Vivian Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Oggi, in modo del tutto inaspettato, nei server di Niantic è stata intercettata un'immagine di quello che sembrerebbe essere un nuovo Pokémon mai visto prima, sia nella sua versione normale che in quella cromatica. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Spero errore, non sembra un pkmn. Sembra un mostro nei giochi online. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) Mi mette inquietudine . Se davvero dovesse essere un pokemon scommetterei sullo psico Modificato 21 settembre, 2018 da Roxua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Cos’è ‘sta porcheria? No seriamente, mi auguro sia uno scherzo perchè sarebbe imbarazzante presentare ‘sto ingranaggio E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e Fabiopazzo2. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Cos’è ‘sta porcheria? No seriamente, mi auguro sia uno scherzo perchè sarebbe imbarazzante presentare ‘sto ingranaggio E' un placeholder E' stata aggiunta una reazione da Empolbrandon95 e Fendt 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste E' un placeholder Ah menomale, già stavo immaginando che fosse la forma alternativa o un qualche antenanto di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica. Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Pokemon bullone e pokemon chiave inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Che strano, come ha scritto @Zaffira sembra un mob. Numero 891... lo terrò a mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) Ditto con una testa esagonale fuso con Unown! Ed ecco che introducono le fusioni tra i Pokemon Modificato 21 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e LucaBoldreghini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Cos’è ‘sta porcheria? No seriamente, mi auguro sia uno scherzo perchè sarebbe imbarazzante presentare ‘sto ingranaggio Al 99% è un placeholder. Non esiste una roba del genere dai 10 minuti fa, Vivian ha scritto: Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica. Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder. Mi rifiuto di crederci. Penso che al 99% sia un placeholder nessuna mente sana può partorire una cosa così . Se poi mi daranno una spiegazione logica potrei anche accettarlo ma dal punto di vista estetico è.... ci siamo capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 A me non sembra poi così brutto!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: A me non sembra poi così brutto!!!!!! Ma è chiaramente un pokemon che ha deciso di passare dal ferramenta Modificato 21 settembre, 2018 da Fabiopazzo2. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e DrinkOfEnergy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 È palesemente lo strano ninnolo E' stata aggiunta una reazione da Zaffira, Darki, DrinkOfEnergy e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ma sembra un pokemon creato da un ferramenta Anche a me ha dato la stessa idea!!! Io lavoro nella meccanica...forse per questo che mi è simpatico!!!! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 È inquietante Comunque, mi ricorda la teoria di Cyodnia sugli Unown, su Arceus (lo stesso sito ufficiale ha confermato che gli Unown sono esseri extradimensionali, o forse proprio UltraCreature non ricordo bene) spero proprio sia in qualche modo collegato agli Unown o a queste teorie, sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Al 99% è un placeholder. Non esiste una roba del genere dai Mi rifiuto di crederci. Penso che al 99% sia un placeholder nessuna mente sana può partorire una cosa così . Se poi mi daranno una spiegazione logica potrei anche accettarlo ma dal punto di vista estetico è.... ci siamo capiti Concordo! Non ha un design ispirato! In pratica hanno preso il modello di Ditto senza texture e gli hanno piazzato un bullone in testa! Mi sembra troppo generico e anonimo come nuova creatura! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Yukko esprimerà in modo accuratissimo la mia reazione al vedere il pokémon: Troppo semplice per l'unico nuovo pokémon dei giochi, sarebbe stato inadeguato, spero sia davvero un placeholder ahaha E' stata aggiunta una reazione da uwucs e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Ma che è sto sgorbio E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e gt91 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Spero vivamente che sia un placeholder, perché lo trovo orribile e di poca fantasia. Passi il bullone con al centro un occhio (che è comunque meh...), ma seriamente? Il corpo di Ditto grigio, anziché rosa? No dai, non ci voglio credere. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 È talmente brutto, inusuale, banale, strano e quant'altro, che ha già fatto colpo nella mia vita e ora spero che lo rendano un Pokemon a tutti gli effetti.. che vitaccia E' stata aggiunta una reazione da Sabry, DrinkOfEnergy, PokeNahual e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Che poi senza offesa per quello che lo ha modellato (Se fosse vero!)... Ma non mi sembra difficile fare un modello così! Prendere il modello di Ditto e appoggiargli (dall'immagine sembra appoggiato sul modello di Ditto) un modello di un bullone penso che lo si faccia in 10-15 minuti anche per chi è alla base della modellazione 3D! Ovviamente, chiederei a un esperto se è effettivamente così! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Andrò controcorrente e sembrerò di parte, questo Pokémon mi piace un botto! ha lo stesso feeling di Pokémon come Bronzong, che sono i miei tipi preferiti ** Sulla falsariga di Mimikyu sarà sicuramente avvolto da un bel po di misteri e leggende. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Vanelope 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 No ok, fermi tutti, quel modello è sbagliato, il vero Pokémon nuovo è: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Jace, Hyperking e 12 altri 4 1 9 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 19 minuti fa, Michisco ha scritto: Che poi senza offesa per quello che lo ha modellato (Se fosse vero!)... Ma non mi sembra difficile fare un modello così! Prendere il modello di Ditto e appoggiargli (dall'immagine sembra appoggiato sul modello di Ditto) un modello di un bullone penso che lo si faccia in 10-15 minuti anche per chi è alla base della modellazione 3D! Ovviamente, chiederei a un esperto se è effettivamente così! Il mio primo pensiero è stato "sembra un coso photoshoppato male". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati