-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Su Amazon UK compare Pokémon Stars per Nintendo Switch tra i giochi preordinabili. Si tratta di un clamoroso errore o di realtà? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Warmachine, Venir18 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Mio Dio, la goduria ... Dai cavolo, speriamo bene! Che poi, leggere 'ste notizie scritte da PeterPan, non ha prezzo! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 (modificato) Secondo me è un errore pero non ne sono molto sicuro Modificato 15 giugno, 2017 da LegendaryGreninja E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ma quindi sarebbe questo il nuovo gioco della serie principale per Switch? Mi sembra strano, credevo fossero Ultrasole/luna a chiudere il cerchio di questa gen... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Se il titolo annunciato all'E3 é veramente Stars, é la cosa peggiore che hanno mai fatto. Posso capire i remake ma che senso ha fare il terzo titolo di una generazione quando già hanno avuto versioni potenziate. Inoltre GF non ha mai diviso una gen in 2 console. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, BloodyRed, Frabyte e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ah, boh, ho già troppi giochi a cui pensare. Io per questa volta volerei in basso. Che sfiga comunque farlo notare in shout quando la news è già pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 È senza dubbio un placeholder, un segnaposto momentaneo, come quelli per Kirby e Yoshi. Infatti ha come data di uscita 1 Gennaio 2030 . È strano però che abbiano specificato proprio "Pokémon Stars", invece di scrivere solo "Pokémon (Nintendo Switch)" come hanno fatto per gli altri giochi annunciati per la console. E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Secondo me è un errore pero non ne sono molto sicuro E' successo dagli scrittori che avevano messo USUL su Stiwtch TBA e poi tolto, solo sul 3ds e basta. Boooh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ma pensavo fosse altro gioco che chiudesse la serie E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Ma pensavo fosse altro gioco che chiudesse la serie A meno che non hanno voluto proseguire la settima gen con ben 3 titoli insieme, di cui uno su Switch perché poi l'eventuale ottava sará su Switch appunto ... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Per me è un errore, se Stars sarà per settima ci sarebbero troppi giochi su Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mok Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 il 1 gennaio 2030 sarò decrepito. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Se volevano mandare in confusione gli appassionati di Pokémon stanno usando il metodo giusto. owo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Venir18, Marcoo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Per me è un errore, se Stars sarà per settima ci sarebbero troppi giochi su Sole e Luna É business, janno toppato con i primi e cercano di rimediare sparigliando le carte in tavola ... Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mandare in confusione gli appassionati di Pokémon: lo stanno facendo bene. GF: "I have no idea of what I'm doing!" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Venir18, BloodyRed, Axel18 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Non credo abbia molto senso fare due giochi diversi, sulla stessa regione-generazione, a distanza di un anno uno dall'altro. Poi boh, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ragazzi ma chi ha detto che stars sia ad alola E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Hyperking, Kantisshu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir18 ha scritto: É business, janno toppato con i primi e cercano di rimediare sparigliando le carte in tavola ... Sì se è realtà avranno fatto questo. Ma il 1 Gennaio 2030 è una data strana, Amazon mi pare che non ha mai messo in giochi prenota il qualcosa che esce tra più di 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Non credo abbia molto senso fare due giochi diversi, sulla stessa regione-generazione, a distanza di un anno uno dall'altro. Poi boh, eh Negli ultimi anni la GF ha mai fatto qualcosa con criterio? E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 11 minuti fa, Furiossj ha scritto: È senza dubbio un placeholder, un segnaposto momentaneo, come quelli per Kirby e Yoshi. Infatti ha come data di uscita 1 Gennaio 2030 . È strano però che abbiano specificato proprio "Pokémon Stars", invece di scrivere solo "Pokémon (Nintendo Switch)" come hanno fatto per gli altri giochi annunciati per la console. Ho capitoooooo. Sono i remake di USUL che usciranno nel 2030 nel successore di Switch. E' stata aggiunta una reazione da Situz e Axel18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 diciamolo che Amazon mette sempre le mani avanti su tutto xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Ho capitoooooo. Sono i remake di USUL che usciranno nel 2030 nel successore di Switch. è ironia spero E' stata aggiunta una reazione da Darki e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì se è realtà avranno fatto questo. Ma il 1 Gennaio 2030 è una data strana, Amazon mi pare che non ha mai messo in giochi prenota il qualcosa che esce tra più di 2 anni Peccato che il 2030 sará tra 12 anni e non 2 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Cosa sta succedendo? Perchè (già dopo aver sbagliato ad annunciare un titolo appena una settimana dopo) adesso appare anche questo? Francamente mi pare un errore (probabilmente Pokemon Company aveva dato il nome Stars ad amazon come place holder), ma ciò mi fa pensare che davvero questo titolo uscirà molto presto. USUM saranno titoli di ripiego. Sempre più dubbi su questi titoli. Mi dispiace. Siamo alla deriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir18 ha scritto: Peccato che il 2030 sará tra 12 anni e non 2 ... Ancora peggio, mando anch'io avanti il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati