Roxas Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 CLGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Si chiamano Counter Logic per una ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Di 'sto passo "Na play" non sarà più un insulto. Damn You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Di 'sto passo "Na play" non sarà più un insulto. Damn NA azir still strong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 https://youtu.be/q1cInYsyNr0?t=2792 slowate a 0.5 e guardate attentamente azir e poi lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 4 minuti fa, Sakurasou_Bank ha scritto: https://youtu.be/q1cInYsyNr0?t=2792 slowate a 0.5 e guardate attentamente azir e poi lucian gli hai insegnato te a driftare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: gli hai insegnato te a driftare? Te sei un maiale che drifta nella landa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Salty Kuromeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Salty Kuromeh Godromeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ma zitta che se non ti carrio io non fai nemmeno il wood 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Roxas0000 ha scritto: Ma zitta che se non ti carrio io non fai nemmeno il wood 4 Prima di TUTTO sono platino 3 in promo per platino 2 con 1 w e 0 l e tu sei un silver 3 del cavulettuccino...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 IL silver iii che non fa ranked da mesi e ha iniziato di nuovo da 1 settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Roxas0000 ha scritto: IL silver iii che non fa ranked da mesi e ha iniziato di nuovo da 1 settimana? Dovresti comunque imparare a giocare :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 17 minuti fa, Sakurasou_Bank ha scritto: Te sei un maiale che drifta nella landa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: Nascondi contenuto Hai dimenticato "se mi flammate afko" "afko ciao" "non ho più voglia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Roxas0000 ha scritto: Hai dimenticato "se mi flammate afko" "afko ciao" "non ho più voglia" Ed il "ora lo stompo" 4 minuti fa, Micaiah ha scritto: Nascondi contenuto Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 5/7 meme quality. You have my upvote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 un team di supp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 http://riotpoints.give-aways.net/?id=Cq5ndqJm ogni tanto lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 ore fa, JustCocco ha scritto: http://riotpoints.give-aways.net/?id=Cq5ndqJm ogni tanto lo fanno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 5 minuti fa, Seath ha scritto: no sto provando a vedere se funge XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Finalmente gli skt si stanno svegliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso mi sento in colpa per aver creduto Blank fosse spazzatura. Da ieri è migliorato moltissimo. Diamine SKT, smettetela di giocare coi miei sentimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 un ringraziamento anche a junior e mr popo che gli hanno permesso di usare la stanza dello spirito e del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, Enex ha scritto: Adesso mi sento in colpa per aver creduto Blank fosse spazzatura. Da ieri è migliorato moltissimo. Diamine SKT, smettetela di giocare coi miei sentimenti... ha deciso di giocare con entrambe le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.