Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

No, ci sarà  la preseason 6 e ci saranno le ranked attive partendo dal tuo elo attuale.

A inizio season 6 ci sarà  un soft reset e quindi dovrai rifare i placements che si baseranno sul tuo ranking finale in pres6

Grazie
Inviato

Fuckin' Koreans.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

No, ci sarà  la preseason 6 e ci saranno le ranked attive partendo dal tuo elo attuale.

A inizio season 6 ci sarà  un soft reset e quindi dovrai rifare i placements che si baseranno sul tuo ranking finale in pres6

Visto che mi trovo, ti chiedo un'altra cosina... visto che blitz e thresh sono due champ simili, quand'è meglio pickare thresh e quando blitz? Io avevo pensato tipo: blitz contro adc non troppo aggressivi e thesh contro adc aggressivi... però boh (?)
Inviato

Visto che mi trovo, ti chiedo un'altra cosina... visto che blitz e thresh sono due champ simili, quand'è meglio pickare thresh e quando blitz? Io avevo pensato tipo: blitz contro adc non troppo aggressivi e thesh contro adc aggressivi... però boh (?)

Thresh offre più utilità , Blitz si basa sul prendere la q.

Decidi tu.

Inviato

Huni got rekt. Non ho capito il pick di riven all'ultima partita, hanno perso per quello. Boh, andava su gnar, hecarim, Rumble o quasiasi cosa offrisse più utility e magari non usciva con 0/8

Inviato

SKT vinceranno i mondiali senza sconfitte. Ci scommetto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

ciao amici pure io sono passato al giok1

tutta colpa di un certo shellblade

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

nice joke

12177941_10208068237212675_1845552210_n.

Il mio record è 1680. Kek

La mia bacheca

Inviato

Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.-

OCSDqZn.jpg

Arriva al mastery rank 5 e poi ranka fino a challenjour scrub

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...