Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

L'hai "comprata gratis"? xD

Allora, ti spiego come fare:

1) Crearsi uno smurf (account secondario)

2) Aggiungere come amico il main account sullo smurf

3) Expare lo smurf fino al livello 10 (parte più noiosa)

4) Aspettare che ci sia una skin che ti aggrada in saldo a meno di 400 rp e regalartela sul main account.

5) Essere un barbone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ti spiego come fare:

1) Crearsi uno smurf (account secondario)

2) Aggiungere come amico il main account sullo smurf

3) Expare lo smurf fino al livello 10 (parte più noiosa)

4) Aspettare che ci sia una skin che ti aggrada in saldo a meno di 400 rp e regalartela sul main account.

5) Essere un barbone

Ah, ma allora visto che le devi pagare?

Comunque, io vorrei prendere una skin di Teemo (non nel senso "una qualsiasi": intendo che ne ho vista una in particolare), ma i miei genitori non mi permettono di comprare RP e nessuno è disposto a regalarmela...............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ti spiego come fare:

1) Crearsi uno smurf (account secondario)

2) Aggiungere come amico il main account sullo smurf

3) Expare lo smurf fino al livello 10 (parte più noiosa)

4) Aspettare che ci sia una skin che ti aggrada in saldo a meno di 400 rp e regalartela sul main account.

5) Essere un barbone

La rito permabanna per questo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma allora visto che le devi pagare?

Comunque, io vorrei prendere una skin di Teemo (non nel senso "una qualsiasi": intendo che ne ho vista una in particolare), ma i miei genitori non mi permettono di comprare RP e nessuno è disposto a regalarmela...............

Se ti accontenti di una messa in saldo che costa meno di 400 rp usa quel metodo... Sennò ti arrangi xD

La rito permabanna per questo

Ma cosa dici O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zilean al momento non è più un buon pick.

Sion è un tank davvero ottimo, in grado di dar molto fastidio all'avversario in lane ed ingaggiare il team nemico con la ultimate. 

Se proprio ti può interessare circa 4-5 mesi fa era permapick/ban perché era davvero troppo fastidioso. :)

A me non ha mai dato fastidio in lane: basta schivare i suoi attacchi e non farsi colpire dallo scudo che esplode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ho preso Sion.

Consigli da chi lo conosce bene?

early game: prendi un campo lv 1 sfruttando la passiva e ottenendo il lv 2, quando respawni tpa alla torre top e bulla il tuo avversario con il level advantage.

weq ai lv 1-3, poi maxa qwe. puoi anche provare a maxare la e vs ranged toplaner ma generalmente la q è meglio.

 

rusha item da armor o mr in base al matchup (glacial shroud -> frozen heart / spectre's cowl) e vai fulltank con più o meno enfasi in una delle due resistenze in base al team avversario.

black cleaver o ravenous hydra come item offensivo da rushare SOLO se sei molto avanti al tuo laner (2/3 kill e farm advantage)

 

in lane harassa cercando di landare una e per poi followare con una q max charge: non cercare di caricare la q sempre al massimo perchè se non landi la e al 100% la tua q verrà  dodgiata

 

lategame: sei un tank, semplicemente ti butti in mezzo a 5 persone di ult assorbendo i danni e cercando di landare il knockup della q / lo slow della e mentre il tuo team fa cleanup.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo ascoltando un remix di Darude Sandstorm, Eventon mi regala una mistery e mi esce Sandstorm Katarina kappa.png


@Sion, fatti un buff nemico tanto figurati se al tuo mmr wardano la jungla, sempre ammesso che abbiano un jungler , prima di tparti top.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto una partita che è durata più di un'ora: mi sono alzato dalla sedia col mal di testa x.x

Quindi mi stai dicendo che hai fatto una partita di un'ora e non ce la racconti?

Sarebbe stato il masterpiece di BrunoTheGamer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le voci ita fanno vomitare consiglio vivamente di passare al client eng

Credo che questa tua affermazione non sia giusta, in quanto ogni persona ha un proprio gusto, di conseguenza a te non possono piacere le voci in italiano, invece a me sì. :P

 

 

Chiedo scusa per tutte queste domande ma sono taaanto nabbo.

Primo: faccio meglio a liberare la telecamera?

Secondo: dovrei giocarlo in inglese?

1) Yep, è molto comodo non avere la telecamera bloccata. :P

2) Questo dipende da te. Se ti trovi meglio con il client inglese, allora giocalo in inglese, sennò rimani a quello italiano. L'unico consiglio è quello di imparare i nomi degli item in inglese, non tutti insieme, ma piano piano.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le voci ita fanno vomitare consiglio vivamente di passare al client eng

Io mi trovo meglio con la voce italiana: quando uccidi più persone di fila e hai fortuna (perché spesso io uccido gente da solo e invece di dire "pentakill/quadrupla/tripla uccisione" dice hai ucciso un nemico più volte di fila, stessa cosa per i nemici quando facciamo teamfight male, quindi serve anche fortuna) urla come se fosse posseduto, e quando avvisa per le torri la voce mi sembra più chiara...

Quindi mi stai dicendo che hai fatto una partita di un'ora e non ce la racconti?

Sarebbe stato il masterpiece di BrunoTheGamer.

Tanto lo so che poi mi avreste preso in giro :alone:

Io preferisco usare la telecamera bloccata e tenere il dito per sbloccarla quando serve (ovvero quasi sempre per vedere i minion, il nemico e me senza vedere solo una parte di essi più un pezzo dietro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena chiesto riguardo all'autoregalarsi la roba con gli smurf, ed è proibito


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza client in ita non potrei sentire Akali dire: "Quanti niubbi, il dio del matchmaking non conosce l'equilibrio.", e poi Gragas: "Ti sbronzo come un babà  a Rome." <3

O Tristana che cita Maccio dicendo "Esistono danze che non esistono".

O Heimerdinger che dice "La differenza tra un niubbo e il niobio? Il numero atomico, che domande! Se sei un niobio ti rodio il cromo quando perdi!"

O Master Yi che dice "Basta un po' di zucchero e la pillola Wuju, la pillola Wujuuuuuuuuuu"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può spiegare sta moda di ezreal con punizione? Nelle partite che ho fatto ultimamente ho trovato in una su due ezreal con lo smite (anche se hanno sempre fatto schifo, con l'unica eccezione di uno alleato che maina ezreal e ha il bordino platino che ha trovato contro un tizio che prima inseguiva e moriva e poi scriveva "lag" e uno nemico che ha vinto solo grazie al jungler nemico che camperava e a quello alleato che quando gankava moriva, anche se non era capace di mandare a segno un solo attacco che non fosse l'AA)


Inoltre, è una mia impressione o in giungla si usano quasi solo shaco e lee sin? Nelle mie partite i jungler sono 70% Shaco e lee sin (non solo questa settimana che shaco è gratuito, anche prima ne trovavo con una grande frequenza. Forse è uno di quei campioni facili che funzionano a elo basso, ma non avendolo mai provato non mi pronuncio. Lee sin invece è difficile, ma lo trovo comunque spesso), 20% sejuani, gragas, zac e amumu, 5% campioni normali e 5% gente che prende pick che fanno schifo per trollare (tra cui rientro anche io con teemo jungler, anche se dopo averlo provato vedo che non è tanto male)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto non ti scoprono, non importa se è proibito o no, non gliene frega granché..

Appunto: non possono sapere se sei tu o un'altra persona a usare quell'account

O Tristana che cita Maccio dicendo "Esistono danze che non esistono".

O Heimerdinger che dice "La differenza tra un niubbo e il niobio? Il numero atomico, che domande! Se sei un niobio ti rodio il cromo quando perdi!"

O Master Yi che dice "Basta un po' di zucchero e la pillola Wuju, la pillola Wujuuuuuuuuuu"

Come faccio a sentire le voci dei campioni? Chi è Maccio? E avete sentito Vladimir che fa "Dai, fallo uscire tutto"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a sentire le voci dei campioni? Chi è Maccio? E avete sentito Vladimir che fa "Dai, fallo uscire tutto"?

Giocandoli oppure ci sono dei video su Youtube dove ci sono tutte le frasi di un determinato campione in Italiano.

Comunque Maccio Capatonda, Tristana ha citato il video "L'uomo che usciva la gente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...