Darki Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: "Mi scusi, signorina Desideria, ma da quanto mi è sembrato di sentire in questi giorni, Paride dovrebbe essere il fidanzato di Catlina, però non ho avuto conferma di tali voci." "Davvero? Scioccante! Anche se tutto ciò sta prendendo una piega da pettegolezzi.." You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Un altro mistero risolto per Eroe D. Harmonia Nascondi contenuto nemmeno nello sciacquone... direttamente dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, John ha scritto: nemmeno nello sciacquone... direttamente dentro E' stato detto più volte che il cristallo non è facilmente trasportabile, quindi non entra nelle tubature. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: "Davvero? Scioccante! Anche se tutto ciò sta prendendo una piega da pettegolezzi.." pettegolezzi e pikachu che sta mandando avanti il tutto... siamo dilettanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 4 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: "Mi scusi, signorina Desideria, ma da quanto mi è sembrato di sentire in questi giorni, Paride dovrebbe essere il fidanzato di Catlina, però non ho avuto conferma di tali voci." Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: "Mi scusi, signorina Desideria, ma da quanto mi è sembrato di sentire in questi giorni, Paride dovrebbe essere il fidanzato di Catlina, però non ho avuto conferma di tali voci." Boom, Catlina ha rubato il cristallo per far ricadere la colpa su Paride o Desideria. Movente: la gelosia E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: "Mi scusi, signorina Desideria, ma da quanto mi è sembrato di sentire in questi giorni, Paride dovrebbe essere il fidanzato di Catlina, però non ho avuto conferma di tali voci." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 5 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: "Mi scusi, signorina Desideria, ma da quanto mi è sembrato di sentire in questi giorni, Paride dovrebbe essere il fidanzato di Catlina, però non ho avuto conferma di tali voci." Oh, beh, no... Non lo sapevo. Buono... Buono a sapersi, sì. Buono a sapersi. Adesso capisco il perché del tuo comportamento di prima, Paride. Avresti dovuto dirmelo. C'è qualche altra cosa che mi nascondi, allora? Perché ormai ho capito di essere stata io la stupida. Mi sono fidata di te. E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Oh, beh, no... Non lo sapevo. Buono... Buono a sapersi, sì. Buono a sapersi. Adesso capisco il perché del tuo comportamento di prima, Paride. Avresti dovuto dirmelo. C'è qualche altra cosa che mi nascondi, allora? Perché ormai ho capito di essere stata io la stupida. Mi sono fidata di te. ILLUSA. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Oh, beh, no... Non lo sapevo. Buono... Buono a sapersi, sì. Buono a sapersi. Adesso capisco il perché del tuo comportamento di prima, Paride. Avresti dovuto dirmelo. C'è qualche altra cosa che mi nascondi, allora? Perché ormai ho capito di essere stata io la stupida. Mi sono fidata di te. E ricominciamo da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Oh, beh, no... Non lo sapevo. Buono... Buono a sapersi, sì. Buono a sapersi. Adesso capisco il perché del tuo comportamento di prima, Paride. Avresti dovuto dirmelo. C'è qualche altra cosa che mi nascondi, allora? Perché ormai ho capito di essere stata io la stupida. Mi sono fidata di te. Ti sei fidata di lui affinché non svuotasse il sacco? Eh bionda? Ormai è ovvio che in mezzo al furto ci sei tu, ammettilo! *Stanislao beve per dimenticare* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Oh, beh, no... Non lo sapevo. Buono... Buono a sapersi, sì. Buono a sapersi. Adesso capisco il perché del tuo comportamento di prima, Paride. Avresti dovuto dirmelo. C'è qualche altra cosa che mi nascondi, allora? Perché ormai ho capito di essere stata io la stupida. Mi sono fidata di te. Non capisco perché avrei dovuto dirtelo, non mi sembrava affatto rilevante la mia storia con Catilina dato che è successo molto tempo fa e da quando si è trasferita ad Unima i nostri rapporti si sono logorati... ora il mio unico pensiero è la carriera da attore e tirarmi fuori da questo pasticcio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: Non capisco perché avrei dovuto dirtelo, non mi sembrava affatto rilevante la mia storia con Catilina dato che è successo molto tempo fa e da quando si è trasferita ad Unima i nostri rapporti si sono logorati... ora il mio unico pensiero è la carriera da attore e tirarmi fuori da questo pasticcio! Il lavoro da regista mi ha insegnato che ogni dettaglio di una storia è importante, anche il più piccolo e apparentemente insignificante. E' stata aggiunta una reazione da Silvestro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Paride ha scritto: Non capisco perché avrei dovuto dirtelo, non mi sembrava affatto rilevante la mia storia con Catilina dato che è successo molto tempo fa e da quando si è trasferita ad Unima i nostri rapporti si sono logorati... ora il mio unico pensiero è la carriera da attore e tirarmi fuori da questo pasticcio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 7 minuti fa, Desideria ha scritto: Oh, beh, no... Non lo sapevo. Buono... Buono a sapersi, sì. Buono a sapersi. Adesso capisco il perché del tuo comportamento di prima, Paride. Avresti dovuto dirmelo. C'è qualche altra cosa che mi nascondi, allora? Perché ormai ho capito di essere stata io la stupida. Mi sono fidata di te. "Mi dispiace per questa notizia, però l'interrogatorio deve andare avanti. Mi può dire che Pokémon ha portato con sé?" E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Il lavoro da regista mi ha insegnato che ogni dettaglio di una storia è importante, anche il più piccolo e apparentemente insignificante. Insomma detto da lei... Potrebbe aver preso il cristallo con l'intento di restituirlo al museo e non ricordarsi di dove l'abbia messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Mi dispiace per questa notizia, però l'interrogatorio deve andare avanti. Mi può dire che Pokémon ha portato con sé?" No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 13 minuti fa, TinaCipollariados ha scritto: AMORA DE TIA matamos estos escemos, PARIDE DO STAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 4 minuti fa, Desideria ha scritto: No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! Questa si che è una affermazione bizzarra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Insomma detto da lei... Potrebbe aver preso il cristallo con l'intento di restituirlo al museo e non ricordarsi di dove l'abbia messo... Non aveva detto che aveva affidato l'incarico a un suo collaboratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, Desideria ha scritto: No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! Miss Desideria, ci sta per caso confessando di essere lei stessa un Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, Desideria ha scritto: No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! MA POI QUESTA BELLA MIA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) 9 minuti fa, Paride ha scritto: Non capisco perché avrei dovuto dirtelo, non mi sembrava affatto rilevante la mia storia con Catilina dato che è successo molto tempo fa e da quando si è trasferita ad Unima i nostri rapporti si sono logorati... ora il mio unico pensiero è la carriera da attore e tirarmi fuori da questo pasticcio! Avresti potuto rubare il cristallo ed esprimere il desiderio di rimettere le cose apposto con Catilina, no? 12 minuti fa, RedNinja ha scritto: E ricominciamo da capo. Ti passo la gif di Mentana Modificato 12 aprile, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Non aveva detto che aveva affidato l'incarico a un suo collaboratore? Si, era solo un esempio per evidenziare il paradosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Desideria ha scritto: No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! Come fai a saperlo? Sei mai stata dentro? (se sì ti prego di dirmi com'è perché muoio dalla curiosità di saperlo) Modificato 12 aprile, 2018 da RedNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati