PippoDio Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 No, ci sarà la preseason 6 e ci saranno le ranked attive partendo dal tuo elo attuale.A inizio season 6 ci sarà un soft reset e quindi dovrai rifare i placements che si baseranno sul tuo ranking finale in pres6Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Fuckin' Koreans. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 No, ci sarà la preseason 6 e ci saranno le ranked attive partendo dal tuo elo attuale.A inizio season 6 ci sarà un soft reset e quindi dovrai rifare i placements che si baseranno sul tuo ranking finale in pres6Visto che mi trovo, ti chiedo un'altra cosina... visto che blitz e thresh sono due champ simili, quand'è meglio pickare thresh e quando blitz? Io avevo pensato tipo: blitz contro adc non troppo aggressivi e thesh contro adc aggressivi... però boh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Finals BABY.SKT. SKT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Visto che mi trovo, ti chiedo un'altra cosina... visto che blitz e thresh sono due champ simili, quand'è meglio pickare thresh e quando blitz? Io avevo pensato tipo: blitz contro adc non troppo aggressivi e thesh contro adc aggressivi... però boh (?)Thresh offre più utilità , Blitz si basa sul prendere la q.Decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 :^)Divertitevi :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 :^)Divertitevi :^)? Non Ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 EUphoria!!!Proprio.Finale coreana mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 #EUphoria is dead. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 FREENCsadboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Huni got rekt. Non ho capito il pick di riven all'ultima partita, hanno perso per quello. Boh, andava su gnar, hecarim, Rumble o quasiasi cosa offrisse più utility e magari non usciva con 0/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Oooh, Riot... <3Anche se io non vado quasi mai AFK ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 SKT vinceranno i mondiali senza sconfitte. Ci scommetto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 get ready for another boring skt skin set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 :^) Mi chiedo se sapessi colorare meglio da più piccolo Rido da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 get ready for another boring skt skin set dovevi dirlo fin dal primo giorno questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 http://oddshot.tv/shot/c9sneaky-201510268394164Balanced You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ciao amici pure io sono passato al giok1 tutta colpa di un certo shellblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 presto vedrò le teeto mechanics del brunothegamer, LA LEGGENDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ciao amici pure io sono passato al giok1 tutta colpa di un certo shellblade A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 nice joke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 nice joke Uhm... come dire... BALANCED??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 nice joke Il mio record è 1680. Kek You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quando inventai TF ADC Jungler tutti mi presero per il sedere, ora ho inventato questo -.- Arriva al mastery rank 5 e poi ranka fino a challenjour scrub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.