Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Il più grande completato forse, anche se nei memories resterà per sempre l'amaro per quel così vicino 3-1 dei Misfirs sugli SKT ai tempi d'oro 

Anche stavolta non ho assistito a niente causa lavoro. Da una parte mi roga perché l'NA non mi è mai piaciuto (anche se ho sempre tifato C9 e GGS quando possibile u.u'), dall'altra penso che se i G2 dovessero farcela contro gli SKT allora avremo molte più possibilità di vincere gli MSI xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PRIMA FINALE NA VS EU DAL 2011. BRIVIDI.

E' stata una Bo5 strepitosa, e il Game 5 con quel Pyke top e la Syndra bot è stato la ciliegina sulla torta. Faker e Clid ci hanno provato tantissimo, ma i G2 sono stati troppo bravi. 

E' pazzesco pensare come soltanto qualche mese fa tutti davano i Griffin come vincitori degli MSI (e addirittura del mondo), eppure oggi siamo qua, a contemplare Invictus Gaming e SKT sconfitti in una Best of Five.

Pazzesco.

Devo anche postare dei memini da Reddit, non ce la faccio a resistere.

Spoiler

EU and NA walking together.

EU: "NA, take a look at the gap."

NA: "But EU, I can't see any gap."

EU: "Brother, look behind you."

Faker to DL: "See you in the finals."

DL: "On TV or?"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Aggiungo altre considerazioni veloci veloci, che stando il fine settimana dalla mia ragazza mi è quasi vietata l'interazione col cellulare (e ancora ringrazio di essermi goduto almeno quel game 5 :looksi:):

- dici sui Griffin che erano visti vincitori quasi assicurati: gli SKT sono stati davvero performanti soprattutto nell'ultimo periodo, ma secondo me i Griffin su scena internazionale saranno davvero schiaccianti contro le altre regioni... finché non ripropongono pick e strategie usate nella finale :facepalm:

- è vero che finalmente abbiamo una finale EU vs NA, speriamo solo non sia un fuoco di paglia, che è stato il mio pensiero principale in realtà

Link al commento

SIGNORE E SIGNORI, ANCHE QUESTA È FATTA! :riot:

Mi chiedo come abbiano fatto a perdere a quella maniera gli IG, quando torno a casa mi guardo qualche highligt :th_sisi: L'NA ha dimostrato ancora una volta come conosca più bassi che alti nella scena internazionale, meh. 

Ho rivisto ieri che comunque i G2 erano arrivati in finale anche un paio d'anni fa e finalmente ieri hanno conquistato questo benedetto titolo. Ora tutti a festeggiare :3

PS: EU >> NA (un simbolo per ogni 3-0 che si sono beccati, escludiamo Rift Rivals vari)

PPS: non sono di quelli che spammano "NA sucks" su Twich, ma sono contento che almeno metà dei troll eviteranno commenti simili per un po'

Link al commento

Finalmente abbiamo trionfato. Fortissimi questi G2!

In conclusione, un MSI bellissimo, forse il migliore di sempre. Nonostante sin dall'inizio dei Group Stages sembrava che gli IG avrebbero stompato tutti come si Mondiali, alla fine dei conti sono la squadra che ne è uscita più sconfitta delle Major 4.

Si è visto anche nelle conferenze stampa di IG e SKT, loro non sono abituati a perdere, non così.

Parlando della Finale poi, TL distrutti. Jankos ha completamente annullato la botlane e Doublelift è praticamente stato rektato da un autofill.

Caps poi oggi ha deciso di diventare il Faker del 2015/16.

Non vedo l'ora che inizi il Summer Split per vedere se SKT e IG continueranno il loro dominio o se RNG, GRF e compagnia avranno qualcosa da ridire.

Io ovviamente in Europa tiferò Fnatic.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Mordekaiser sembra FIGHISSIMO. Anche se la ulti mi spaventa un botto da main ADC

La mia bacheca

Link al commento

Metto anche quello in italiano:

Più le abilità:

Abilità di Mordekaiser!

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Mordekaiser sembra FIGHISSIMO. Anche se la ulti mi spaventa un botto da main ADC

Confesso che è il primo champ che dopo il rework non mi convince molto, né di aspetto né di skill...

(Sì, ti capisco alla perfezione, essendo anche io main ADC...)

gn5ipUW.png

Link al commento

Jhin è qualcosa di favoloso.

Segnalo anche il loot di Prime uscito un paio d'ore fa (Sono MOLTO generosi con queste capsule, wow)

https://twitch.amazon.com/prime/loot/leagueoflegends?ref_=SM_CM_LOLPTE_IGP

La mia bacheca

Link al commento

Mordekaiser interessante, anche se speravo in qualcosa di diverso nella E piuttosto che una copia di quella di Swain, ma vabbè. Champ "easy" e interessante, mi ispira sinceramente.

Quando faranno mai un Dark Star Bard per me? T_T

Link al commento

Non mi aspettavo il teaser del nuovo campione (assassino) così presto, considerando che Mordekaiser deve ancora uscire live. :think:

Amo il fatto che usi gli elementi, ma non farà per me, vista la classe... :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento

Wow, ero confusissimo quando hanno rilasciato il teaser!

Yuumi è praticamente uscita ieri e Mordekaiser deve ancora uscire :rotfl: 

Comunque sembra molto figa

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Sono decisamente confuso da quel che ho visto.. :innocent:

Siamo in due, ma sembra una figata °°

La mia bacheca

Link al commento

Da quando me lo hanno fatto notare mi sembrano davvero tutti champ della Disney D:

Mi ci sono voluti un paio di tentativi mentali ma alla fine è più semplice di quel che sembrava dal trailer. Sinceramente non mi ispira troppo, sembra uno di quelli divertenti da usare in ARAM ogni tanto ma che non comprerei mai

Link al commento

3 ore fa, warior ha scritto:

Da quando me lo hanno fatto notare mi sembrano davvero tutti champ della Disney D:

Mi ci sono voluti un paio di tentativi mentali ma alla fine è più semplice di quel che sembrava dal trailer. Sinceramente non mi ispira troppo, sembra uno di quelli divertenti da usare in ARAM ogni tanto ma che non comprerei mai

Ora che ci penso in ARAM sarebbe abbastanza useless.. :look: 

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...