Jek1996ITA Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il problema è che non sono stati rilasciati a cadenza annuale e la qualità è sempre stata quella,rispetto ad altri brand perderebbe sotto ogni punto di vista,ma ci vogliono anche giochi come pokemon che sfruttino altre peculiarità e si lascino semplicemente giocare. C'è da dire che però quando non usciva ogni anno, erano anche "limitati" dalla console diciamo. Ora che con Switch hai grandi possibilità, io mi prenderei più tempo per fare le cose fatte bene. È con le ultime generazioni che hanno iniziato ad avere una cadenza annuale e secondo me si vede.
arivel Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 e dall'uscità di usl che ci pensano,più il film che da spoiller oltre il 1 trailler.. richiamando anche i remake di 4 gen. si son suprerati a metà ma lo han fatto
Fenrir Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 15 minuti fa, Jek1996 ha scritto: C'è da dire che però quando non usciva ogni anno, erano anche "limitati" dalla console diciamo. Ora che con Switch hai grandi possibilità, io mi prenderei più tempo per fare le cose fatte bene. È con le ultime generazioni che hanno iniziato ad avere una cadenza annuale e secondo me si vede. Infatti per me spada e scudo sarà il vero banco di prova sulla nuova console e finalmente vedremo cosa ci metteranno dentro,nonostante la fantasia di ognuno di noi abbia lavorato intensamente su ciò che ci aspetta non credo che deluderanno.Nel caso saremo qui a discuterne tutti insieme (se GF vedesse la nostra impazienza o quanto siano stantìe le discussioni da un pò io credo butterebbero fuori un trailer xD)
Jek1996ITA Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: Infatti per me spada e scudo sarà il vero banco di prova sulla nuova console e finalmente vedremo cosa ci metteranno dentro,nonostante la fantasia di ognuno di noi abbia lavorato intensamente su ciò che ci aspetta non credo che deluderanno.Nel caso saremo qui a discuterne tutti insieme (se GF vedesse la nostra impazienza o quanto siano stantìe le discussioni da un pò io credo butterebbero fuori un trailer xD) Se rimaniamo coi piedi per terra, non deluderanno e voglio sperare che con SwoShi sia la base per qualcosa di nuovo e più completo.
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 Ma ancora non si hanno notizie da Nippolandia? Siamo al 17 Maggio e l'attesa (almeno per me) sta diventando snervante, complice anche il fatto di totale mancanza di news! VOGLIO vedere i nuovi pokemon, sono curioso di sapere gli spunti e i concept di questi ultimi. Voglio vedere le nuove meccaniche di gioco, le nuove mosse, i leggendari, i personaggi, le nuove città, vorrei anche un breve game play per farmi un'idea del gioco! Chiedo troppo? Scusate lo "sfogo" XD. ma ricordo che 2 anni fa in questo periodo il forum era invaso di messaggi e notifiche e noi a fare teorie e congetture! Ormai in questa discussione non sappiamo più di che parlare!!!
arivel Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 fa la fin e di xy,solamente in un altra console.
Jek1996ITA Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma ancora non si hanno notizie da Nippolandia? Siamo al 17 Maggio e l'attesa (almeno per me) sta diventando snervante, complice anche il fatto di totale mancanza di news! VOGLIO vedere i nuovi pokemon, sono curioso di sapere gli spunti e i concept di questi ultimi. Voglio vedere le nuove meccaniche di gioco, le nuove mosse, i leggendari, i personaggi, le nuove città, vorrei anche un breve game play per farmi un'idea del gioco! Chiedo troppo? Scusate lo "sfogo" XD. ma ricordo che 2 anni fa in questo periodo il forum era invaso di messaggi e notifiche e noi a fare teorie e congetture! Ormai in questa discussione non sappiamo più di che parlare!!! Ormai continuiamo a ripetere le stesse idee, gli stessi desideri e gli stessi problemi
GreenSerperior Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 19 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Ormai continuiamo a ripetere le stesse idee, gli stessi desideri e gli stessi problemi Per ora possiamo fare solo questo!
blazinga Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ma ancora non si hanno notizie da Nippolandia? Siamo al 17 Maggio e l'attesa (almeno per me) sta diventando snervante, complice anche il fatto di totale mancanza di news! VOGLIO vedere i nuovi pokemon, sono curioso di sapere gli spunti e i concept di questi ultimi. Voglio vedere le nuove meccaniche di gioco, le nuove mosse, i leggendari, i personaggi, le nuove città, vorrei anche un breve game play per farmi un'idea del gioco! Chiedo troppo? Scusate lo "sfogo" XD. ma ricordo che 2 anni fa in questo periodo il forum era invaso di messaggi e notifiche e noi a fare teorie e congetture! Ormai in questa discussione non sappiamo più di che parlare!!! Dai arriveranno le news, giusto un attimo di pazienza! "E fu così che il gioco venne rimandato a fine 2020".
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Ragazzi, non voglio criticare nessuno, però, nonostante capisca che l'assenza di notizia non sia bella, GF, Nintendo e TPCI non rilasciano notizie solo perché lo vogliamo noi, sono tutte strategie di marketing. Se non vogliono darci news, non possiamo farci niente. Quanto ci scommettete che in estate fioccheranno le news e tutti si lamenteranno? Team Galaxy
norve Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Una cosa che mi piacerebbe vedere su Spada è Scudo è il colore delle uova diverso per ogni Pokèmon. Nei giochi ogni uovo è uguale all'altro, non importa quale Pokèmon contenga. Invece nell'anime si è visto diverse volte come il colore delle uova cambia a seconda del Pokèmon che nasce. Pensate solo al noivern di Ash, al togetic di Misty, al quilava di Lucinda o ai due vulpix alla scuola allenatori di Alola. Ogni uovo è diverso. Non sarebbe bellissimo?
DrinkOfEnergy Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, non voglio criticare nessuno, però, nonostante capisca che l'assenza di notizia non sia bella, GF, Nintendo e TPCI non rilasciano notizie solo perché lo vogliamo noi, sono tutte strategie di marketing. Se non vogliono darci news, non possiamo farci niente. Quanto ci scommettete che in estate fioccheranno le news e tutti si lamenteranno? Io vedo tutti gli appassionati in attesa di nuove news, se non le rilasciano è per una strategia di marketing
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Beh intanto con l'inizio del weekend possiamo cestinare anche quel sedicente leaker che parlava di info per questa settimana. Di sabato e domenica non è mai uscito nulla, perciò restiamo sintonizzati per la settimana prossima. Se entro settimana prossima non arriva nulla allora davvero si va all'E3 e a quel punto mi auguro ne valga la pena.
Fenrir Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Spada e scudo sarà criticato comunque,sia che il gioco sia bello o brutto,perchè ci sarà sempre una parte scontenta che non farà che screditare il titolo per il battle system,chi per la grafica,chi per i pokemon e chissà per cosa altro ancora.Intanto finchè commentiamo un filmato non possiamo parlare di strategie marketing perchè non esiste una data di uscita e il filmato altro non è che un semplice annuncio sul gioco e su una sua futura uscita(non si sa di preciso se è per questo anno o il prossimo proprio perchè non esiste una data in merito),probabilmente GF,TPC e Nintendo hanno già pianificato come pubblicizzare il brand con campagne pubblicitarie ed eventuali brand(ad esempio McDonalds o Coca Cola)che possano accompagnarne l’uscita o eventualmente rilanciarle un pò dopo svariati mesi),di sicuro ad ora non possono ricevere nessun beneficio sulle vendite anche per i mesi che separano spada e scudo dall’uscita,il resto sono solo speculazioni. 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, non voglio criticare nessuno, però, nonostante capisca che l'assenza di notizia non sia bella, GF, Nintendo e TPCI non rilasciano notizie solo perché lo vogliamo noi, sono tutte strategie di marketing. Se non vogliono darci news, non possiamo farci niente. Quanto ci scommettete che in estate fioccheranno le news e tutti si lamenteranno? Ma va,qui si scrive e si passa del tempo insieme,nessuno si sente criticato,di sicuro io non mi sento preso in causa,e io se cito è anche per prendere un pò spunto da voi,mica per criticare.Il discorso che hai fatto ha un senso,certo è che se avessero detto”avrete notizie il 20 giugno”tutti avrebbero aspettato,invece così tra vari rumors di rete e considerazioni nostre non si sa più cosa aspettarci e quando xD 1 ora fa, norve ha scritto: Una cosa che mi piacerebbe vedere su Spada è Scudo è il colore delle uova diverso per ogni Pokèmon. Nei giochi ogni uovo è uguale all'altro, non importa quale Pokèmon contenga. Invece nell'anime si è visto diverse volte come il colore delle uova cambia a seconda del Pokèmon che nasce. Pensate solo al noivern di Ash, al togetic di Misty, al quilava di Lucinda o ai due vulpix alla scuola allenatori di Alola. Ogni uovo è diverso. Non sarebbe bellissimo? A me piacerebbe moltissimo,scrivi a GF 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Io vedo tutti gli appassionati in attesa di nuove news, se non le rilasciano è per una strategia di marketing Hanno semplicemente fatto un annuncio,io credo che i lavori non siano così semplici da portare avanti come su LGPE e quindi abbiano avuto poco tempo(o voglia)di far trapelare altro,giocarsi le carte subito vorrebbe anche dire esporsi a feroci critiche nel caso molte cose non fossero gradite (anche se ora è troppo tardi per apportare modifiche,a meno che venga spostata la data d’uscita,ma spero di no).Tanto eventuali magagne saranno a noi note solo giocandoci perchè mica ti fanno delle pubblicità indicandoti i difetti del gioco(nessuno lo fa )e finora l’annuncio di spada e scudo avrà fatto beneficiare tutti gli altri marchi che trattino pokemon,non viceversa 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh intanto con l'inizio del weekend possiamo cestinare anche quel sedicente leaker che parlava di info per questa settimana. Di sabato e domenica non è mai uscito nulla, perciò restiamo sintonizzati per la settimana prossima. Se entro settimana prossima non arriva nulla allora davvero si va all'E3 e a quel punto mi auguro ne valga la pena. Quest’anno ne abbiamo visti fin troppi di leaker fasulli,io farei una blacklist è vergognoso come speculino sul brand
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spada e scudo sarà criticato comunque,sia che il gioco sia bello o brutto,perchè ci sarà sempre una parte scontenta che non farà che screditare il titolo per il battle system,chi per la grafica,chi per i pokemon e chissà per cosa altro ancora.Intanto finchè commentiamo un filmato non possiamo parlare di strategie marketing perchè non esiste una data di uscita e il filmato altro non è che un semplice annuncio sul gioco e su una sua futura uscita(non si sa di preciso se è per questo anno o il prossimo proprio perchè non esiste una data in merito),probabilmente GF,TPC e Nintendo hanno già pianificato come pubblicizzare il brand con campagne pubblicitarie ed eventuali brand(ad esempio McDonalds o Coca Cola)che possano accompagnarne l’uscita o eventualmente rilanciarle un pò dopo svariati mesi),di sicuro ad ora non possono ricevere nessun beneficio sulle vendite anche per i mesi che separano spada e scudo dall’uscita,il resto sono solo speculazioni. Ma va,qui si scrive e si passa del tempo insieme,nessuno si sente criticato,di sicuro io non mi sento preso in causa,e io se cito è anche per prendere un pò spunto da voi,mica per criticare.Il discorso che hai fatto ha un senso,certo è che se avessero detto”avrete notizie il 20 giugno”tutti avrebbero aspettato,invece così tra vari rumors di rete e considerazioni nostre non si sa più cosa aspettarci e quando xD A me piacerebbe moltissimo,scrivi a GF Hanno semplicemente fatto un annuncio,io credo che i lavori non siano così semplici da portare avanti come su LGPE e quindi abbiano avuto poco tempo(o voglia)di far trapelare altro,giocarsi le carte subito vorrebbe anche dire esporsi a feroci critiche nel caso molte cose non fossero gradite (anche se ora è troppo tardi per apportare modifiche,a meno che venga spostata la data d’uscita,ma spero di no).Tanto eventuali magagne saranno a noi note solo giocandoci perchè mica ti fanno delle pubblicità indicandoti i difetti del gioco(nessuno lo fa )e finora l’annuncio di spada e scudo avrà fatto beneficiare tutti gli altri marchi che trattino pokemon,non viceversa Quest’anno ne abbiamo visti fin troppi di leaker fasulli,io farei una blacklist è vergognoso come speculino sul brand E' vero che a sto giro di leaker fasulli pare essercene di più, ma sai la noia può fare brutti scherzi
Jek1996ITA Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Una cosa che mi piacerebbe vedere su Spada è Scudo è il colore delle uova diverso per ogni Pokèmon. Nei giochi ogni uovo è uguale all'altro, non importa quale Pokèmon contenga. Invece nell'anime si è visto diverse volte come il colore delle uova cambia a seconda del Pokèmon che nasce. Pensate solo al noivern di Ash, al togetic di Misty, al quilava di Lucinda o ai due vulpix alla scuola allenatori di Alola. Ogni uovo è diverso. Non sarebbe bellissimo? Eh le uova colorata sarebbero un bel tocco di classe
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Facciamo una protesta? "Fate uscire le Eeveelution! Fate uscire le eeveelution" se continuiamo così ci ascolteranno no? XD
Fenrir Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero che a sto giro di leaker fasulli pare essercene di più, ma sai la noia può fare brutti scherzi Hanno esagerato davvero,ma cercano tutti di farsi pubblicità sui vari account,per fortuna che basta poco anche a farli passare per leaker poco credibili,basta aspettare e hanno ciò che si meritano
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Hanno esagerato davvero,ma cercano tutti di farsi pubblicità sui vari account,per fortuna che basta poco anche a farli passare per leaker poco credibili,basta aspettare e hanno ciò che si meritano Ahah infatti, ci si mette poco a smascherare le frottole. Poi mi fa pure ridere perché a sti sedicenti leaker poi non crede nessuno. Se ti fai un giro su internet dove bazzicano di solito vedrai che ogni volta che aprono bocca tutti danno contro tacciandoli di essere bugiardi
arivel Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 con ff15 han seguito dritte dei fans,aggiungendo dlc per ripristinare il gioco iniziale,non che ritardo all'uscita. e poi che dall'uovo esca il pokemon opposto"1 ogni tot uova di ciò che breedi".
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 18 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ma ancora non si hanno notizie da Nippolandia? Siamo al 17 Maggio e l'attesa (almeno per me) sta diventando snervante, complice anche il fatto di totale mancanza di news! VOGLIO vedere i nuovi pokemon, sono curioso di sapere gli spunti e i concept di questi ultimi. Voglio vedere le nuove meccaniche di gioco, le nuove mosse, i leggendari, i personaggi, le nuove città, vorrei anche un breve game play per farmi un'idea del gioco! Chiedo troppo? Scusate lo "sfogo" XD. ma ricordo che 2 anni fa in questo periodo il forum era invaso di messaggi e notifiche e noi a fare teorie e congetture! Ormai in questa discussione non sappiamo più di che parlare!!! Ahahaha anche io sono in attesa snervante di news. Non ne voglio tante, mi basterebbe vedere qualcosina: un piccolo trailer di due minuti in cui fanno vedere delle sagome dei leggendari, qualche altro luogo e due pokemon nuovi...insomma qualcosa per farci speculare ancora, solo quello! 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, non voglio criticare nessuno, però, nonostante capisca che l'assenza di notizia non sia bella, GF, Nintendo e TPCI non rilasciano notizie solo perché lo vogliamo noi, sono tutte strategie di marketing. Se non vogliono darci news, non possiamo farci niente. Quanto ci scommettete che in estate fioccheranno le news e tutti si lamenteranno? E io sarò il primo a lamentarsi aahahha si passa dal nulla al soffocamento da troppe news ahahha 4 ore fa, norve ha scritto: Una cosa che mi piacerebbe vedere su Spada è Scudo è il colore delle uova diverso per ogni Pokèmon. Nei giochi ogni uovo è uguale all'altro, non importa quale Pokèmon contenga. Invece nell'anime si è visto diverse volte come il colore delle uova cambia a seconda del Pokèmon che nasce. Pensate solo al noivern di Ash, al togetic di Misty, al quilava di Lucinda o ai due vulpix alla scuola allenatori di Alola. Ogni uovo è diverso. Non sarebbe bellissimo? Bello! Sarbbe veramente un dettaglio apprezzatissimo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Loll07_ Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Una cosa che mi piacerebbe vedere su Spada è Scudo è il colore delle uova diverso per ogni Pokèmon. Nei giochi ogni uovo è uguale all'altro, non importa quale Pokèmon contenga. Invece nell'anime si è visto diverse volte come il colore delle uova cambia a seconda del Pokèmon che nasce. Pensate solo al noivern di Ash, al togetic di Misty, al quilava di Lucinda o ai due vulpix alla scuola allenatori di Alola. Ogni uovo è diverso. Non sarebbe bellissimo? esattament i dettagli di cui GF si infischia bellamente per pigrizia. 2 ore fa, Rockink ha scritto: Facciamo una protesta? "Fate uscire le Eeveelution! Fate uscire le eeveelution" se continuiamo così ci ascolteranno no? XD considerando che di tutte le modifiche che i fan vorrebbero, ne apportano meno della metà forse sarebbe pure controproducente
Lyndon Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Il dettaglio delle uova sarebbe carino ma sarei contento se si concentrassero nel migliorare aspetti di gioco ben più importanti.
Loll07_ Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Il dettaglio delle uova sarebbe carino ma sarei contento se si concentrassero nel migliorare aspetti di gioco ben più importanti. Certo, però quello che distigune un bel gioco da un ottimo gioco, secondo me sono i particolari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.