Enex Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Adrian era il support dei TiP? Aphro was better. È comunque un support molto solido, direi che era uno dei migliori in NA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 È comunque un support molto solido, direi che era uno dei migliori in NA. un support MOLTO SOLIDO. E il succo di frutta support come lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 un support MOLTO SOLIDO. E il succo di frutta support come lo vedi? Qui si sta esagerando però ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 - Faker: "I hope RYZE who is bald can have broccoli hair like me"-------------------------------------------------------------------------- Marin: "Rumble and Fiora already have good skins. So I hope RENEKTON will get the World Championship skin"- Bengi: "I hope the champion I used the most this tournament, ELISE, can have some more skins" - Bang wants a KALISTA skin.- Wolf wants an ALISTAR skin Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 - Faker: "I hope RYZE who is bald can have broccoli hair like me"-------------------------------------------------------------------------- Marin: "Rumble and Fiora already have good skins. So I hope RENEKTON will get the World Championship skin"- Bengi: "I hope the champion I used the most this tournament, ELISE, can have some more skins" - Bang wants a KALISTA skin.- Wolf wants an ALISTAR skinEnjoyVeramente rumble mi fa schifo in tutte le sue skin (l'ho provato sull'account di un mio amico che lo maina e ha tutte le sue skin, inclusa una da pirata non acquistabile che se non ricordo male si chiama "Rumble topo della stiva"), inclusa quella base, anche se quella tropicale è la peggiore, e preferisco la Fiora classica al posto di Fiora preside/Progetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 - Faker: "I hope RYZE who is bald can have broccoli hair like me"-------------------------------------------------------------------------- Marin: "Rumble and Fiora already have good skins. So I hope RENEKTON will get the World Championship skin"- Bengi: "I hope the champion I used the most this tournament, ELISE, can have some more skins" - Bang wants a KALISTA skin.- Wolf wants an ALISTAR skin Enjoy SKT Ryze deve avere i capelli alla Faker, gli occhiali, sedersi su un trono durante il recall, fare una capriola in una delle animazioni, fare il 700% dei danni che fa un Ryze normale.Ah no quello è perchè era Faker.Per il resto bene o male me l'aspettavo, anche se per Bengi pensavo Rek'Sai sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Dai, non kalista -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Cosa ne pensate dei cambiamenti agli oggetti? A me non piacciono molto visto che hanno nerfato tutti gli oggetti eccetto quelli per i tiratori (con l'unica eccezione della spada del re in rovina, che è praticamente un nerf mirato a Vayne), e non capisco perché abbiano creato tutti questi nuovi oggetti da adc e nel frattempo hanno aumentato il costo della maggior parte degli oggetti ap e alcuni da tank. Mi hanno detto che aumentano la quantità d'oro che si guadagna passivamente nel tempo (che poi scusate ma sono 20 euro ogni quanti secondi? 10?) e , ma, a parte il fatto che ciò è bilanciato dal costo aumentato delle pozioni, che non colpisce più di tanto i personaggi ad che possono avere il rubavita, perché non hanno aumentato il prezzo anche agli oggetti ad, e anzi hanno creato un oggetto iniziale ad che da più soldi?Le cose più insensate per me sono il fatto che ora ci sia rubavita e % critici su più oggetti (parlo della scimitarra di mercurio) e che abbiano nerfato la clessidra di Zhonya aumentando il costo di 200 (3200) e diminuendo le statistiche che offre, ovvero 80 AP (invece di 100) e 40 armatura (invece di 50): il coso blu da 40 AP (25 di base+15 dopo aver fatto stackare l'oggetto), il bastone colossale ne da 60, in totale sono 100 AP, e infatti la clessidra ora ha 100 AP invece di 80: che senso ha perdere statistiche quando compri un oggetto migliore?E lo sto dicendo da main adc (posso usare Teemo AD, Vayne è il mio secondo personaggio preferito e se non avessero cambiato l'immagine di quella tenera cucciolotta adorabile ora sarei ancora Tristana main). Sono d'accordo sul reworkare gli adc per renderli diversi tra loro (finora ogni personaggio doveva prendere IE+PD+BT/BotRK+LW+Stivali+Oggetto per difendersi, eccetto Vayne che se viene usata top può buildare oggetti diversi, ma usata adc deve quasi sempre seguire la stessa build con BotRK+PD+ecc, inoltre se due personaggi avevano lo stesso ruolo e uno dei due era più forte, l'altro non aveva ragione di essere usato), ma non sul fare cambiamenti mirati per rendere una determinata "classe" di personaggi più forte delle altre. Non potrebbero fare un metagame bilanciato in cui tutti sono utilizzabili in qualche modo invece di cambiare il gioco solo per il gusto di creare novità e rendere ogni volta un determinato ruolo più potente degli altri? E lo sto dicendo anche se questa volta è il turno dei miei personaggi preferiti...Devo anche ammettere che non ho provato i cambiamenti, quindi non ho visto cosa è diventato il gioco, ma posso solo immaginarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Cosa ne pensate dei cambiamenti agli oggetti? A me non piacciono molto visto che hanno nerfato tutti gli oggetti eccetto quelli per i tiratori (con l'unica eccezione della spada del re in rovina, che è praticamente un nerf mirato a Vayne), e non capisco perché abbiano creato tutti questi nuovi oggetti da adc e nel frattempo hanno aumentato il costo della maggior parte degli oggetti ap e alcuni da tank. Mi hanno detto che aumentano la quantità d'oro che si guadagna passivamente nel tempo (che poi scusate ma sono 20 euro ogni quanti secondi? 10?) e , ma, a parte il fatto che ciò è bilanciato dal costo aumentato delle pozioni, che non colpisce più di tanto i personaggi ad che possono avere il rubavita, perché non hanno aumentato il prezzo anche agli oggetti ad, e anzi hanno creato un oggetto iniziale ad che da più soldi? Le cose più insensate per me sono il fatto che ora ci sia rubavita e % critici su più oggetti (parlo della scimitarra di mercurio) e che abbiano nerfato la clessidra di Zhonya aumentando il costo di 200 (3200) e diminuendo le statistiche che offre, ovvero 80 AP (invece di 100) e 40 armatura (invece di 50): il coso blu da 40 AP (25 di base+15 dopo aver fatto stackare l'oggetto), il bastone colossale ne da 60, in totale sono 100 AP, e infatti la clessidra ora ha 100 AP invece di 80: che senso ha perdere statistiche quando compri un oggetto migliore? E lo sto dicendo da main adc (posso usare Teemo AD, Vayne è il mio secondo personaggio preferito e se non avessero cambiato l'immagine di quella tenera cucciolotta adorabile ora sarei ancora Tristana main). Sono d'accordo sul reworkare gli adc per renderli diversi tra loro (finora ogni personaggio doveva prendere IE+PD+BT/BotRK+LW+Stivali+Oggetto per difendersi, eccetto Vayne che se viene usata top può buildare oggetti diversi, ma usata adc deve quasi sempre seguire la stessa build con BotRK+PD+ecc, inoltre se due personaggi avevano lo stesso ruolo e uno dei due era più forte, l'altro non aveva ragione di essere usato), ma non sul fare cambiamenti mirati per rendere una determinata "classe" di personaggi più forte delle altre. Non potrebbero fare un metagame bilanciato in cui tutti sono utilizzabili in qualche modo invece di cambiare il gioco solo per il gusto di creare novità e rendere ogni volta un determinato ruolo più potente degli altri? E lo sto dicendo anche se questa volta è il turno dei miei personaggi preferiti... Devo anche ammettere che non ho provato i cambiamenti, quindi non ho visto cosa è diventato il gioco, ma posso solo immaginarlo. Hanno nerfato anche l'IE, la BT e la PD. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Cosa ne pensate dei cambiamenti agli oggetti? A me non piacciono molto visto che hanno nerfato tutti gli oggetti eccetto quelli per i tiratori (con l'unica eccezione della spada del re in rovina, che è praticamente un nerf mirato a Vayne), e non capisco perché abbiano creato tutti questi nuovi oggetti da adc e nel frattempo hanno aumentato il costo della maggior parte degli oggetti ap e alcuni da tank. Mi hanno detto che aumentano la quantità d'oro che si guadagna passivamente nel tempo (che poi scusate ma sono 20 euro ogni quanti secondi? 10?) e , ma, a parte il fatto che ciò è bilanciato dal costo aumentato delle pozioni, che non colpisce più di tanto i personaggi ad che possono avere il rubavita, perché non hanno aumentato il prezzo anche agli oggetti ad, e anzi hanno creato un oggetto iniziale ad che da più soldi? Le cose più insensate per me sono il fatto che ora ci sia rubavita e % critici su più oggetti (parlo della scimitarra di mercurio) e che abbiano nerfato la clessidra di Zhonya aumentando il costo di 200 (3200) e diminuendo le statistiche che offre, ovvero 80 AP (invece di 100) e 40 armatura (invece di 50): il coso blu da 40 AP (25 di base+15 dopo aver fatto stackare l'oggetto), il bastone colossale ne da 60, in totale sono 100 AP, e infatti la clessidra ora ha 100 AP invece di 80: che senso ha perdere statistiche quando compri un oggetto migliore? E lo sto dicendo da main adc (posso usare Teemo AD, Vayne è il mio secondo personaggio preferito e se non avessero cambiato l'immagine di quella tenera cucciolotta adorabile ora sarei ancora Tristana main). Sono d'accordo sul reworkare gli adc per renderli diversi tra loro (finora ogni personaggio doveva prendere IE+PD+BT/BotRK+LW+Stivali+Oggetto per difendersi, eccetto Vayne che se viene usata top può buildare oggetti diversi, ma usata adc deve quasi sempre seguire la stessa build con BotRK+PD+ecc, inoltre se due personaggi avevano lo stesso ruolo e uno dei due era più forte, l'altro non aveva ragione di essere usato), ma non sul fare cambiamenti mirati per rendere una determinata "classe" di personaggi più forte delle altre. Non potrebbero fare un metagame bilanciato in cui tutti sono utilizzabili in qualche modo invece di cambiare il gioco solo per il gusto di creare novità e rendere ogni volta un determinato ruolo più potente degli altri? E lo sto dicendo anche se questa volta è il turno dei miei personaggi preferiti... Devo anche ammettere che non ho provato i cambiamenti, quindi non ho visto cosa è diventato il gioco, ma posso solo immaginarlo. anzitutto si chiama "rework degli adc" per un motivo, perciò vedi cambiamenti solo mirati a loro la cosa dei nerf agli oggetti ap mi trovi d'accordo, completamente inutile -_- comunque, se giochi solo teemo e vayne NON sei un adc main, non definirti tale per piacere lol questi rework pare abbia come obiettivo aumentare la diversità di item e meccaniche fra adc (ci sono ben 6 rework di champ infatti), ma come hai detto te servirà solo a rendere sbilanciato il gioco facendo diventare gli adc praticamente op in tutte le fasi del game.. un altro cambiamenti sul pbe è che ora i death timer sono aumentati e che hai 70s di respawn a 20 minuti circa, che ne pensi BRUNOTTO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Hanno nerfato anche l'IE, la BT e la PD.non ho letto cambiamenti sulla BT, ma la PD non è stata nerfata, secondo me (immagina Vayne con quella velocità della madonna insieme alla sua passiva *^*)Vero, mi ero dimenticato del gladio dell'infinito.anzitutto si chiama "rework degli adc" per un motivo, perciò vedi cambiamenti solo mirati a lorola cosa dei nerf agli oggetti ap mi trovi d'accordo, completamente inutile -_-comunque, se giochi solo teemo e vayne NON sei un adc main, non definirti tale per piacere lolquesti rework pare abbia come obiettivo aumentare la diversità di item e meccaniche fra adc (ci sono ben 6 rework di champ infatti), ma come hai detto te servirà solo a rendere sbilanciato il gioco facendo diventare gli adc praticamente op in tutte le fasi del game.. un altro cambiamenti sul pbe è che ora i death timer sono aumentati e che hai 70s di respawn a 20 minuti circa, che ne pensi BRUNOTTO??Non sapevo del cambiamento al tempo da morto: dove l'hanno scritto?Non ho ancora provato a giocare con i cambiamenti, ma non penso che ogni singolo adc sarà op in ogni fase della partita: Vayne ad esempio mi sembra ancora più potente in late, ma finalmente sarà debole in early invece di essere nella media in early per poi diventare potentissima successivamente (più che altro è che in argento non giochiamo bene in early e facciamo durare le partite 40 minuti XD), ma ciò non toglie che la maggior parte dei cambiamenti favoriscono gli adc o ostacolano delle classi diverse. E poi da quando ho iniziato a giocare la maggior parte dei rework o personaggi nuovi sono stati troppo potenti o troppo deboli, anche se ciò non significa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 dank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Oggi volevo fare una partita, controllo il mio ping e vedo che è a 50-60: faccio selezione segreta e siccome un tizio mi ha gentilmente chiesto di provare Yasuo (facendo "can i please go top or mid and try yasuo?" invece di "OMFG I GO TOP OR AFK YOU NOOB") ho usato Vayne adcNella schermata di caricamento è tutto normale, fino a quando raggiungo il 50% e il ping arriva a 999, poi si blocca e quando mi riconnetto ero al minuto 6 con 1400-1500 ping.Gioco così fino al minuto 15 (o comunque verso la fine della partita) ma tanto io ero 3/4/2 con 15 cs al minuto 20, yasuo era 0/10 quindi non c'era motivo di non arrendersi.Però devo ammettere che me lo sono meritato: è la mia punizione per non aver scelto Teemo Quello è Doublelift? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma perché i death timer così alti... cioè, parlano di contromosse, di evitare l'effetto snowball, e poi ti fanno andare afk dai 20 minuti? Sta diventando troppo noioso sto LoL eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 un altro cambiamenti sul pbe è che ora i death timer sono aumentati e che hai 70s di respawn a 20 minuti circa Questa cosa non l'avevo notata e... Non mi piace per niente! Già mi annoio ora ad aspettare, figuriamoci quando arriveranno questi cambiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Oggi volevo fare una partita, controllo il mio ping e vedo che è a 50-60: faccio selezione segreta e siccome un tizio mi ha gentilmente chiesto di provare Yasuo (facendo "can i please go top or mid and try yasuo?" invece di "OMFG I GO TOP OR AFK YOU NOOB") ho usato Vayne adcNella schermata di caricamento è tutto normale, fino a quando raggiungo il 50% e il ping arriva a 999, poi si blocca e quando mi riconnetto ero al minuto 6 con 1400-1500 ping.Gioco così fino al minuto 15 (o comunque verso la fine della partita) ma tanto io ero 3/4/2 con 15 cs al minuto 20, yasuo era 0/10 quindi non c'era motivo di non arrendersi.Però devo ammettere che me lo sono meritato: è la mia punizione per non aver scelto Teemo Quello è Doublelift?Bruno ti voglio bene, anche se ieri teemo mi ha fatto venire il cancro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma perché i death timer così alti... cioè, parlano di contromosse, di evitare l'effetto snowball, e poi ti fanno andare afk dai 20 minuti? Sta diventando troppo noioso sto LoL eh beh coi death timer così alti, chi snowballa e muore rimane fuori dal gioco per mezz'ora, quindi effettivamente è una contromossa XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 uccidimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 beh coi death timer così alti, chi snowballa e muore rimane fuori dal gioco per mezz'ora, quindi effettivamente è una contromossa XDD RIP Hypercarry. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2369733278/213512611?tab=overviewQual è la cosa più bella nelle ranked? Beh trovare 2 che feeddano e poi vanno afk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 RIP Hypercarry. Hanno buffato indirettamente Zilean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 la build di shyvana..brr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Comunicazione per tutti voi che mi annoiate in privato con "goldemaru" e altre frasi scadenti: basta Leave me alone con le mie velleità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loki Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Salve, qualche anima pia che non gioca a LoL può inviarmi in PM il codice del biglietto Lucca Comics ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.