Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Avranno preso spunto dalle "teste di latta" in Spy Kids 3-D: Game Over.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Madonna che spettacolo sono piacevolmente sorpreso, temevo una delusione invece vedo delle belle idee già dopo alola che per me era stato un bel passo avanti dopo anni un po' più piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Spoiler Avranno preso spunto dalle "teste di latta" in Spy Kids 3-D: Game Over.. Daniiii lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Un trailer pazzesco. Gli elementi sono tanti e ci vorrà un po' per analizzarli, ma tutto quello che abbiamo visto fa trasparire un grande impegno in questi giochi. Posso dire di essere davvero sorpreso. Finalmente telecamera mobile e pokemon nell'overworld almeno in alcune zone. Pokemon e paesaggi veramente curati, una meccanica che promette di snellire il battle system, e non da ultimo leggendari bellissimi, mi incuriosisce molto la loro somiglianza e il fatto che lottino a fianco. Stavolta penso non si possa davvero criticare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Comunque ero convintissimo che i leggendari principali non fossero i lupi. E ora lo sono ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Daniiii lo spoiler Dubito che chi non l'ha ancora visto venga a leggere 40 pagine di commenti post-rivelazione.. Però pardon, dal prossimo commento/lamento li uso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Nascondi contenuto Quanto sono belli i leggendari? *^* Un botto! ma preferisco il leggendario di scudo, anche se avrei detto il contrario 30 minuti fa haha Spoiler Preferivo che la spada fosse integrata il lui, come lo scudo per l'altro leggendario, e non che la portasse in bocca come un oggetto separato dal pokemon Posso chiedere delucidazioni sugli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Spoiler Avranno preso spunto dalle "teste di latta" in Spy Kids 3-D: Game Over.. l'uso dello spoiler...... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Nascondi contenuto Ragazzi quel corvo spacca di brutto! gli altri sono carini, il fiore non i attizza troppo, ma bella l'evoluzione. Ma QUEL CORVO! il successore di skarmory? (se si scrive cosi) Spoiler Anche quella sorta di tartaruga, stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Il campione è fighissimo comunque Stupendo pure il corvo-cavaliere nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Li hanno praticamente presi dai Digimon?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Nascondi contenuto Ragazzi quel corvo spacca di brutto! gli altri sono carini, il fiore non i attizza troppo, ma bella l'evoluzione. Ma QUEL CORVO! il successore di skarmory? (se si scrive cosi) Spoiler Da quel che ho capito sì trova in ogni città e serve per spostarsi in volo. Quindi deduco zero MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: l'uso dello spoiler...... 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Dubito che chi non l'ha ancora visto venga a leggere 40 pagine di commenti post-rivelazione.. Però pardon, dal prossimo commento/lamento li uso.. @xavierluca Ho risposto qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto Li hanno praticamente presi dai Digimon?!? Dai son belli,c’è poco da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Anche quella sorta di tartaruga, stupenda! non mi convince molto, ma non mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ma la bellezza dei nuovi pokemon? Particolarissimi, coloratissimi e fighissimi! Sono sicuro che quel pokemon fiore diventerà una strafiga come Garfevoir o Tsareena. Il corvo assurdo. Nelle terre selvaggie praticamente diventa un quasi openworld con tanto di telecamera girevole. I pokemon nel paesaggio. La bicicletta anche nell'acqua. Grafica migliorata rispetto al primo trailer. WOW Il primo trailer non ci aveva fatto capire una mazza, non dava speranza in niente. Un pò deluso dalle copertine, anonimissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Dubito che chi non l'ha ancora visto venga a leggere 40 pagine di commenti post-rivelazione.. Però pardon, dal prossimo commento/lamento li uso.. Hai ragione ma l’hanno messo nelle regole,credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Salve, cosa mi sono persa? Qualcuno mi passa il link della direct, così mi recupero le news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Dai son belli,c’è poco da dire Belli? Ma veramente? .. Non mi convincono per niente. Rispetto a quello che abbiamo visto in passato e nel passato recente.. hanno perso il tocco magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 ma che senso avrebbe mettere tutto sotto spoiler ? se dico il pokemon pecora o tartaruga sto già facendo uno spoiler.. penso che chi entra chi sia conscio di trovare notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Perchè i pokemon giganti, perchè? I raid sono una cosa figa, ma perchè i pokemon giganti? P.S.Potevano farlo per i leggendari o potevano inserire altre mega, perchè quegli obbrobri..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto Li hanno praticamente presi dai Digimon?!? A me piace troppo quello di Scudo, ha un pelo sulla schiena che ricorda un mantello. Poi aspetterò di vederli meglio in futuro con qualche grafica diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 10 minuti fa, Dani. ha scritto: Ma cos'è 'sta fusione tra mosse Z e megaevoluzioni?!? Spoiler Imo, non sono molto d’accordo sull’affermazione di Cydonia. Onestamente mi sembra di aver visto la fusione dei Pokemon Totem con le Mosse Z. L’aura che emanano non solo me li ricordano, ma anche la palestra mi ha ricordato le lotte per ottenere i Cristalli Z in USUM. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Hai ragione ma l’hanno messo nelle regole,credo... Più che altro, se solo apro il forum/social di PM mi trovo una bella news lì in bella mostra.. altro che spoiler Però confido sempre nell'intelligenza del genere umano.. In ogni caso, ho riconosciuto lo sbaglio e ho cominciato ad usarli! Che sia utile o meno, non è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, Astolfo ha scritto: Gossifleur è STUPENDO. Colorato e carinissimo q_q Comunque tanto di cappello al leaker che ha azzeccato praticamente Tutto. Quando usciranno adesso altre notizie? Diciamo che ha solo visto il video prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.