Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, arivel ha scritto:

l'overword può essere ripreso.

l'overworld si, ma i pokemon non credo se si vuole continuare la serie di lgpe. Non posso giudicare se siano comodi o no perchè non l'ho provato, ma sicuramente sono esteticamente belli

Inviato

vogliamo evolvere il gioco insieme a quello che è,ho sei contento del giochino anche fra 3 generazioni?per divertirsi badta poco però.. de sti tempi.

in lgpe è tutto lineare,non comodi come potrebbero.

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Siamo ancora tra i rumor, i quali però si fanno sempre più insistenti. Diversi siti di tecnologia ne parlano e spero che una nuova switch venga fuori prima di fine anno. L'deale sarebbe a ridosso del Natale. Se così non fosse, attenderò e ritarderò l'acquisto di console + Spada e Scudo.

I nuovi giochi gireranno anche sulle versione vecchia spero...altrimenti :cry:

Inviato
Adesso, Sabry ha scritto:

Sicuramente sarà cosi. Le voci dicono che la nuova switch solo portatile sarà più economica, quindi non credo saà più potente o altro. Ergo i giochi che ci girano dovrebbero girare anche sulla normale switch

Inviato

Ho letto un po' di post del tipo: "preferisco giochi con grafica peggiore ma con contenuto che giochi con grafica migliore ma senza contenuto". 

Allora questa frase detta dei giochi in generale ci sta ed è più che giusta, ma quando viene messa nel contesto nintendo in un certo senso, cioè che è mirato probabilmente solo alla giustifica, mi da alquanto fastidio. Dalla frase traspare che se nintendo in pratica facesse un gioco in 4k questo sarebbe automaticamente senza contenuto. Ovviamente questo che traspare è il finto significato, anche perché pecca di senso logico, mentre invece il vero intento come detto sopra è solo quello della giustifica per partito preso. Tutto questo per dire che secondo me si pecca di coerenza.

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Sarebbe stranissimo il contrario, quasi tutti i giochi usciti dopo il rilascio del New Nintendo 3ds girano tranquillamente sul 3ds classico. Tranne alcune eccezioni che spero (e voglio credere) non si ripeteranno... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
31 minuti fa, norve ha scritto:

Io Let's Go lo ho provato ma non mi è piaciuto. Preferirei un nuovo Ranger o Esploratori. Per non parlare dell'atteso remake di Sinnoh. Quindi una cosa alla volta. Prima Spada e Scudo, poi Sinnoh e infine tutto il resto.

Io let' s go l ho provato e non mi è dispiaciuto...anche se fa molto effetto spinoff

Ranger non mi ha mai preso...Esploratori intendi mistery dungeon? Perché è lo spinoff che mi è piaciuto di più!

Del remake di Sinnoh non me ne faccio molto..scusate ma la quarta gen non mi è piaciuta niente... 

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io let' s go l ho provato e non mi è dispiaciuto...anche se fa molto effetto spinoff

Ranger non mi ha mai preso...Esploratori intendi mistery dungeon? Perché è lo spinoff che mi è piaciuto di più!

Del remake di Sinnoh non me ne faccio molto..scusate ma la quarta gen non mi è piaciuta niente... 

il tuo commento rispecchia il pensiero di molti, ma l'ultima frase ha distrutto tutto:xd::oopsie:

Inviato
2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ho letto un po' di post del tipo: "preferisco giochi con grafica peggiore ma con contenuto che giochi con grafica migliore ma senza contenuto". 

Allora questa frase detta dei giochi in generale ci sta ed è più che giusta, ma quando viene messa nel contesto nintendo in un certo senso, cioè che è mirato probabilmente solo alla giustifica, mi da alquanto fastidio. Dalla frase traspare che se nintendo in pratica facesse un gioco in 4k questo sarebbe automaticamente senza contenuto. Ovviamente questo che traspare è il finto significato, anche perché pecca di senso logico, mentre invece il vero intento come detto sopra è solo quello della giustifica per partito preso. Tutto questo per dire che secondo me peccate di coerenza.

Bhe l occhio vuolela sua parte...ma onenstante non me ne intendo di grafica...quindi non so cosa s intende per una grafica migliore...giocando ai vecchi giochi si vede il miglioramemto, ma quella di let s go non mi è piaciuta per ad esempio la resa dei personaggio perché troppo bambinesca (carini però gli arberi e l acqua) dall'altra parte una grafica realistica alla detective pikachu potrebbe essere fin troppo azzardata!

Non ho ben capito il tuo discorso ma quello che di solito s intende è che uno preferirebbe un gioco con una trama decente che uno con una grafica migliore ma inconsistente...ma se il gioco ha sia trama che grafica stupenda non mi  lamento mica XD

Inviato
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

L'ho provato giusto oggi anche io prendendo in prestito la switch di un mio amico e devo dire che non è male come gioco, anche se continuo a vederlo come spin off. Spero che alcune cose restino anche su SwoShi. Gli spin off non mi piacciono in generale, quindi vorrei che il filone alla LGPE (se ci sarà) sia una cosa a parte rispetto al giochi pokè e non che il filone diventi la nuova generazione. 

I remake di Sinnoh sono parecchio attesi e invocati da anni ormai :XD:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
Adesso, firelollo99 ha scritto:

il tuo commento rispecchia il pensiero di molti, ma l'ultima frase ha distrutto tutto:xd::oopsie:

Io vorrei il remake di HG/SS con la features (a parer mio più bella di Let's Go P/E) : la possibilità di vedere i poké nell'overworld. ^w^

Inviato
5 minuti fa, Sabry ha scritto:

:shock::shock::mad::mad:

Esattamente il contrario di quello che penso io. Ho personalmente adorato Ranger e Platino. E attendo il remake di Sinnoh molto di più di Spada e Scudo, soprattutto vista la differenza abissale tra XY e ROZA.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Lo so di essere una pecora nera, il mio odio per la quarte gen è legato a un periodo trieste e al fatto che non mi eeano piaciuti gli starter (evisto che mi rifiuto di metterli nel box ma voglio portargli alla lega, mi secca molto come cosa) so che è un giudizio personale e molto "a pelle" per cui non mi aspetto che venga condiviso o capito :)

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

Io vorrei il remake di HG/SS con la features (a parer mio più bella di Let's Go P/E) : la possibilità di vedere i poké nell'overworld. ^w^

Ti capisco al massimo, se riuscissero a rendere le ambientazioni di HGSS belle anche in una grafica moderna e con sti cavolo di pokemon che ti seguono come in lgpe uscirebbe il gioco dei sogni! Anche se spero che spada e scudo venga fuori anche più bello di HGSS

Inviato
Adesso, Sabry ha scritto:

Lo so di essere una pecora nera, il mio odio per la quarte gen è legato a un periodo trieste e al fatto che non mi eeano piaciuti gli starter (evisto che mi rifiuto di metterli nel box ma voglio portargli alla lega, mi secca molto come cosa) so che è un giudizio personale e molto "a pelle" per cui non mi aspetto che venga condiviso o capito :)

no tranquilla, non sei l'unica che valuta i pokémon a pelle XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

:shock::shock::mad::mad:

Esattamente il contrario di quello che penso io. Ho personalmente adorato Ranger e Platino. E attendo il remake di Sinnoh molto di più di Spada e Scudo, soprattutto vista la differenza abissale tra XY e ROZA.

Sono gusti e opinioni...ROZA è stupendo ma XY è giustificabile perché un gioco su una nuova console..eda un esperimento!

Inviato
3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio gli preferisco di gran lunga HGSS sia perchè mi piace oggettivamente di piu (ho rigiocato platino di recente per provarlo dato che avevo solo assaggiato perla da bambino prima che me lo rubassero:oopsie:) sia perchè a Soul silver ho legato la mia infanzia

Inviato
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Gli starter di Sinnoh li ho trovati bellissimi, quelli di Johto sono quelli che ho odiato di più. Inutili. Quindi spero che i tre di Galar siano belli.

E si ROZA è molto bello come anche Esploratori.

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio gli preferisco di gran lunga HGSS sia perchè mi piace oggettivamente di piu (ho rigiocato platino di recente per provarlo dato che avevo solo assaggiato perla da bambino prima che me lo rubassero:oopsie:) sia perch+ a Soul silver ho legato la mia infanzia

Platino è bello ma HGSS è forever the best.:riot:

I1Ljk9D.jpg

Inviato
3 minuti fa, Rockink ha scritto:

A proposito di questo è rimasto ancora un mistero a cosa servissero tutti quei modelli poligonali ritrovati nel Datamining di Sole e Luna. Che fossero per l’ottava Gen?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio gli preferisco di gran lunga HGSS sia perchè mi piace oggettivamente di piu (ho rigiocato platino di recente per provarlo dato che avevo solo assaggiato perla da bambino prima che me lo rubassero:oopsie:) sia perchè a Soul silver ho legato la mia infanzia

SS l avevo giocato "male" perché ero ancora abbastanza piccola (e non avevo voglia di perdermi in calcoli e statistiche) ma fatica a parte mi ricordo che mi aveva preso molto! Un ramake mi farebbe piacere!

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Platino è bello ma HGSS è forever the best.:riot:

E ora immaginatelo con la grafica di Let's Go e con i poké nell'overworld... Un sogno che si avvera. :love:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...