siete così sicuri che sia ambientato in un altro universo? Il trailer dice una versione parallela di sole e luna Comunque credo sia la dimensione raggiungibile tramite varco Dove trovi l'altro cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Il protagonista è lo stesso, ma non è detto che la trama sia la stessa (anche perché non sarebbe possibile con Necrozma). Secondo me GF aveva in progetto un gioco per il ventennale con i controcosidetti. Tuttavia per mancanza di tempo non ha potuto terminarli. Quindi UltraSole ed UltraLuna sono i giochi che GF aveva in mente per il ventennale Ripropongo questa idea Il protagonista è lo stesso, ma non lo è. Con il fatto che esiste la personalizzazione, non esiste un protagonista definito come possono essere Rosso, Armonio o Lucinda. Quindi il personaggio è lo stesso solo se viene confermato che l' abitazione del protagonista è la stessa di SM (al 90% è così, ma voglio ancora sperarci), o che abiti nella stessa casa dove abita il protagonista di SM, a patto che esso si sia trasferito dopo aver vinto la lega di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma come mai siete così sicuri che sia ambientato in un altro universo? Lo hanno detto esplicitamente 14 minuti fa, cespun ha scritto: Non è totalmente vero, in quanto sono i cosiddetti "terzi titoli" :hanno probabilmente caratteristiche simili a SM. (Quindi si parlerà delle UC e non di nuovi/vecchi leggendari ad esempio) Domanda: perché parlare della trama del gioco nel primo trailer, e non di altre caratteristiche "secondarie" come le ambientazioni o le personalizzazioni? Per caso quei vestiti sono nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Quindi UltraSole ed UltraLuna sono i giochi che GF aveva in mente per il ventennale come no... assieme a Pokemon Z cassato dai programmatori ^_^ Poi sempre per questa teoria hanno fatto il film riempitivo l'anno scorso in fretta e furia tendendosi l'Ash della Kanto alternativa quest'anno ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Lo hanno detto esplicitamente "Questi giochi offrono una storia alternativa nello stesso mondo di SM" Domanda: perché parlare della trama del gioco nel primo trailer, e non di altre caratteristiche "secondarie" come le ambientazioni o le personalizzazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 minuti fa, cespun ha scritto: "Questi giochi offrono una storia alternativa nello stesso mondo di SM" Veramente ha detto così, potrebbe essere come dite voi ma...secondo me non è così chiaro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Io spero solamente che la storia sia decisamente diversa, che i personaggi cambino e che non ci sia il Festiplaza. That's it. (Visitare l'ultramondo come visitammo il mondo distordo in Platino non sarebbe male) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Veramente ha detto così, potrebbe essere come dite voi ma...secondo me non è stato così chiaro... Quando mai sono chiari Potrebbe essere la stessa Alola Ma con magari lega già esistente E un finale diverso per le ultracreature (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Dipende cosa si intende per mondo. Domanda rivolta a @Zarxiel: che due giochi abbiano come ambientazione lo stesso mondo, implica che siano ambientati nella stessa dimensione di SM e che quindi ci sia la possibilità che siano sequels? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 In realtà sarà un Alola differente dove noi ci uniremo al team skull per conquistare il dominio sulla regione. Solo in un secondo momento si scoprirà che in realtà miravamo solamente a destabilizzare dall'interno il team skull, perché in realtà siamo membri del team rocket. Incontreremo quindi giovanni che ci proporrà di diventare i suoi bracci destri, da li partiremo alla conquista di Kanto ma invece di aiutare Giovanni collaboreremo con la polizia per distruggere il team rocket. Tutto ciò perché in realtà siamo membri del team Galassia e miravamo solamente a spodestare i rivali per controllare ben tre regioni. Dopodiché spunterà Junichi Masuda come easter egg, il suo png dirà solo una cosa "Sinnoh Confirmed!". Scusate, avevo troppa voglia di sparare cavolate. Non lo faccio più, giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Molto contento della direct di oggi. Così a bruciapelo i titoli ultrasole e ultraluna possono dire che saranno incentrati sulle ultra creature e che molto probabilmente ce ne saranno altre di ultra creature che non conosciamo. Guardando le sprite di solgaleo e lunala si nota che non tutto necrozma è "montato" sui i leggendari. Solgaleo ha un arto superiore e un pezzo del cranio allungato di necrozma. Lunala ha tutti e due gli arti superiori e un pezzo di busto quello a forma di drago.... Non mancano pezzettini ma pezzi importanti come a solgaleo un arto superiore e a lunala il cranio. Dove sono gli altri pezzi???? E perché necrozma si deve fondere con i leggendari o viceversa? A quale scopo? Non ho idea e non saprei cosa inventarmi... Cosa avrà in mente la gamefreak...questo è il vero mistero....sono imprevedibili Hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, cespun ha scritto: Dipende cosa si intende per mondo. Domanda rivolta a @Zarxiel: che due giochi abbiano come ambientazione lo stesso mondo, implica che siano ambientati nella stessa dimensione di SM e che quindi ci sia la possibilità che siano sequels? nello stesso universo semmai. Fai attenzione Universo è una realtà alternativa, la dimensione è tipo il Mondo Distorto, un mondo posto in un altro piano dimensionale totalmente diverso. Comunque, da quanto ho capito, gli universi sono 4. -Universo Sole -Universo Luna -Universo Ultra Sole -Universo Ultra Luna Questo è quello che ho capito io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 6 minuti fa, Rève ha scritto: Quando mai sono chiari Potrebbe essere la stessa Alola Ma con magari lega già esistente E un finale diverso per le ultracreature (?) In effetti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, cespun ha scritto: Dipende cosa si intende per mondo. Domanda rivolta a @Zarxiel: che due giochi abbiano come ambientazione lo stesso mondo, implica che siano ambientati nella stessa dimensione di SM e che quindi ci sia la possibilità che siano sequels? Ma chi tagghi... se è una storia alternativa è ovvio che non siano sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Io spero vivamente che ci facciano esplorare l'ultramondo, tipo Platino, magari con le ultracreature che appaiono come incontri selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Prete_Man ha scritto: Io spero vivamente che ci facciano esplorare l'ultramondo, tipo Platino, magari con le ultracreature che appaiono come incontri selvatici. bello, ma difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Mi correggo. Guardando il trailer solgaleo ha tutti e due gli arti superiori di necrozma. Scusate l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: bello, ma difficile Di programmazione conosco la base della base della base, ma per fare USM hanno già quasi tutto pronto , basta fare copia incolla, quindi il tempo di elaborare qualcosa, come una visita dell' UW lo hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: nello stesso universo semmai. Fai attenzione Universo è una realtà alternativa, la dimensione è tipo il Mondo Distorto, un mondo posto in un altro piano dimensionale totalmente diverso. Comunque, da quanto ho capito, gli universi sono 4. -Universo Sole -Universo Luna -Universo Ultra Sole -Universo Ultra Luna Questo è quello che ho capito io. Gli faceva schifo l'Ultramondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.