Enrico25 Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Quali sono le vostre colonne sonore dei videogiochi che amate di più? Io per esempio negli ultimi tempi sono fissato con questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Di recente ho scoperto questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Le mie preferite restano quelle dei Pokémon, e sono tante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Alcune delle mie: Non sto a dire di chi sia questa ost: Spoiler Un po' di Kingdom Hearts: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Undertale: Spoiler Spoiler In tema egiziano: Spoiler Quel gran figo di Ezio Auditore da Firenze: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Quella di pokemon sun nelle lotte,poi una lunga lista di tante altre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Boh troppe,tra zelda,mario,pokemon,arms,xenoblede,kirby e avanti cosi quello che penso mi lo ascolterei piu volentieri delle altre è questa adesso(tanto so che domani cambio idea): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 -World of Warcraft, son tutte strabelle ma a me son rimaste nel cuore quelle della terza espansione Spoiler -Bloody Roar 2 Spoiler -Pokémon O/A/C Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Ma lool trovo adesso questa discussione proprio quando, esattamente 2 min fa, preso dalla nostalgia stavo ascoltando questa: Spoiler https://youtu.be/1YAGj8E1-DE Tra le più belle Battle st. di pkmn Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma lool trovo adesso questa discussione proprio quando, esattamente 2 min fa, preso dalla nostalgia stavo ascoltando questa: Nascondi contenuto https://youtu.be/1YAGj8E1-DE Battle revolution *^* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Ne ho moltissime... ma quella che ho ascoltato di recente è: Spoiler E poi c'è l'arrangiamento di SSB3DS/WiiU, che non è per niente male. Spoiler Magari, tra qualche giorno, torno a metterne altre! Appena mi verranno in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma lool trovo adesso questa discussione proprio quando, esattamente 2 min fa, preso dalla nostalgia stavo ascoltando questa: Apri contenuto nascosto https://youtu.be/1YAGj8E1-DE Tra le più belle Battle st. di pkmn 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Battle revolution *^* Questa è la mia preferita di Pokemon Battle Revolution Spoiler Questa è la mia preferita in assoluto quelle di Pokemon mi piacciono tutte soprattutto quelle di DPP Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Questa è la mia preferita in assoluto quelle di Pokemon mi piacciono tutte soprattutto quelle di DPP Nascondi contenuto Che ricordi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 27 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Battle revolution *^* Yeppp 23 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Questa è la mia preferita di Pokemon Battle Revolution Nascondi contenuto Questa è la mia preferita in assoluto quelle di Pokemon mi piacciono tutte soprattutto quelle di DPP Nascondi contenuto Molto bella anche quella Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Ce ne sono tante, ironicamente molte sono di videogiochi che neanche ho giocato! Ultimamente mi sono fissasto con le Main Theme di The Elder Scrolls III: Morrowind e di The Elder Scrolls V: Skyrim (quest'ultimo lo prenderò nell'edizione per Switch al compleanno)! Di Skyrim metto anche "From Past To Present", una musica scoperta a caso ma che adoro. Poi non so quando venga messa nel gioco, presumo alla fine da come è fatta, ma non spoilerate. La Main Theme di Oblivion invece mi è abbastanza indifferente. Spoiler Poi sicuramente Undertale a livello di OST e non solo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto! In particolare "Finale" e "Undertale Theme" mi piacciono molto, ma ce ne sono tante altre che mo' non cito per non perdermi. Spoiler E come non citare la spettacolare musica dei The Legend of Zelda! Della serie ho giocato solo Breath of The Wild ma ultimamente sto giocando la mia prima run ad Ocarina of Time 3D. Penso che tra le tante versioni della OST quella orchestrale usata per il 25° anniversario della serie sia la migliore! Spoiler Inoltre fra le mie Soundtrack preferite di videogiochi non può mancare Super Mario, in particolare posto "Jump Up, Super Star!", una canzone davvero bella proveniente direttamente da Odyssey! Spoiler Cito un altro videogioco che insieme ai TES non ho potuto giocare ma di cui adoro la colonna sonora, ossia The Last of Us! In particolare posto la Main Theme e The Path, suonate con una chitarra che si adatta davvero tanto al contesto del gioco. Citerei anche Through The Valley, canzone usata nel primo traiser del secondo capitolo, ma non essendo una musica del gioco ma bensì di un altro artista non la metto. Spoiler Finisco rimanendo in tema "giochi che non ho giocato", quanto stracavolo è bella la OST di AC Origins?! Dà proprio l'impressione di antico Egitto. Bellissima! Spoiler Ho appena scoperto Honor for All direttamente da Dishonored, e quanto diamine è bella! Spoiler Queste sono le mie preferite ultimamente, ma ce ne sono tante altre che adoro! Ovviamente ho tolto Pokémon perché qua si parla di altri videogiochi, però penso sinceramente che una delle cose che molti RPG invidiano a Pokémon oltre al combact system sia proprio la colonna sonora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Ultimamente sto ascoltando a ripetizione la ost di Ultra Necrozma Spoiler Poi vabbè mi piacciono un sacco di soundtrack... Per esempio queste 2 di My hero academia Spoiler Così 2 piedi non mi viene in mente altro By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 - The Ultimate Show (Super Paper Mario) Spoiler - In The Final (M&L Bowser's Inside Story) Spoiler - [NAME REDACTED] (Arms) Spoiler - Night Scoop, Bloody Brass Band (Disgaea 5) Spoiler - Cloudy Court/Fluffy Bluff Galaxy (SMG2) Spoiler - Butter Building (Kirby's Epic Yarn) Spoiler - Starship (Mario Sports Mix) Spoiler - Tabuu's Theme (SSB. Brawl) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.