Giansy96 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ragazzi non sapevo che fare e avevo ben ... 0.10 pp in eccesso !!! il primo estratto 0.05 pp il secondo 0.02 pp il terzo 0.02 pp e uno scelto dai mi piace che si aggiudicherà 0.01 pp ! un solo messaggio ad utente potete taggare anche vostra nonna mi piace gradito ma fate un po voi chiude lunedì 11 alle 18:00 affrettatevi !!! Se avete letto tutto inserite una qualsiasi emoticon o gif nel messaggio bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 partecipo, data la cospicua somma in palio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ohibò mi servirebbe molto codesta somma per allargare le mie misere finanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ne vale assolutamente la pena, mi iscrivo :DDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 (non posso mettere gif sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 DAMMI I SOLDI! Spoiler Ovvero un modo carino per dire: Partecipo! Spoiler @Mordecai Ce stanno i sordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 ci sono e taggo @SerenaAAsylveon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo taggo @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ci provo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo per i Big pp! @Dragonite92 @Natural_24 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo @Yura77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo@Denisghost17 a caso Spoiler Non ce la posso fare(a vincere) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Dai tanto non vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo e taggo @Vale (pure @TeamKibur_Evah ) inoltre metto una cosa in spoiler che simboleggia al gentilezza per aver offerto così tanti pp Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ayaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo. E taggo @Novastence ps non mi ricordo il Nick di tuo fratello lol ^^" sorry poi @KnightOfMercy @Arock2 @Frabyte lol buona fortuna !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Non vincerò nemmeno qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Partecipo tanto non ho niente da perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 25 minuti fa, franfralla ha scritto: Partecipo. E taggo @Novastence ps non mi ricordo il Nick di tuo fratello lol ^^" sorry poi @KnightOfMercy @Arock2 @Frabyte lol buona fortuna !! Grazie mille @franfralla, partecipo al 100% @Giuls92 potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Shigu ha scritto: DAMMI I SOLDI! Apri contenuto nascosto Ovvero un modo carino per dire: Partecipo! Apri contenuto nascosto @Mordecai Ce stanno i sordi! Ommeeeoddeeo danno i sordi 'sti ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.