Roman Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, warior ha scritto: Ma avevi messo i Griffin ultimi? Poveri T__T Eh, ero super confident nei g2 e i c9 idem per TL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 RIP SPLYCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Onestamente gli Splyce avrebbero perso con qualsiasi seed 1 Meglio che si siano presi il bullet SKT Abbiamo una potenziale finale G2 vs FNC Abbiamo un potenziale rematch di G2-SKT Abbiamo un potenziale rematch di FNC-IG Sarà assurdamente difficile sto mondiale. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Onestamente gli Splyce avrebbero perso con qualsiasi seed 1 Meglio che si siano presi il bullet SKT Concordo. D'altra parte, forse forse, in fondo in fondo, penso che tra le europee sia la più adatta a fronteggiare gli SKT. Non dico che potrebbero sconfiggerli (anche se sotto sotto lo credo possibile), ma chissà. Ai G2 non poteva capitare di meglio, mentre i FNC speriamo trovino l'antidoto contro la Cina in questa settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, warior ha scritto: Concordo. D'altra parte, forse forse, in fondo in fondo, penso che tra le europee sia la più adatta a fronteggiare gli SKT. Non dico che potrebbero sconfiggerli (anche se sotto sotto lo credo possibile), ma chissà. SKT vs MSF pt. 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Roman ha scritto: Già You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 ora fa, warior ha scritto: @Roman @GiulioChievo94 entrate nel gruppo pick'em: link! Dovete cliccare sul link e poi nella pagina il bottone "Entra" (o qualcosa di simile) in giallo a sinistra sono terzoooo! ahahaha ho indovinato il girone dei fnatic e quello dei daemwon completi...degli altri ho indovinato tutti quelli che passavano tranne gli splyce...e ho messo i Phoenix primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 36 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: sono terzoooo! ahahaha ho indovinato il girone dei fnatic e quello dei daemwon completi...degli altri ho indovinato tutti quelli che passavano tranne gli splyce...e ho messo i Phoenix primi Ancora non sei dentro. Ripeto: dopo aver cliccato il link devi anche cliccare il bottone giallo a sinistra. È vero che quando entri ti vedi in classifica, ma è solo l'anteprima finché non ti aggiungi. PS: Sberluccico è il mio secondo account coi pick fatti a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 59 minuti fa, warior ha scritto: Ancora non sei dentro. Ripeto: dopo aver cliccato il link devi anche cliccare il bottone giallo a sinistra. È vero che quando entri ti vedi in classifica, ma è solo l'anteprima finché non ti aggiungi. PS: Sberluccico è il mio secondo account coi pick fatti a caso xD ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 15 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: ora? Perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 19 ore fa, warior ha scritto: Concordo. D'altra parte, forse forse, in fondo in fondo, penso che tra le europee sia la più adatta a fronteggiare gli SKT. Non dico che potrebbero sconfiggerli (anche se sotto sotto lo credo possibile), ma chissà. Ai G2 non poteva capitare di meglio, mentre i FNC speriamo trovino l'antidoto contro la Cina in questa settimana. Gli Splyce che sconfiggono gli SKT .... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 11 minuti fa, Chewe ha scritto: Gli Splyce che sconfiggono gli SKT .... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA VEDREMO CARO, VEDREMO u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 minuti fa, warior ha scritto: VEDREMO CARO, VEDREMO u.u Se succede ti regalo 50 PP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 20 ore fa, Darki ha scritto: Onestamente gli Splyce avrebbero perso con qualsiasi seed 1 Meglio che si siano presi il bullet SKT Abbiamo una potenziale finale G2 vs FNC Abbiamo un potenziale rematch di G2-SKT Abbiamo un potenziale rematch di FNC-IG Sarà assurdamente difficile sto mondiale. Finale FNC - SKT uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 33 minuti fa, Darki ha scritto: Se succede ti regalo 50 PP Non posso controbattere alla scommessa perché sono poveroE magari anche perché i pronostici sono tutti contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Skt 3 - 0 Splyce =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Note sulla patch 9.21! Note sulla patch 9.21 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Victorious Aatrox. Meh. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 20 minuti fa, Darki ha scritto: Victorious Aatrox. Wut? Wat? Volo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 37 minuti fa, Darki ha scritto: Victorious Aatrox. Meh. è sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: è sicuro? https://euw.leagueoflegends.com/it/news/community/promotion/2019-ranked-rewards You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: https://euw.leagueoflegends.com/it/news/community/promotion/2019-ranked-rewards a saperlo non rankavo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: è sicuro? Sì, c'è la News apposta. Sono diventato Gold in 3 cacchiosissime code, volevo la doppia Chroma come per Orianna, maledetti >__> Aperta la Sfera Mondiali: Lucian Demacia Vice a jackpot mondiali, si sono fatti perdonare. Trovate: - Annie Ghiaccio ardente -> inutile che ho già la skin Hextech - Gangplank spettrale -> non ci sprecherei neanche 10 EA - Xayah Guardiana Stellare -> quasi quasi... - LeBlanc del Bosco Antico -> carina, ma solo per chi usa LB. Diventerà EA - Leona Paladina -> schifo, nonostante sia un main Supp Avrei preferito una Leona Eclissi Lunare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 21 minuti fa, warior ha scritto: Sì, c'è la News apposta. Sono diventato Gold in 3 cacchiosissime code, volevo la doppia Chroma come per Orianna, maledetti >__> Aperta la Sfera Mondiali: Lucian Demacia Vice a jackpot mondiali, si sono fatti perdonare. Trovate: - Annie Ghiaccio ardente -> inutile che ho già la skin Hextech - Gangplank spettrale -> non ci sprecherei neanche 10 EA - Xayah Guardiana Stellare -> quasi quasi... - LeBlanc del Bosco Antico -> carina, ma solo per chi usa LB. Diventerà EA - Leona Paladina -> schifo, nonostante sia un main Supp Avrei preferito una Leona Eclissi Lunare D: wa che fortuna ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.