Vai al commento



E allora, questo 2017?


Martyny

Post raccomandati

Dato che ho appena constatato che manca meno di quanto pensassi alla fine di questo meraviglioso anno, ho deciso di aprire questo topic.

Quindi che dire...com'è stato il vostro 2017?

Il mio alquanto brutto, più bassi che alti rispetto ad anni passati, per svariati motivi. Rapporti cambiati, perdite in vari sensi, clima in generale di ansia in alcuni periodi dell'anno, sorprese inaspettate da gente inaspettata. Momenti di gioia? Sicuramente presenti, come ogni anno d'altronde, ma non sono riusciti a risollevare l'anno. 

Tanto tra un anno sarò qui a dire "Oddio ridatemi il 2017", già lo so

Ma niente che dire, si spera nel 2018 migliore! :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio 2017 è stato un anno fantastico nonostante il ricovero in ospedale il giorno del compleanno di mia madre e la bocciatura 

Il 19 Aprile 2017 (Scrivo anche l'anno, perché vedere scritto 2017 è figo, è un numero figo e in bocca detto suona troppo bene) sono stato ricoverato per piastrinopenia autoimmune, massi dai è stata una bella esperienza anche con la canula di plastica nel braccio. Ho scoperto poi a Maggio il mondo GlutenFree 10.000 volte più delizioso del mondo Gluten.

Sono stato benissimo il mese di Maggio che era in procinto di finire la scuola per il 20 che sono andato di Sabato con la mia classe alla fiera del libro al Lingotto e quando sono tornato a casa è venuta mia cugina a fare un piccola vacanza da me. C'è poi stata anarchia generale di Maggio.. poi a Giugno BOCCIATO !! Eh vabbè non me ne è fregato assolutamente nulla Anzi, con la nuova classe sono molto più contento di essere stato bocciato. Tra Giugno e i primi 3 giorni di Luglio sono stato animatore di un piccolo centro estivo con i bambini abbastanza obbedienti e che mi adoravano. Agosto, vacanza in Francia, visitate le città di Chambery, Lione e Parigi e due piccoli villaggi (Saint Jean de Marienne e Bourg en Bresse). La scuola non vedevo l'ora che ricominciasse... il 22 Settembre il mio compleanno... Ottobre... Novembre... e adesso sta per finire

 

2017... mi manchi già :mki2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me solitamente gli anni dispari sono più sfigati di quelli pari, tipo il 2011 e il 2015 sono stati sfigatissimi ahaha

Il 2017 non è stato malaccio, devo essere onesta, ma specie nei suoi mesi finali ci sono stati più bassi che alti...

Quindi uhm... diciamo un anno mediamente buono, peccato solo per qualche aspettativa delusa.

Spero che il 2018, da buon anno pari, mi porti più fortuna! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 2016 era finito nel peggiore dei modi, letteralmente, quindi speravo nell’anno nuovo ma... nulla. È iniziato molto male durante la prima settimana di Gennaio ma non mi dilungo, peggiorato a Luglio e concluso con un “meh”. In conclusioni, non è stato un granché, direi pessimo, aspetto un anno come il 2014, ma ancora niente. Speriamo nel 2018 dai...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto sommato quest'anno non mi è andato male. Ovviamente ci sono stati periodo molto brutti ( soprattutto recentemente),però sono successe un sacco di cose belle, per esempio mi sono iscritto a pm. :riot:

Quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto, più che altro ho notato che durante il periodo natalizio sono mooolto sfortunato, perciò il 2017 potrebbe ancora diventare uno degli anni peggiori della mia vita.:asduj1:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 2017 è stato migliore del 2016 sono molti, moltissimi aspetti. Di ciò sono molto contento e spero vada ancora meglio nel 2018.

Purtroppo alcune cose che erano in bilico nel 2016, sono crollate nel 2017 (tipo l'amore)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, KingDom ha scritto:

Il 2016 era finito nel peggiore dei modi, letteralmente, quindi speravo nell’anno nuovo ma... nulla. È iniziato molto male durante la prima settimana di Gennaio ma non mi dilungo, peggiorato a Luglio e concluso con un “meh”. In conclusioni, non è stato un granché, direi pessimo, aspetto un anno come il 2014, ma ancora niente. Speriamo nel 2018 dai...

 

Questa sete nostalgica... Quando pensavi a fenicotteri rosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verso Aprile, ho potuto conoscere l'anime di JOJO, che ha stravolto completamente il mio modo di essere, yare yare daze.

 

Il 15 luglio 2016, me lo ricordo bene, perché ho rischiato di perdere tutti i Pokémon accumulati negli anni, TUTTI GLI SHINY, tutto quanto...

Ma mi sono salvato per il rotto della cuffia, grazie al Powersaves che ho fatto un backup automatico, ho recuperato tutto.

In più ho ottenuto un Marshadow JAP legit, e ho trovato 2 shiny: Wimpod e Bounsweet.

 

Il 31 di Agosto ho ottenuto la mia preziosissima tavoletta grafica Wacom MobileStudio Pro.... ^^ 

 

Qualche tempo fa mi sono cimentato con il cartone animato Steven Universe, cosa non è? Posso dire che tratta temi importanti ed è davvero molto bello.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che il 2017 e stato un anno pesimo per molte cose sucese pero linizio di quest anno scolastico si sta preanucando moto bello anzi mi sto divertendo molto quest inizio anno diciamo quindi credo che il 2018 sara molto bello ed poi quest anno finisco anche il liceo e mi aspeta un estate molto lunga anzi linizio di un nuovo capitolo della mia vita in poce parole si preanucia un bellisimo anno

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato un anno bellissimo.. sì certo come no. Iniziato male, proseguito ancora peggio. Un estate con alti e bassi ma quantomeno gli ultimi 4 mesi sono stati decenti. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il solito anno monotono, salvato solo da poche cose e persone. Un altro anno senza lavoro e con le idee più confuse di prima su cosa fare effettivamente, visto che qui il lavoro (almeno per una senza esperienza come me) non esiste. Spero nell'anno prossimo, ma ormai il morale è veramente a terra. Il fulcro della tristezza è tutto lì. Almeno l'estate sono stata contenta, visto che ho visto un pochino del Lazio e mi è piaciuto tantissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

più che altro ho notato che durante il periodo natalizio sono mooolto sfortunato

Io in autunno. :asduj1:

Sarà che boh, mi faccio illusioni per un magico Natale e puntualmente finiscono disattese. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ogni anno alti e bassi continui, a partire dal fatto che mi son lasciato e ho mollato l'università per terminare con l'aver trovato un lavoro seppur breve ed essermi fidanzato di nuovo, un bel malloppo di cose insomma...condito da un nuovo gruppo di amici e tante piccole esperienze che nel complesso hanno bilanciato tante cose pessime ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Era partito bene poi la depressione del non trovare uno straccio di lavoro me lo sta facendo finire in cacca. Almeno ho capito cosa voglio veramente dalla vita però mi sembra peggio di prima.

siamo sulla stessa barca, andiamo alle canarie e staremo meglio ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ksiege ha scritto:

siamo sulla stessa barca, andiamo alle canarie e staremo meglio ; )

 

se mi dici con che soldi partiamo subito

Aggiungo che l' anno prossimo abbiamo l' occasione di buttare fuori a calci sto governo maledetto, percui partecipiamo numerosi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

se mi dici con che soldi partiamo subito

Aggiungo che l' anno prossimo abbiamo l' occasione di buttare fuori a calci sto governo maledetto, percui partecipiamo numerosi :)

So per certo che basta mettersi in ordine con i documenti, contattare delle agenzie canare e poi puoi iniziare a lavorare; per il volo basta un low cost ; )

Esatto, o facciamo resistenza e riportiamo civiltà e ordine o ce ne andiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh. Diciamo che il 2016, almeno escludendo gli ultimi tre/quattro mesetti fu davvero un bell'anno.

Il 2017 è partito con lo schifo lasciato da fine 2016, l'ha ampliato e me l'ha fatto esplodere in faccia.

Attualmente le cose peggiorano sotto alcuni punti di vista e migliorano sotto altri, ma almeno penso di aver capito dov'è che ho sbagliato e penso che se mi gioco bene le mie carte il 2018 riuscirò a renderlo almeno decente.

Però per il resto boh, forse fino ad adesso è stato l'anno peggiore della mia vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh...Male! Ma la cosa brutta è che il 2018 si prospetta peggiore, quindi il 2017 me lo tengo “ben stretto” fin che dura  :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Nel 2017 ho fatto la maturità quindi è andato sicuramente bene. Negli ultimi mesi ho iniziato l'università, ma non riesco ancora a capire se me trovo bene con le compagnie. A volte le odio, a volte no. Boh. 

oddio le compagnie... non sei alle medie; trovati 2 o 3 persone a te affini e vivila in serenità ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, tutto sommato per me è stato un anno ricco di soddisfazioni. Ho conosciuto meglio delle persone, ho istaurato belle amicizie, ho avuto confronti con altre persone che mi hanno fortificato. Ahimè ho avuto anche delle perdite in termini di vecchie amicizie, ma non particolarmente significative, quindi va bene così. La mia carriera va a gonfie vele, quindi che dire... Spero continui così. ^^ Per il 2018 non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno con cui condividere un tratto della mia vita, poi sarò a posto davvero. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima volta che un anno mi finisce finalmente bene, nel vero senso della parola. 

In generale ci sono stati più momenti belli che tristi (incredibilmente), anche se ho dovuto attraversare momenti difficili e li attraverso ancora, come piccoli momenti di depressione. La fortuna di avere una seconda famiglia come lo staff di PM e in generale PM mi aiuta molto (può sembrare una cosa ridicola, ma è la verità per quanto mi riguarda).

Parlando nello specifico sono riuscito a trovare lavoro, e la scena è stata anche abbastanza comica, perché io non lo stavo cercando, è stato il lavoro a trovare me :v

Ho iniziato nell'ultima settimana di giugno, e adesso sto continuando a lavorare, e mi sono tolto via anche alcuni sfizi come il viaggiare e riuscire ad andare per la prima volta al Lucca Comics, visitare qualche città in più, e sopratutto andare in vacanza a Napoli da @Blue <3 <3

Sarei dovuto pure partire per Roma per questo week-end, ma delle spese impreviste hanno fatto saltare il tutto :( 

Ora sto investendo i soldi in quello che spero sia un 2018 ricco di soddisfazioni, sopratutto per quanto riguarda quello che voglio trasformare nel mio lavoro.

Quindi, sono felice di dire che questo è stato il primo anno bello, per quanto mi riguarda, anche se è iniziato in ritardo. Spero in 2018 SFAVILLANTE! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Prima volta che un anno mi finisce finalmente bene, nel vero senso della parola. 

In generale ci sono stati più momenti belli che tristi (incredibilmente), anche se ho dovuto attraversare momenti difficili e li attraverso ancora, come piccoli momenti di depressione. La fortuna di avere una seconda famiglia come lo staff di PM e in generale PM mi aiuta molto (può sembrare una cosa ridicola, ma è la verità per quanto mi riguarda).

Parlando nello specifico sono riuscito a trovare lavoro, e la scena è stata anche abbastanza comica, perché io non lo stavo cercando, è stato il lavoro a trovare me :v

Ho iniziato nell'ultima settimana di giugno, e adesso sto continuando a lavorare, e mi sono tolto via anche alcuni sfizi come il viaggiare e riuscire ad andare per la prima volta al Lucca Comics, visitare qualche città in più, e sopratutto andare in vacanza a Napoli da @Blue <3 <3

Sarei dovuto pure partire per Roma per questo week-end, ma delle spese impreviste hanno fatto saltare il tutto :( 

Ora sto investendo i soldi in quello che spero sia un 2018 ricco di soddisfazioni, sopratutto per quanto riguarda quello che voglio trasformare nel mio lavoro.

Quindi, sono felice di dire che questo è stato il primo anno bello, per quanto mi riguarda, anche se è iniziato in ritardo. Spero in 2018 SFAVILLANTE! 

Leggere commenti come questo, rende piacevoli questo tipo di discussioni.

Sono felice per te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...