Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o è solo la mappa diversa ma il gameplay lo stesso? XD

Ovvio, ma in un gioco con 3 mappe (facciamo due, la dominion non se la caga nessuno) una cosa così è fighissima

Questo vuol dire solo una cosa!

Gangplank rework in arrivo. :sisi:

No, ma hai visto il mark dash? Sono arance XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un account che adesso è al 6 e che devo portare al 10. Mi consigliate un champ che costi massimo 1350 PI per vincere (e carriare il team) facilmente?

L'unico modo che si ha per perdere con tristana è avere una squadra che fa schifo o aver iniziato a giocare da una settimana:

-Ha un raggio della madonna

-Il salto di un chilometro le permette di ignorare le gank

-Distrugge una torre in 5 secondi

-Se sbagli a posizionarti premi R e ti pari il didietro

-Fa un sacco di danni senza subirne

-Grazie al raggio, alla velocità  con cui distrugge le torri e alla W è impossibile fallire l'assedio a una torre (a meno che la tua squadra faccia schifo, ma, ripeto, in un gioco in cui l'esito della partita è dettato dalle statistiche e dai compagni di squadra, quello vale per tutti e influenzerà  al massimo il 40-50% delle partite. Un esempio: nell'ultima partita orianna è morta 4 volte in 6 minuti, quando l'avversario andava in giro lei non diceva mai che il nemico era disperso e gli avversari hanno vinto grazie a lei, anche se io e nasus avevamo preso un vantaggio. Oppure una volta ho vinto per le stesse ragioni grazie a Talon avversario che, oltre ad essere morto 3 volte, quando si muoveva in giro era così prevedibile che bastava chiamare il jungler che veniva con me, dire ai due tizi in bot di baitare e facevamo 3 uccisioni senza sforzo)

-Alla fine della partita puoi buttarti in mezzo a 5 e uscirne vincitore, a meno che uno degli avversari si chiami Teemo e sia molto, molto bravo, ma tanto anche se lui ti acceca e non puoi ucciderli puoi sempre premere R e salvarti

-Al livello 6 in corsia salti e premi R per spingere il nemico sotto torre (un po' come il maronne kick di Lee sin, con la differenza che non devi usare il flash)

-Non richiede particolare abilità  a parte alcune cose basiche

-Mi sono stancato di scrivere

Sicuramente qualcuno più esperto saprà  consigliarti meglio ^^

 

Ieri ho fatto una partita alle 23 ed ero mezzo addormentato: non lo rifarò mai più à§.à§

Ovvio, ma in un gioco con 3 mappe (facciamo due, la dominion non se la caga nessuno) una cosa così è fighissima

No, ma hai visto il mark dash? Sono arance XD

Cos'è il Mark Dash?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è il Mark Dash?

Non hai mai fatto aram? è una summoner spell presente solo lì

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ho capito: è la palla di neve.


Comunque no, ho fatto ARAM solo per giocare in 1vs1 con un mio amico che usa Irelia e Syndra e una volta quando mi hanno invitato (e ho usato la barriera, non il marchio) e mi è capitato Cho Gath


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo che si ha per perdere con tristana è avere una squadra che fa schifo o aver iniziato a giocare da una settimana:

-Ha un raggio della madonna

-Il salto di un chilometro le permette di ignorare le gank

-Distrugge una torre in 5 secondi

-Se sbagli a posizionarti premi R e ti pari il didietro

-Fa un sacco di danni senza subirne

-Grazie al raggio, alla velocità  con cui distrugge le torri e alla W è impossibile fallire l'assedio a una torre (a meno che la tua squadra faccia schifo, ma, ripeto, in un gioco in cui l'esito della partita è dettato dalle statistiche e dai compagni di squadra, quello vale per tutti e influenzerà  al massimo il 40-50% delle partite. Un esempio: nell'ultima partita orianna è morta 4 volte in 6 minuti, quando l'avversario andava in giro lei non diceva mai che il nemico era disperso e gli avversari hanno vinto grazie a lei, anche se io e nasus avevamo preso un vantaggio. Oppure una volta ho vinto per le stesse ragioni grazie a Talon avversario che, oltre ad essere morto 3 volte, quando si muoveva in giro era così prevedibile che bastava chiamare il jungler che veniva con me, dire ai due tizi in bot di baitare e facevamo 3 uccisioni senza sforzo)

-Alla fine della partita puoi buttarti in mezzo a 5 e uscirne vincitore, a meno che uno degli avversari si chiami Teemo e sia molto, molto bravo, ma tanto anche se lui ti acceca e non puoi ucciderli puoi sempre premere R e salvarti

-Al livello 6 in corsia salti e premi R per spingere il nemico sotto torre (un po' come il maronne kick di Lee sin, con la differenza che non devi usare il flash)

-Non richiede particolare abilità  a parte alcune cose basiche

-Mi sono stancato di scrivere

Sicuramente qualcuno più esperto saprà  consigliarti meglio ^^

 

Ieri ho fatto una partita alle 23 ed ero mezzo addormentato: non lo rifarò mai più à§.à§

Cos'è il Mark Dash?

L'ultimo punto è il migliore ahah, comunque grazie.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una mia impressione o Teemo è abbastanza... debole?


Comunque, secondo me Gangplank è un figo della madonna, se lo reworkano cambiandogli qualcosa forse lo proverò... (notare il forse)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultima partita volevo usare Teemo, ma un tizio ha preso riven e confermato SUBITO (non è che chiede "can I lock"? o che prima scrive il ruolo: seleziona il campione e poi scrive "I go top you go adc teemo noob!!!"), quindi scelgo Vayne.


All'inizio della partita Riven scrive "play safe and DON'T FEED noobs -.-" (certo perchè lui è un giocatore che sta a platino/diamante/challenger e gioca con i bronzini solo perchè li trova sempre in squadra e perde per colpa loro, non è mica vero che se sei molto bravo puoi far vincere tutta la squadra da solo -e con molto bravo non intendo come me che ogni tanto mi capita di fare qualche big play a caso ma sempre nella normalità  e in generale sono scarso, ma intendo non fare mai errori-), dieci secondi dopo inizia a combattere con aatrox, e nonostante si vedeva dai primi due attacchi di ognuno che avrebbe vinto lui perchè faceva più danno e tutti stavamo usando il ping per consigliare di ritirarsi, lei continua a combattere, muore (davvero eh, se non mi credete guardate i dettagli partita: il primo sangue c'è stato più o meno al minuto 1, non ricordo con esattezza) e poi scrive che è colpa di shyvana che non è venuta ad aiutarla. Cioè, fammi capire, shyvana era nel lato inferiore della mappa per farmare i mostri di pietra, che doveva fare? Doveva hackare il gioco per fare in modo che in quel momento si trovasse vicino alla top? Dopo per tutta la partita riven ha spammato il ping per chiedere aiuto (senza mai usare quello per segnalare nemici dispersi) insultando in chat, quindi shyvana per accontentarla si mette in top per aiutarla, ma ormai aatrox era troppo forte (ma non era solo quello il problema: riven combatteva male e non attaccava proprio, senza contare che non sapeva farmare nonostante l'avversario non si è mai messo davanti per zonare, nonostante avrebbe potuto farlo) e si faceva le doppie uccisioni.


La torre top è stata distrutta al minuto 10 mi pare, poi riven è venuta in giro senza motivo (non ha gankato e non c'era il drago per cui combattere, cioè ha abbandonato la top così a caso) e la seconda torre è stata distrutta un minuto dopo. Poi siamo morti tutti


Al minuto 20 ci arrendiamo e lui scrive "Thanks vayne :)", e io non so se mi stava ringraziando per davvero o se mi stava prendendo per il didietro...



Secondo me dovrebbero creare dei ping per i lumi: potrebbero fare in modo che premendo un tasto e muovendo il mouse si possa scegliere tra "qui occorre una ward", "qui c'è una ward nemica", "mettete una pink qui" e "usate la lente dell'oracolo (il trinket per togliere i lumi avversari)". Premendo G si può fare il ping normale, e muovendo il mouse dopo averlo fatto si possono scegliere 4 segnali, e premendo V si ottiene il segnale arancione, ma (che io sappia) non si può declinare: potrebbero fare in modo che muovendo la freccetta dal ping sulla V si ottengano i segnali per i lumi: potrebbe essere utile per esempio per indicare a un alleato che sta camperando nel cespuglio che un nemico prima l'ha wardato (succede spesso in bot quando il support vuole mettersi nel cespuglio per zonare, o in mid quando il jungler vuole gankare e tu hai visto prima l'avversario posizionare il lume, grazie all'animazione con la "striscia" che appare), o per baitare un obiettivo. È solo un'idea, comunque...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figata assurda! Non pensavo che si potesse interagire coi video di yt!

Ah perché? Devo premere per davvero il pulsante del flash? Io pensavo che fosse una trollata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...