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[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

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56 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si posso essere d'accordo. Il mio non era un discorso sulle rotazioni nello specifico, intendo dire che prendere in considerazione una qualsiasi modifica del sistema delle lotte non dev'essere per forza visto come un aspetto negativo.

 

Se questo viene curato bene e mantenendo le sue caratteristiche strategiche, ovviamente. @TheDarkCharizard

Ah allora sì sono d'accordo! Comunque stiamo sereni, sono solo teorie e secondo me la nuova meccanica ci sorprenderà :D

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 dal trayller di cydinia  si capisce tutto:"

grafica c'è al 92%,per via di un dettagli su non so quali tiletest. ma nulla di preocc. per ora.

regione un po' lineare in mancanza di overword e telecamera libera. da come disse mauda(non pensate chissa che cosa in 8 gen).

 

e lo dimostra  quando attraversi  il ponte in città"sembrano quei giochi che, vai  su  giù avanti colla scritta go se torni su  cose  visibili da raccogliere.

cos'ì  la strada in mezzo hai laghi(cambia  veduta dei laghi imbase a  la direzione dove guardi.andando dritto)poi magari la danno esplorabile...

"se ricompensanno mettendo kalos tutto perdonato".

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2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah allora sì sono d'accordo! Comunque stiamo sereni, sono solo teorie e secondo me la nuova meccanica ci sorprenderà :D

Certo, si fa per parlare :XD:

 

Su una cosa del video sono particolarmente d'accordo: sarebbe carino se venisse sostituita la Via Vittoria con qualcosa di meno ridondante.

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1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Certo, si fa per parlare :XD:

 

Su una cosa del video sono particolarmente d'accordo: sarebbe carino se venisse sostituita la Via Vittoria con qualcosa di meno ridondante.

A me anche l'idea dello stesso leggendario, ma con una forma diversa in base alla versione (spada e scudo).

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L'idea dello stesso leggendario per entrambe le versioni la adoro un sacco. Non sarebbe solo fighissima da un punto di vista pratico, ma anche coerente con quanto già fatto in settima gen. Lunala e Solgaleo evolvono dallo stesso identico pokémon, qui il concetto sarebbe portato al non plus ultra con lo stesso leggendario.

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A me la meccanica ipotizzata da Cydonia non piace per niente. Ok si, rende la lotta più strategica ma allo stessto tempo meno immersiva, più artificiosa e meccanica. Poi come già detto da alcuni mi sa di riciclaggio delle lotte a rotazione, quindi non è che sia tanto rivoluzionaria ed originale come lo sono state le Megaevo e le mosse Z (seppur quest’ultime in misura minore)

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2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Speriamo che ci sia un Eeveelutions di tipo Acciaio e perché no dei bei fossili.

Direi che la regione promette bene per questi aspetti: Avere piké di tipo Acciaio dai titoli sembra qualcosa di obbligatorio, mentre per i fossili c’è un intero sito di scavo. Quanto meno si può sognare xD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

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(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@DarthMizu, @Carl-J90Mewtwo in armatura risale al primissimo film Mewtwo vs Mew. Giovanni mise quell'armatura a Mewtwo per limitare i suoi poteri, e quando quest'ultimo lo scopre distrugge il "covo" in cui Giovanni lo stava tenendo, fugge e si libera dell'armatura. E' una cosa risalente alle origini proprio:XD:

Posso sapere per quale motivo speri sempre che si sbagli sulla tematica delle lotte?

Non mi ricordavo assolutamente questa scena nel primo film, è passato troppo tempo aahahha

 

1 ora fa, Ade ha scritto:

 

Son d'accordo, infatti secondo me se si avvera la teoria di Cydonia sarà un Battle System solo più rapido ma non per forza rivoluzionario. Se uno decide di mantenere lo stile classico può farlo e magari nel gioco ci sono pregi per questo... Mi spiego: Io ho tre Pokémon, uno in attacco e due in retroguardia... In retroguardia ho un Arcanine e decido di switcharlo (passatemi il termine :XD:) con il mio Pokémon in attacco, in questo caso non si attiva l'abilità Prepotenza ma guadagno un turno di gioco invece di perderlo... Nell'altro caso, come è sempre stato, se decido di fare una sostituzione classica, l'abilità prepotenza si attiva ma perdo un turno di gioco.

 

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non avendo altro su cui basarmi,chiaramente il mio giudizio è influenzato solo su quell’ipotesi di Cydonia che, se fosse reale, a mio avviso, sarà più deleterio che innovativo. 

Io considero negativo solo ciò che è stato detto nel video, sono ben aperto alle modifiche (soprattutto se fatte bene), ma toccando o eliminando cose davvero fondanti nel gioco si rischia di fare danni ingenti ad un gioco già conosciuto per avere già molte problematiche dal pdv competitivo.

Qualcuno mi può riassumente qual  è questa teoria sul nuovo sistema di battle?

Paldea

Champion

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Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

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Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

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 Kalos

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Il battle system di pokemon quello è e quello deve rimanere, si può rendere più bello esteticamente, più reale l'uso dello mosse e delle animazioni dei pokemon, ma per il resto va bene così. Siamo l'allenatore non i pokemon. 

 

 

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20 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non mi ricordavo assolutamente questa scena nel primo film, è passato troppo tempo aahahha

 

 

Qualcuno mi può riassumente qual  è questa teoria sul nuovo sistema di battle?

Siccome i titoli si chiamano spada e scudo si azzardava una meccanica in cui 1 o più Pokemon possa fare da attaccante mentre i restanti da difensori. Inoltre, visto il simbolo sulla maglia che abbozzava un meccanismo di rotazione, ci si è spinti a dire che questi Pokemon si possano intercambiare senza perdere un turno, quindi di fatto attaccando al posto del pikè precedentemente in avanguardia.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

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On 28/2/2019 at 15:08, Xylon_Sympan ha scritto:

Pensate sia possibile avere un pokeride volo dove si possa effettivamente volare(come in ORAS)?

deve essere bellissimo, se rimettono anche la tecnica di volare con Latios/Latias ma anche con altri pokèmon perchè no? :D 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

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1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Siccome i titoli si chiamano spada e scudo si azzardava una meccanica in cui 1 o più Pokemon possa fare da attaccante mentre i restanti da difensori. Inoltre, visto il simbolo sulla maglia che abbozzava un meccanismo di rotazione, ci si è spinti a dire che questi Pokemon si possano intercambiare senza perdere un turno, quindi di fatto attaccando al posto del pikè precedentemente in avanguardia.

Sarebbe simile alla lotta a rotazione?

Spero che il sistema non venga cambiato troppo :sweat:

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4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sarebbe simile alla lotta a rotazione?

Spero che il sistema non venga cambiato troppo :sweat:

Si, ma chiaramente é solo una teoria, non c’è nulla di fondato, si stava solo commentando il video-teoria. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

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1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Speriamo che ci sia un Eeveelutions di tipo Acciaio e perché no dei bei fossili.

 

I fossili :love_emote: speriamo!

 

51 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Però che barba dover aspettare fino all'E3 per altre news :XD:

 

Ma è sicuro che non danno notizie prima dell'E3? Cioè con Sole/Luna e X/Y come hanno gestito la situazione?

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36 minuti fa, Switcher ha scritto:

Il battle system di pokemon quello è e quello deve rimanere, si può rendere più bello esteticamente, più reale l'uso dello mosse e delle animazioni dei pokemon, ma per il resto va bene così. Siamo l'allenatore non i pokemon. 

 

 

Sono d'accordo, ci sono altre cose più rgenti. L'importante sarebbe "animare" a dovere la lotta, senza getti di acqua che escono dalla pancia invece che dalla bocca e un dinamismo maggiore dei pokemon in lotta, che quasi sicuramente non avremo, come abbiamo visto nel trailer.

 

28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Siccome i titoli si chiamano spada e scudo si azzardava una meccanica in cui 1 o più Pokemon possa fare da attaccante mentre i restanti da difensori. Inoltre, visto il simbolo sulla maglia che abbozzava un meccanismo di rotazione, ci si è spinti a dire che questi Pokemon si possano intercambiare senza perdere un turno, quindi di fatto attaccando al posto del pikè precedentemente in avanguardia.

Grazie mille @TheDarkCharizard, gentilissimo!!!! Sembra interessante, anche se dovrei vederlo in azione questo sistema, perché come dicono altri, assomiglia alla lotta a rotazione che non m piace molto. A questo punto però non sarebbero i pokemon a subire i danni direttamente, ma una vita che si abbassa in base ai danni ricevuti dai difensori...

28 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

deve essere bellissimo, se rimettono anche la tecnica di volare con Latios/Latias ma anche con altri pokèmon perchè no? :D 

Come sarebbe bello...e come sarà irrealizzabile! 

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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55 minuti fa, Switcher ha scritto:

Il battle system di pokemon quello è e quello deve rimanere, si può rendere più bello esteticamente, più reale l'uso dello mosse e delle animazioni dei pokemon, ma per il resto va bene così. Siamo l'allenatore non i pokemon. 

 

 

Dovrebbero renderlo solo più immersivo, il cs è una delle ultime cose da cambiare in un gioco pokemon 

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49 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Se sole facessero nuove Mega... Sono proprio degli scemi ad averle abbandonate :(

Pensate agli starter di Johto, poverini...

 

Si sono d'accordo. È stata probabilmente l'introduzione più riuscita degli ultimi giochi ed è stato un peccato averla circoscritta solamente alla sesta generazione. Le mosse Z invece erano evitabilissime, l'introduzione più bella della settima generazione è stata la questione delle forme regionali, interessantissime sotto un punto di vista biologico. Non capisco perché non le abbiano introdotte prima, rende il mondo pokémon estremamente più interessante e realistico. Ahimé immagino che anche questa feature venga completamente abbandonata...

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Secondo voi Corocoro nel mese di Marzo svelerà qualcosa?:attention:

2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

A me la meccanica ipotizzata da Cydonia non piace per niente. Ok si, rende la lotta più strategica ma allo stessto tempo meno immersiva, più artificiosa e meccanica. Poi come già detto da alcuni mi sa di riciclaggio delle lotte a rotazione, quindi non è che sia tanto rivoluzionaria ed originale come lo sono state le Megaevo e le mosse Z (seppur quest’ultime in misura minore)

Secondo me la meccanica ipotizzata da cydonia è anche un po' forzata.

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