Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora ammetto di essere curioso di vedere l'outfit della femmina negli stadi. Te possino, adesso ho hype anche per una cosa che prima mi lasciava indifferente:rotfl: come se già non stessi soffrendo l'assenza di news.:rotfl: Di certo il prossimo trailer permetterà già di fare una bella scrematura delle varie fan theories

Vabbè ma se ho dubbi in merito a delle cose penso sia positivo farle notare,però dato che la femmina è fatta meglio fa pensare sta cosa,e in generale gli abiti dei due che presentano qualche differenza che mi ha fatto pensare

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Vabbè ma se ho dubbi in merito a delle cose penso sia positivo farle notare,però dato che la femmina è fatta meglio fa pensare sta cosa,e in generale gli abiti dei due che presentano qualche differenza che mi ha fatto pensare

Ma assolutamente, ero ironico nel "rimproverarti" di avermi messo hype per un dettaglio a parer mio poco rilevante:rotfl: E se non altro hai fornito uno spunto di discussione, merce rara in questo panorama desolato sul fronte info di Swoshi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma assolutamente, ero ironico nel "rimproverarti" di avermi messo hype per un dettaglio a parer mio poco rilevante:rotfl: E se non altro hai fornito uno spunto di discussione, merce rara in questo panorama desolato sul fronte info di Swoshi xD

Ti sei perso anche il mio commento in cui escludevo il baseball in quanto lo stile di lancio è un pò diverso da quello degli allenatori ma anche di quelli che fanno parte della scuola(si notano perchè hanno una vera e propria divisa)?

Allora dovrai”rimproverarmi”ancora tanto :asduj1:

Inviato

E pensare che non non ho nemmeno idea di come sono i personaggi...ho visto il trailer solo una volta e non ho proprio fatto caso a certe cose...

E io che volevo per una volta usare il maschio... :/

Inviato
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

E pensare che non non ho nemmeno idea di come sono i personaggi...ho visto il trailer solo una volta e non ho proprio fatto caso a certe cose...

E io che volevo per una volta usare il maschio... :/

A me era venuto in mente poco fa quel particolare e l’ho fatto notare,mi sembrava giusto.Comunque basta personaggi preimpostati,basterebbe fare un piccolo editor per crearne uno come piace a noi,magari non ci sarà ora,ma nei prossimi titoli sarebbe gradito

Inviato

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo, Nuove Eeveelution, fossili. ecc...

Alla fine è il bello della nuova generazione :D

Inviato
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me era venuto in mente poco fa quel particolare e l’ho fatto notare,mi sembrava giusto.Comunque basta personaggi preimpostati,basterebbe fare un piccolo editor per crearne uno come piace a noi,magari non ci sarà ora,ma nei prossimi titoli sarebbe gradito

Tipo una cosa alla Mii ma fatta bene?

Perché con i Mii vengono fuori molto alla cartone animato e con tratti eccessivi che stonano...ci vorrebbe una base buona che quando si mette un particolare lo adatti bene 

Spoiler

Mi piacerebbe mettere degli occhiali lol

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo ecc...

Nuove Eeveelution e fossili.

Vero i fossili! Chissà perché pensavo che non li mettessero :XD:

Però di eeveelution nuove non so se le vorrei...già è noioso evolverlo 8 volte per completare il dex se mettono delle altre sue evoluzioni voglio che ci sia una spiegazione dietro (a patto che l armatura se c è non posso considerarsi una evoluzione alternativa...)

Inviato
Adesso, Sabry ha scritto:

Tipo una cosa alla Mii ma fatta bene?

Perché con i Mii vengono fuori molto alla cartone animato e con tratti eccessivi che stonano...ci vorrebbe una base buona che quando si mette un particolare lo adatti bene 

Nascondi contenuto

Mi piacerebbe mettere degli occhiali lol

Si,diciamo che dovrebbero essere con la grafica dei personaggi del gioco in cui effettivamente puoi anche renderli più”tuoi”,non semplici personaggi preimpostati,non mi dispiacerebbe proprio

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo ecc...

Nuove Eeveelution e fossili.

E soprattutto visitare quel bosco mostrato nel trailer :omgs:

Inviato
31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo, Nuove Eeveelution, fossili. ecc...

Alla fine è il bello della nuova generazione :D

Voglio un pokemon canguro, giraffa e un grifone alato!

Inviato
1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Il pokemon giraffa già esiste,ne mancano due

Inviato

Anche io vorrei dire la mia sui personaggi. La ragazza è più curata nei vestiti mentre il ragazzo, come già detto, è un pò insulso. Ma questo si trascina già da Nero e Bianco e Sole e Luna. I pg tendono ad essere più impersonali e non capisco il motivo. Dovrebbero invece essere come quelli di Hoenn e Kalos in 6 gen, loro avevano più carattere.

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un pò amaura.

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Mi è bastato girafarig.:fg:

I1Ljk9D.jpg

Inviato
2 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io vorrei dire la mia sui personaggi. La ragazza è più curata nei vestiti mentre il ragazzo, come già detto, è un pò insulso. Ma questo si trascina già da Nero e Bianco e Sole e Luna. I pg tendono ad essere più impersonali e non capisco il motivo. Dovrebbero invece essere come quelli di Hoenn e Kalos in 6 gen, loro avevano più carattere.

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un pò amaura.

C’è da dire che nei titoli più recenti non avevo notato sta grande differenza,questa è un pò clamorosa,ma penso sia da considerare che ciò che hanno mostrato era volutamente limitato,dal prossimo potremo avere le idee più chiare a riguardo

Inviato
3 minuti fa, norve ha scritto:

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un po' amaura. 

Io aspetto con ansia i tipi definitivi delle evoluzioni degli starter... Non mi importa molto degli artwork mi farei bastare anche solo i tipi... 

Inviato
25 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il Pokémon canguro esiste già, ne manca uno 

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Girafarig sembra di tutto tranne una giraffa con quei 30cm di collo. 

Spoiler

*Ho avuto un rigurgito in gola

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

I fossili mi sono piaciuti quasi tutti a me ma ho una predilezione per quel genere di animale (se così si può dire) 

Mi chiedo solo quale altro strumento possono ancora inventarsi per poterli riesumare...abbiamo già visto praticamente tutti i tipi di possibili reperti archeologici....e a questo punto bisogna vedere se la rigenerazione avviene nella zona più tecnologia a opera dei classici scienziati o nella parte più naturale con qualche rito occulto di resurrezione e negromanzia  

Spoiler

Mi piacerebbe vedere veri e propri riti magici! Sbaglio o a parte le streghette e gli psichici non c è molto sovrannaturale? 

Inviato
3 minuti fa, Sabry ha scritto:
Spoiler

Mi piacerebbe vedere veri e propri riti magici! Sbaglio o a parte le streghette e gli psichici non c è molto sovrannaturale

Sarebbe carino per un fossile di tipo spettro xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sarebbe carino per un fossile di tipo spettro xD

In effetti i Pokèmon fossili roccia hanno un pò stufato. Qualche novità non sarebbe male.

L'unica cosa che vorrei che non ci fosse sono nuove evoluzioni tramite scambio.

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

I fossili mi sono piaciuti quasi tutti a me ma ho una predilezione per quel genere di animale (se così si può dire) 

Mi chiedo solo quale altro strumento possono ancora inventarsi per poterli riesumare...abbiamo già visto praticamente tutti i tipi di possibili reperti archeologici....e a questo punto bisogna vedere se la rigenerazione avviene nella zona più tecnologia a opera dei classici scienziati o nella parte più naturale con qualche rito occulto di resurrezione e negromanzia  

Apri contenuto nascosto

Mi piacerebbe vedere veri e propri riti magici! Sbaglio o a parte le streghette e gli psichici non c è molto sovrannaturale? 

Cosa intendi per riti magici? Ovviamente in un gioco Pokèmon non ci possono essere cose come resurrezione, negromanzia e zombie.

Spoiler

Tranne parasect.:fg:

Cmq ci sono anche le medium presenti fin dalla prima generazione. O i vari allenatori di tipo psico e spettro come Astra. Sono tutti veggenti.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
21 minuti fa, norve ha scritto:

In effetti i Pokèmon fossili roccia hanno un pò stufato. Qualche novità non sarebbe male.

L'unica cosa che vorrei che non ci fosse sono nuove evoluzioni tramite scambio.

Cosa intendi per riti magici? Ovviamente in un gioco Pokèmon non ci possono essere cose come resurrezione, negromanzia e zombie.

Apri contenuto nascosto

Tranne parasect.:fg:

Cmq ci sono anche le medium presenti fin dalla prima generazione. O i vari allenatori di tipo psico e spettro come Astra. Sono tutti veggenti.

Tipo che per riportare in vita i fossili ci sono dei tipi che si mettono a fare rituali...lo schermo diventa bianco e boommm quando torni a vedere al posto dell oggetto trovi il poke vivo e vegeto che si fa catturare!

Non intendevo dire roba macabra...io oer prima odio l horror!  Ma solo roba che non può venir spiegata dal Acromio di turno (che poi fra l altro ho apprezzato molto come personaggio!) però si tende sempre a dare una spiegazione a tutto (tipo i varchi ecc) sarebbe bello vedere un approccio più religioso alle cose nel senso che "basta credere" senza dover spiegare tutto che non significa mettere le cose senza senso ma solo lasciare una porta aperta ai misteri (se non erro nelle generazioni precedenti c era molto più il senso mistico)

Inviato

le zone segrete come a unima.

vuoi girafarig evoluto?ok...

e vi ricordo che cydonia a confermato,che il film ha riallacci con sinhon

Inviato
13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Tipo che per riportare in vita i fossili ci sono dei tipi che si mettono a fare rituali...lo schermo diventa bianco e boommm quando torni a vedere al posto dell oggetto trovi il poke vivo e vegeto che si fa catturare!

Non intendevo dire roba macabra...io oer prima odio l horror!  Ma solo roba che non può venir spiegata dal Acromio di turno (che poi fra l altro ho apprezzato molto come personaggio!) però si tende sempre a dare una spiegazione a tutto (tipo i varchi ecc) sarebbe bello vedere un approccio più religioso alle cose nel senso che "basta credere" senza dover spiegare tutto che non significa mettere le cose senza senso ma solo lasciare una porta aperta ai misteri (se non erro nelle generazioni precedenti c era molto più il senso mistico)

PER IL POTERE DI GREYSKULL!!! La grande forza è con me!!!!

Tipo arriva arceus, il quale in puro stile HGSS fa una intro pazzesca e riprorta in vita i fossili. Magari a Galar c'è un posto simile a Stonehenge dove si possono fare rituali magici. Pieno di medium e psichici. Oppure la nuova classe allenatore druido.

C'è però un problema. Se si lascia troppo alla magia, i fan poi si lamentano che non ci sono spiegazioni logiche ma solo buchi di trama e tante cose non spiegate a dovere.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
Adesso, norve ha scritto:

C'è però un problema. Se si lascia troppo alla magia, i fan poi si lamentano che non ci sono spiegazioni logiche ma solo buchi di trama e tante cose non spiegate a dovere.

Tranquillo che certa gente, un motivo per lamentarsi lo trova sempre :xd:

Inviato

Bhe senza esagerare tipo  che per far apparire il leggendario ka gente si mette a fare balli tribali, lampo di luce appare il leggendario e tutti i presenti si inginocchiano a pregare! E poi arrivi tu che lo sconfiggi e lo catturi e passi per essere un semidio (no va bhe si sta esagerando!)

Solo una cosa presente in un luogo particolare tipo stonehenge oppure qualche tempio dedicato come la festa per il tapu ma più selvaggia e mistica!

Una altra cosa...ho letto che l armatura potrebbe "limitare" i potere di mewtwo nel film nuovo...ma sbaglio o anche nel vecchio lui se la leva proprio per non farsi controllare? Se così fosse non sarebbe una nuova faeaturs alla Mega ma potrebbe essere una cosa da cui liberare i poke catturati dal team malvagio ad esempio

Inoltre una roba del genere non ricorderebbe la maschera di Tipo Zero?

Inviato
5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe senza esagerare tipo  che per far apparire il leggendario ka gente si mette a fare balli tribali, lampo di luce appare il leggendario e tutti i presenti si inginocchiano a pregare! E poi arrivi tu che lo sconfiggi e lo catturi e passi per essere un semidio (no va bhe si sta esagerando!)

Solo una cosa presente in un luogo particolare tipo stonehenge oppure qualche tempio dedicato come la festa per il tapu ma più selvaggia e mistica!

Un po' come l'evocazione di Ho-oh delle Kimono Girl nei giochi di Johto (anche se non è proprio tribale come intendi tu)!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...