Enemy Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Ne approfitto per mettere in vendita questa doll: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Cerco: Spoiler Se stai ridendo....sei una brutta persona!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e AA-AA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Approfitto per ricordare che tutte le mie dolls sono in vendita Se siete interessati, contattatemi pure in privato! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 (modificato) 5 ore fa, Enemy ha scritto: Addirittura regali il Cassiere? Io non disdegno... Regalato Modificato 3 novembre, 2020 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 @DarkPenguin quanto mi daresti per Deoxys? Non lo vendo per poco by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Cerco doll di rockruff. Offro 10 PP e ho anche qualche doll che posso scambiare. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Dai su gente, vendetemicome vi ha pure suggerito @DarkPenguin Anche perché ha GARANTITO che al primo che me la cede lui regalerà Darkrai animato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Vendo queste (Ho dimenticato di aggiungere poche... bruh, scusatemi ) (per gli strumenti verranno regalati se volete, alcuni si possono acquistare sorry, se comprate una o più queste doll) Per il prezzo, mettiamoci l'accordo qua o mp On 2/11/2020 at 18:03, Combo ha scritto: Allora: Canecoso 7PP, il surfista 1PP e l'assassino 2PP @Enemy sto aspettando la tua conferma uwu E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Dai su gente, vendetemicome vi ha pure suggerito @DarkPenguin Anche perché ha GARANTITO che al primo che me la cede lui regalerà Darkrai animato MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: Cerco doll di rockruff. Offro 10 PP e ho anche qualche doll che posso scambiare. Fatto!! e nn voglio PP!! 29 minuti fa, Mana ha scritto: MP! Spero tu nn voglia esagerare!! ricoda!! Modificato 3 novembre, 2020 da Vanelope E' stata aggiunta una reazione da norve e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Spero tu nn voglia esagerare!! ricoda!! Ho chiesto 0,50/1 PP per essa ma alla fine ho scoperto che era uno scherzo Modificato 3 novembre, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 23 minuti fa, Kabe ha scritto: Dai su gente, vendetemicome vi ha pure suggerito @DarkPenguin Anche perché ha GARANTITO che al primo che me la cede lui regalerà Darkrai animato Se credete a una cosa del genere prob credete pure che la terra sia piatta lol E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Kabe 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 @Vanelope @Mana ho nascosto alcuni messaggi, fate attenzione con l’off topic, utilizzate la discussione solo per offerte e richieste di dolls E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: Ti prendo anche queste se non mi prosciughi di tutte le mie finanze ti compro pure lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: Vendo queste (Ho dimenticato di aggiungere poche... bruh, scusatemi ) (per gli strumenti verranno regalati se volete, alcuni si possono acquistare sorry, se comprate una o più queste doll) Per il prezzo, mettiamoci l'accordo qua o mp @Enemy sto aspettando la tua conferma uwu Senti Combù, quanto chiedi per Pumpkaboo, Rotom e, di nuovo, Raichu Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti prendo anche queste se non mi prosciughi di tutte le mie finanze ti compro pure lei Aiuto, poi ti mando tutto tutto domani se andiamo d'accordo. TRa poco dormo In totale fanno 2PP 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Senti Combù, quanto chiedi per Pumpkaboo, Rotom e, di nuovo, Raichu Per Raichu è da vedere con quello noob di Enemy che non risponde da giorni E_E Escluso lui, i due insieme fanno 8/10PP, a tua scelta. Ne parliamo l'accordo domani che ho sonno fbvjhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 26 minuti fa, Combo ha scritto: Aiuto, poi ti mando tutto tutto domani se andiamo d'accordo. TRa poco dormo In totale fanno 2PP Per Raichu è da vedere con quello noob di Enemy che non risponde da giorni E_E Escluso lui, i due insieme fanno 8/10PP, a tua scelta. Ne parliamo l'accordo domani che ho sonno fbvjhb Ahah vabbene, ne parliamo domani Combù! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 9 ore fa, Vanelope ha scritto: Fatto!! e nn voglio PP!! Spero tu nn voglia esagerare!! ricoda!! Ma sei sicura? Grazie mille per il tuo regalo ma non ho problemi a passarti i PP. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Vendo (quasi) tutte le doll di Halloween, che ho preso.d 0.4 PP (in coppia)fBOL 0.8 PP 0.8 PP (in coppia) 1 PP 1.25 PP Disponibili sul mio shop. Modificato 4 novembre, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 10 ore fa, Combo ha scritto: Vendo queste (Ho dimenticato di aggiungere poche... bruh, scusatemi ) (per gli strumenti verranno regalati se volete, alcuni si possono acquistare sorry, se comprate una o più queste doll) Per il prezzo, mettiamoci l'accordo qua o mp @Enemy sto aspettando la tua conferma uwu Mhhh, per ora passo, grazie comunque - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Cerco queste doll: (So che MegaGardevoir e Meloetta valgono un sacco, ma provo a chiedere lo stesso ) Modificato 4 novembre, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: (se vedete altre mie doll di vostro interesse chiedetemi e forse(molto forse) potrei vendervele) Modificato 4 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo/Scambio: (se vedete altre mie doll di vostro interesse chiedetemi e forse(molto forse) potrei vendervele) Vendi per caso Lucinda? E ho visto che hai tante moon ball, per caso ne puoi regalare una? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati