Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Chat di gruppo creata! Potete accedere alla chat di gruppo di Pokémon Millennium così: Spoiler Click sulla seconda icona, quella delle nuvolette: Click sulla cartella con il +: Nome della chat di gruppo: Pokémon Millennium Fate "Invio" e... Buona chattata! Consiglio: cliccate sull'ingranaggio e mettete il tick vicino alla seconda opzione "Collegati in automatico all'avvio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 5 minuti fa, Hexial ha scritto: Chat di gruppo creata! Potete accedere alla chat di gruppo di Pokémon Millennium così: Apri contenuto nascosto Click sulla seconda icona, quella delle nuvolette: Click sulla cartella con il +: Nome della chat di gruppo: Pokémon Millennium Fate "Invio" e... Buona chattata! Consiglio: cliccate sull'ingranaggio e mettete il tick vicino alla seconda opzione "Collegati in automatico all'avvio". Ottimo lavoro. Almeno così mi risparmio di cercare ogni nickname. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 13 minutes ago, Hexial said: Chat di gruppo creata! Potete accedere alla chat di gruppo di Pokémon Millennium così: Hide contents Click sulla seconda icona, quella delle nuvolette: Click sulla cartella con il +: Nome della chat di gruppo: Pokémon Millennium Fate "Invio" e... Buona chattata! Consiglio: cliccate sull'ingranaggio e mettete il tick vicino alla seconda opzione "Collegati in automatico all'avvio". Perfetto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 mi sono unito... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 il cocco presente all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Domani Patch 5.22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 9 ore fa, Hexial ha scritto: Chat di gruppo creata! Potete accedere alla chat di gruppo di Pokémon Millennium così: Nascondi contenuto Click sulla seconda icona, quella delle nuvolette: Click sulla cartella con il +: Nome della chat di gruppo: Pokémon Millennium Fate "Invio" e... Buona chattata! Consiglio: cliccate sull'ingranaggio e mettete il tick vicino alla seconda opzione "Collegati in automatico all'avvio". Good! Mi sono aggiunto! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mi iscrivo anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 http://na.leagueoflegends.com/en/featured/skins/dragon-trainers-field-guide Dragon Trainer Tristana? Da come la presentano potrebbe essere una skin legendary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 ore fa, Enex ha scritto: http://na.leagueoflegends.com/en/featured/skins/dragon-trainers-field-guide Dragon Trainer Tristana? Da come la presentano potrebbe essere una skin legendary. Sì, credo sia legendary. Ragazzi, la Season sta per terminare. Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ecco qua il sito in italiano! Guida pratica per addestratori di draghi >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 16 ore fa, Hexial ha scritto: Chat di gruppo creata! Potete accedere alla chat di gruppo di Pokémon Millennium così: Nascondi contenuto Click sulla seconda icona, quella delle nuvolette: Click sulla cartella con il +: Nome della chat di gruppo: Pokémon Millennium Fate "Invio" e... Buona chattata! Consiglio: cliccate sull'ingranaggio e mettete il tick vicino alla seconda opzione "Collegati in automatico all'avvio". Mi sono aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mi sono aggiunto anche io :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Bravi, bravi, aggiungetevi! Poi quando aggiungeranno i Clan / Party faremo qualcosa di più serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mi sono aggiunto anche io btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5 minuti fa, Enex ha scritto: Mi sono aggiunto anche io btw WE GOT ENEX You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mi sono aggiunta pure io :o (Xeriann) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spoiler Campione rivelato: Illaoi, la Sacerdotessa Kraken!(Link in arrivo) Psst, si pronuncia ill-OW-ee! Guarda giù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Beh, nell'evento dell'Harrowing l'avevano presentata. Era naturale che sarebbe arrivata prima o poi. La Riot aveva già detto che volevano rilasciare un altro champion nel 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Sull'OCE non funziona il post di presentazione .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 [Come previsto] È inguardabile e sarà così a lungo andare con i prossimi nuovi champ dato che riot a quanto pare non vuole sviluppare il buon senso artistico. Ci mancava il casul scrub a girovagare con questa bestia unta e sudata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Hexial ha scritto: Campione rivelato: Illaoi, la Sacerdotessa Kraken!(Link in arrivo) Psst, si pronuncia ill-OW-ee! Link. @Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Hexial ha scritto: Campione rivelato: Illaoi, la Sacerdotessa Kraken!(Link in arrivo) Psst, si pronuncia ill-OW-ee! È semplicemente orrenda. È una pronuncia italiana o inglese? Cioè si pronuncia "Illòuvee"/"Illoùvee"/"Illouvée" (pronuncia italiana di ill-OW-ee) o "Illàovuyy" (pronuncia inglese che mi sembra anche più bella da dire, anche se preferirei "Illaòi") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Meh il nuovo champ rappresenta il giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.