Romazaki Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Firolisopoli! Non la mia preferita per struttura o ricordi particolari ma per il fatto che si praticano anche arti marziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 In termini di potenza di Allenatori o la bellezza della palestra in sè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 (modificato) La Palestra Pokemon preferita è quella presente nelle Isole Spumarine in Pokemon Oro, Argento e Cristallo. No, non è vero. La mia vera Palestra preferita è quella presente a Canalipoli, adoro il sistema con gli ascensori che ti portano da una piattaforma all'altra, facendoti vedere dall'alto l'intero sistema di piattaforme presenti nella Palestra. Menzioni d'onore per le palestre di Petalipoli, Ceneride e Fluxopoli. Modificato 13 aprile, 2018 da Limbo12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoodyBlues04 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La mia preferita in assoluto è Boreduopoli, la adoro troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Ceneride, le prime volte diventai scema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La palestra di Iris in Pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Oddio non saprei. Non c’è in particolar modo una palestra che mi piace più delle altre. Per un legame affettivo voto quella di Bianca a Nevepoli, ma voterei anche Zefiropoli, Mistralopoli, Ceneride, Ponentopoli, Evopoli, Sciroccopoli e Arenipoli. ;-; Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iridio Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La mia palestra preferita è quella di sciroccopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 (modificato) La palestra di Nevepoli a Sinnoh,ricordo che mi ero dannato per risolvere quel maledetto enigma con le palle di neve Ma alla fine ricordo che ci tornavo a caso solo perché mi piaceva risolverlo Modificato 13 aprile, 2018 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La mia quella di Cuordilava! Molto particolare e a tema con la città Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Boreduopoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 La Palestra di Grecalopoli, mi rilassa troppo *-* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Alpha 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Voto assolutamente la palestra di Romantopoli!! Colleziono bambole e non poteva non piacermi una palestra che sembra una casa delle bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Oh,beh è difficile scegliere,ma penso di optare per la palestra di Fluxopoli! E' troppo bella! Ma anche quella di Ceneride non è male,anche se l'ho odiata parecchio nei Remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Angelo nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartkitVGC Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 assolutamente la palestra di Nevepoli a Sinnoh... troppe emozioni nel riuscireca risolvere quel puzzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Ebanopoli, c è altro da aggiungere? la patria del primo monotype drago del brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Sciroccopoli ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 (modificato) Palestra di Boreduopoli (Quella di B2N2 con i dragoni) Modificato 13 aprile, 2018 da ShinyHunter9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Scelta difficile. Credo che il mio voto andrà alla palestra di Romantopoli, con le sue ragazze in furisode e l'incredibile cura in tutti i dettagli estetici... <3 Anche se quella di Nevepoli meriterebbe senza dubbio il premio per il puzzle migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pl4tinum Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Senza dubbio Nevepoli... le 3501817 ore per risolverla meglio spese della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanburbulia28 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra di Boreduopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shira Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Assolutamente la palestra di Camelia! Sia in BN che in B2N2 era bellissima e piena di stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Palestra amarantopoli senza dubbio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati