Arock2 Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Comincia oggi Gundam Build Divers. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 non so quanto possa essere vero @Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 33 minuti fa, Hero ha scritto: non so quanto possa essere vero @Lugialeon Non trovo notizie a riguardo quindi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 (modificato) 1 ora fa, Hero ha scritto: non so quanto possa essere vero @Lugialeon Modifica apportata da un utente anonimo, e priva di fonti. Stando a una breve ricerca, l'utente anonimo ha fatto moltissime altre modifiche del genere a varie pagine inerenti anime, serie tv e reti televisive nell'ultima settimana. Da ex-Wikipediano in WikiPausa perenne, sospetto sia un troll, e spero che la sezione spettacolo di Wikipedia sia moderata decentemente. Magari inizio a tenerlo d'occhio e se vedo una castroneria lo segnalo. Modificato 5 aprile, 2018 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Modifica apportata da un utente anonimo, e priva di fonti. Stando a una breve ricerca, l'utente anonimo ha fatto moltissime altre modifiche del genere a varie pagine inerenti anime, serie tv e reti televisive nell'ultima settimana. Da ex-Wikipediano in WikiPausa perenne, sospetto sia un troll, e spero che la sezione spettacolo di Wikipedia sia moderata decentemente. Magari inizio a tenerlo d'occhio e se vedo una castroneria lo segnalo. Vai salvatore dei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 6 minuti fa, Hero ha scritto: Vai salvatore dei gusti Alla fine scopriamo che sei stato tu a modificarlo chi è che va a guardare queste serie? ahaha dai scherzo @Chinotto hai già un possibile candidato Comunque è ufficialmente iniziata la stagione primaverile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 https://www.animeclick.it/news/73598-in-diretta-da-romics-vvvvid-annuncia-il-palinsesto-della-primavera-2018 Niente My Hero Academia per ora :/ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Alla fine scopriamo che sei stato tu a modificarlo chi è che va a guardare queste serie? ahaha dai scherzo @Chinotto hai già un possibile candidato Comunque è ufficialmente iniziata la stagione primaverile A mia discolpa posso dire che non conoscevo questo anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: A mia discolpa posso dire che non conoscevo questo anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 (modificato) 25 minuti fa, Hero ha scritto: A mia discolpa posso dire che non conoscevo questo anime E come sei arrivato sulla pagina se non conoscevi la serie? HMMMMM 28 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: https://www.animeclick.it/news/73598-in-diretta-da-romics-vvvvid-annuncia-il-palinsesto-della-primavera-2018 Niente My Hero Academia per ora :/ Ouch. Confidiamo nelle trattative. Almeno hanno preso Steins;Gate 0 e SAO:GGOA, che erano le altre due cose che avevo intenzione di seguire... Modificato 5 aprile, 2018 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: E come sei arrivato sulla pagina se non conoscevi la serie? HMMMMM Ouch. Confidiamo nelle trattative. Almeno hanno preso Steins;Gate 0 e SAO:GGOA, che erano le altre due cose che avevo intenzione di seguire... Dalla pagina di Rai Gulp su wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Alla fine scopriamo che sei stato tu a modificarlo chi è che va a guardare queste serie? ahaha dai scherzo @Chinotto hai già un possibile candidato Comunque è ufficialmente iniziata la stagione primaverile ma basta massacrare questa povera serie...che però non ho vistoxd E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Scusate, ma i titoli annunciati da vvvvid che trasmetteranno avranno un sub ita? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Ragazzi vi consiglio Megalo Box, della stagione primaverile, disponibile su VVVVID. Primo episodio interessantissimo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 21 ore fa, Kyooma ha scritto: Scusate, ma i titoli annunciati da vvvvid che trasmetteranno avranno un sub ita? Ovvio E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 27 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ovvio Grazie,l'avevo chiesto datto che saranno le prime stagioni che guardo in diretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 19 minuti fa, Kyooma ha scritto: Grazie,l'avevo chiesto datto che saranno le prime stagioni che guardo in diretta. Di nulla. Scommetto Steins;Gate 0? E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Di nulla. Scommetto Steins;Gate 0? Si,ma anche se ci sarebbe SAO GGOA,dato che l'ho visto due settimane fa (e mi è piaciuto abbastanza).Poi mi potete insultare, ma non ho ancora visto queste serie di qui si ha molto hype (MHA,Fairy Tail,etc.) ed è una cosa di cui mi vergogno. Dovro recuperare,anche se nel mio primo anno del vedere anime/leggere manga non è che ho fatto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 (modificato) On 5/4/2018 at 15:20, Dragopika22 ha scritto: https://www.animeclick.it/news/73598-in-diretta-da-romics-vvvvid-annuncia-il-palinsesto-della-primavera-2018 Niente My Hero Academia per ora :/ "Sono ancora in trattativa, questione di ore o di giorni..." Se non sbaglio la trasmissione in Giappone comincia oggi, quindi boh...l'hanno persa? O annunceranno qualcosa a breve? Per il resto son contento ma se davvero non son riusciti a prenderla l'amaro in bocca rimane...anche perchè fantasticavo di un probabile doppiaggio da parte di Dynit se la Rai se ne fosse interessata Modificato 7 aprile, 2018 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 1 ora fa, Kyooma ha scritto: Si,ma anche se ci sarebbe SAO GGOA,dato che l'ho visto due settimane fa (e mi è piaciuto abbastanza).Poi mi potete insultare, ma non ho ancora visto queste serie di qui si ha molto hype (MHA,Fairy Tail,etc.) ed è una cosa di cui mi vergogno. Dovro recuperare,anche se nel mio primo anno del vedere anime/leggere manga non è che ho fatto niente. Fairy Tail non c'è bisogno che lo recuperi. Da guardare assolutamente sono My Hero Academia, One Punch Man, L'Attacco dei Giganti ecc. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: "Sono ancora in trattativa, questione di ore o di giorni..." Se non sbaglio la trasmissione in Giappone comincia oggi, quindi boh...l'hanno persa? O annunceranno qualcosa a breve? Per il resto son contento ma se davvero non son riusciti a prenderla l'amaro in bocca rimane...anche perchè fantasticavo di un probabile doppiaggio da parte di Dynit se la Rai se ne fosse interessata Ormai è stato trasmesso in Giappone. Crunchyroll ha i diritti di trasmissione per USA, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Danimarca, Islanda, Norvegia, Svezia e America Latina. Morale: Europa continentale snobbata ad eccezione della Scandinavia. Confidiamo che la Dynit stia ancora trattando, se no possiamo ringraziare il meraviglioso mercato competitivo che alza alle stelle i prezzi delle licenze, ma poi se ne frega delle regioni in cui non si ha abbastanza profitto, e dovremo andare in quei famosi siti che sappiamo benissimo nessuno visita mai, ma che credo conosciamo tutti. ...seriamente, che propone Crunchyroll in simulcast in Italia in questa stagione? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Fairy Tail non c'è bisogno che lo recuperi. Da guardare assolutamente sono My Hero Academia, One Punch Man, L'Attacco dei Giganti ecc. Grazie,AoT è stata la mia prima seria anime "seria" che lo voluta guardare e non perche c'era in TV. MHA e OPM li voglio vedere,ma prima penso di vedere Robotics:notes e Accel World.Mi interesserebbe anche vedere tokyo ghoul,ma avevo iniziato a leggere i primi dieci capitoli e non mi aveva detto granche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 15 ore fa, Kyooma ha scritto: Grazie,AoT è stata la mia prima seria anime "seria" che lo voluta guardare e non perche c'era in TV. MHA e OPM li voglio vedere,ma prima penso di vedere Robotics:notes e Accel World.Mi interesserebbe anche vedere tokyo ghoul,ma avevo iniziato a leggere i primi dieci capitoli e non mi aveva detto granche. Ma da come parli sembra che tu abbia da poco cominciato a guardare anime o sbaglio? Se sì dicci cos'hai visto fin'ora così ti consigliamo meglio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma da come parli sembra che tu abbia da poco cominciato a guardare anime o sbaglio? Se sì dicci cos'hai visto fin'ora così ti consigliamo meglio Diciamo di si, forse è da un anno che ho iniziato a vedere gli anime. Come ho detto il primo che ho visto(prima avevo letto il manga) è stato AoT,sicuramente grazie alla seconda stagione.Poi ho letto Death Note che mi era piaciuto molto.Sono andato avanti cosi fino ad Ottobre/Novembre,non ricordo bene, e ho visto Steins:Gate,amore.Ho passato un mesetto a rivedermerlo piu volte e a scoprire l'opera.Alla fine dell'anno ho visto anche Madoka Magica.Quest'anno ho avuto voglia di vederne un po',(Mirai Nikki,Sword Art Online 1 e 2, e ieri ho iniziato Accel World).Sicuramente mi interessa di piu dove c'è una trama, e poi per colpa di S:G se c'è il concetto del "tempo" per me diventa amore. Comunque si,se sai consigliarmi qualcosa,grazie. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Scusate l'interruzzione brusca ma tra scuola e ferie non ho avuto molto tempo... Partiamo immediatamente: Lupin III parte 5 (in Francia) cominciato i 3 aprile durerà 24 episodi come la precedente La stagione finale di Fairy Tails debutterà nella stagione Autunnale Annunciata e rilascita data della terza stagione di Overlord che partirà questo luglio Con le mie emozioni contrastanti annunciata una serie TV di Due come Noi in live action Passiamo ai manga: Annuncato uno spin-off di Detective Conan disegnato però non da Gosho Aoyama ma da Takahiro Arai Hiro Mashima ha annunciato tre nuovi manga dopo la sua opera Fairy Tails due nuovi originali manga e un sequel del suo lavoro principale RumikoTakashi ha annunciato una nuova serie (completa) manga Concludo scusandomi ancora del ritardo e annunciandovi un "possibile" nuovo contest della discussione: un contest di disegno diviso in due gironi fatemi sapere e informate vostri disegnatori conoscenti del forum se parteciperebbero. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati