xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il problema alla base sarebbe”ma chi lotta in dynamax con la prima evo quando puoi usare quelle finali che magari danno pure un discreto vantaggio?”Penso pochi o nessuno Usando fin da subito le Dynamax per forza la userai anche su pokémon allo stadio base e quindi più scarsi rispetto alla forma finale. E forse è meglio almeno così ti abitui fin da subito a come funziona Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Cosa vi aspettate dai prossimi annunci e cosa non vorreste?! Personalmente vorrei: • Una palestra di tipo buio (sarà anche ora dopo 20 anni che la chiediamo) • Una difficoltà selezionabile ad inizio partita anche se dubito che lo faranno. • Delle forme regionali di Galar • Una lega pokemon a mo di torneo sarebbe figo (come nell'anime per intenderci) • Un rivale coi controfiocchi (anche se ho già visto abbastanza ) • Un discreto numero di nuovi pokemon almeno 90/100 Mentre non vorrei • Il campione della lega esperto di pokemon drago • Meno percorsi marini possibili (sono l'unico che li odia?) • Un team malvagio alla team skull • Un post lega piatto come in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 28 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Cosa vi aspettate dai prossimi annunci e cosa non vorreste?! Personalmente vorrei: • Una palestra di tipo buio (sarà anche ora dopo 20 anni che la chiediamo) • Una difficoltà selezionabile ad inizio partita anche se dubito che lo faranno. • Delle forme regionali di Galar • Una lega pokemon a mo di torneo sarebbe figo (come nell'anime per intenderci) • Un rivale coi controfiocchi (anche se ho già visto abbastanza ) • Un discreto numero di nuovi pokemon almeno 90/100 Mentre non vorrei • Il campione della lega esperto di pokemon drago • Meno percorsi marini possibili (sono l'unico che li odia?) • Un team malvagio alla team skull • Un post lega piatto come in XY Per me l'importante è che ci sia una cura nella trama e che sia migliorata l'intelligenza degli allenatori. Mi farebbe piacere ci fosse un buon numero di nuovi Pokémon. Poi se devo viaggiare di fantasia mi piacerebbe una Torre Lotta in stile Smeraldo, un post lega corposo e che venisse facilitata la creazione di team per il competitivo. Ma su queste cose ci conto poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Cosa vi aspettate dai prossimi annunci e cosa non vorreste?! Personalmente vorrei: • Una palestra di tipo buio (sarà anche ora dopo 20 anni che la chiediamo) • Una difficoltà selezionabile ad inizio partita anche se dubito che lo faranno. • Delle forme regionali di Galar • Una lega pokemon a mo di torneo sarebbe figo (come nell'anime per intenderci) • Un rivale coi controfiocchi (anche se ho già visto abbastanza ) • Un discreto numero di nuovi pokemon almeno 90/100 Mentre non vorrei • Il campione della lega esperto di pokemon drago • Meno percorsi marini possibili (sono l'unico che li odia?) • Un team malvagio alla team skull • Un post lega piatto come in XY Io vorrei un parco lotta, un post lega bello corposo e la possibilità di personalizzare lo stadio dove avverrà un eventuale torneo della lega (dopo esserne diventato il campione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Cosa vi aspettate dai prossimi annunci e cosa non vorreste?! Personalmente vorrei: • Una palestra di tipo buio (sarà anche ora dopo 20 anni che la chiediamo) • Una difficoltà selezionabile ad inizio partita anche se dubito che lo faranno. • Delle forme regionali di Galar • Una lega pokemon a mo di torneo sarebbe figo (come nell'anime per intenderci) • Un rivale coi controfiocchi (anche se ho già visto abbastanza ) • Un discreto numero di nuovi pokemon almeno 90/100 Mentre non vorrei • Il campione della lega esperto di pokemon drago • Meno percorsi marini possibili (sono l'unico che li odia?) • Un team malvagio alla team skull • Un post lega piatto come in XY Su alcune cose sono d'accordo (frasi blu) e su altre no (frasi rosse). Purtroppo però è l'ennesima lista dei desideri che ogni giocatore ha da quando ha iniziato.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Io vorrei che GF facesse il salto di qualità definitivo; rischiando e azzardando visto che possono permetterselo e smettere di seguire una moda.... creare una “moda” come hanno fatto più di vent'anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io vorrei che GF facesse il salto di qualità definitivo; rischiando e azzardando visto che possono permetterselo e smettere di seguire una moda.... creare una “moda” come hanno fatto più di vent'anni fa C'hanno provato con la 5° generazione ed è stata un delle più criticate.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 30 minuti fa, xavierluca ha scritto: C'hanno provato con la 5° generazione ed è stata un delle più criticate.... Io sapevo fosse la generazione più apprezzata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 39 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io vorrei che GF facesse il salto di qualità definitivo; rischiando e azzardando visto che possono permetterselo e smettere di seguire una moda.... creare una “moda” come hanno fatto più di vent'anni fa Dipende. Io sarei anche favorevole all'azzeramento e a ricominciare ma ovviamente dipende come. Per esempio alcuni Pokèmon sono OP e andrebbero depotenziati, vedasi i leggendari di Hoenn. Oppure altri andrebbero rimossi perchè fanno veramente pena (vero garbodor e espurr?). E basta Pokèmon con la proporzione sessuale di 7 maschi ad 1 femmina. Spoiler Però non mi togliete gardevoir maschio. Lo adoro. Adesso, SilverApricot ha scritto: Io sapevo fosse la generazione più apprezzata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Io sapevo fosse la generazione più apprezzata.... All'inizio proprio no, per il fatto di aver reso non disponibili i poké delle vecchie generazioni fin da subito ma solo dopo la lega o perché era la prima regione "non giapponese" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Dunque non so se è stato detto. Nintendo ha commissionato esattamente come con i let's go un sondaggio per conoscere i feedback su Spada e Scudo. Ho avuto nuovamente la possibilità di partecipare. Ho detto la mia sulla telecamera, la nuova meccanica e cosa vorrei trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io sapevo fosse la generazione più apprezzata.... La trama è apprezzata, ma i pokemon di 5° sono trai i più criticati/odiati anche se a me piacciono. In fin dei conti ogni generazione ha dei pokemon più belli e altri meno... ma la 5°...... ricordo che GF voleva fare in un certo senso una 1° gen 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, norve ha scritto: Dipende. Io sarei anche favorevole all'azzeramento e a ricominciare ma ovviamente dipende come. Per esempio alcuni Pokèmon sono OP e andrebbero depotenziati, vedasi i leggendari di Hoenn. Oppure altri andrebbero rimossi perchè fanno veramente pena (vero garbodor e espurr?). E basta Pokèmon con la proporzione sessuale di 7 maschi ad 1 femmina. Nascondi contenuto Però non mi togliete gardevoir maschio. Lo adoro. quello che stai scrivendo è su base puramente personale, dato che a me espurr piace per esempio. Quindi dire "rimuovere perché fanno pena" va bene per te ma per altri no Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io sapevo fosse la generazione più apprezzata.... A posteriori sì, ai tempi della sua uscita fu la più criticata. Proprio quelle critiche esagerate secondo me hanno portato GF a fare alcuni passi indietro da XY in poi. 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: La trama è apprezzata, ma i pokemon di 5° sono trai i più criticati/odiati anche se a me piacciono. In fin dei conti ogni generazione ha dei pokemon più belli e altri meno... ma la 5°...... ricordo che GF voleva fare in un certo senso una 1° gen 2.0 Sì ma anche la trama è stata apprezzata a posteriori, fu criticata la quinta gen in toto ai tempi della sua uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Ma sono l'unico a cui basta un *****tissimo teambuilder stile showdown per quando riguarda il battlespot? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 6 minuti fa, John ha scritto: Dunque non so se è stato detto. Nintendo ha commissionato esattamente come con i let's go un sondaggio per conoscere i feedback su Spada e Scudo. Ho avuto nuovamente la possibilità di partecipare. Ho detto la mia sulla telecamera, la nuova meccanica e cosa vorrei trovare. Ma dove hai visto/fatto il sondaggio? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma anche la trama è stata apprezzata a posteriori, fu criticata la quinta gen in toto ai tempi della sua uscita Strano, di solito i fan Pokémon non criticano mai mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: quello che stai scrivendo è su base puramente personale, dato che a me espurr piace per esempio. Quindi dire "rimuovere perché fanno pena" va bene per te ma per altri no E' ovvio che è un mio parere personale. Come ogni post di qualsiasi utente. Gradirei che la smettessi di criticare ogni mia opinione perchè io non mai criticato le tue. Ti piace espurr? Ok, che problema c'è? Anche tu mi hai criticato spesso per i miei gusti ma io non ho mai detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A posteriori sì, ai tempi della sua uscita fu la più criticata. Proprio quelle critiche esagerate secondo me hanno portato GF a fare alcuni passi indietro da XY in poi. Ma ora è considerata una delle migliori... quindi se a suo tempo GF non avesse avuto paura di osare e fosse rimasta fedele a se stessa avremmo avuto dei prodotti migliori anche in seguito anche se inizialmente criticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Ma dove hai visto/fatto il sondaggio? Anche questa volta Nintendo l'ha mandata via email anonima, esattamente come il precedente per i let'go. Finchè non clicchi non sai che tipo di sondaggio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Strano, di solito i fan Pokémon non criticano mai mai nulla Giusto, non è colpa loro la deriva presa dalla trama da XY in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ma ora è considerata una delle migliori... quindi se a suo tempo GF non avesse avuto paura di osare e fosse rimasta fedele a se stessa avremmo avuto dei prodotti migliori anche in seguito anche se inizialmente criticati Io adoro victini, meloetta, vanilluxe, volcarona e seismitoad. Si, a posteriori posso dire che la 5 gen ha avuto anche dei Pokèmon carini. E la trama non era male, soprattutto quella di N2B2. Quella di NB era un pò sottotono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma ora è considerata una delle migliori... quindi se a suo tempo GF non avesse avuto paura di osare e fosse rimasta fedele a se stessa avremmo avuto dei prodotti migliori anche in seguito anche se inizialmente criticati E che cosa se ne fanno della considerazione a posteriori? A loro interessa l'attimo presente, GF ha voluto proporre qualcosa di diverso a suo tempo e per questo fu criticata, quindi non importa come la si veda, è la fanbase la ragione principale del calo qualitativo dalla sesta in poi. Se quelle stesse persone che adesso osannano la quinta gen se ne fossero stati buonini con la boccuccia quando dovevano, ora le cose sarebbero sicuramente diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma ora è considerata una delle migliori... quindi se a suo tempo GF non avesse avuto paura di osare e fosse rimasta fedele a se stessa avremmo avuto dei prodotti migliori anche in seguito anche se inizialmente criticati La GF non è retroattiva. All'uscita di NB la generazione è stata criticata parecchio e quindi dalle successive ha ricominciato a fare trame piatte e la qualità è calata. Se invece non fosse stata criticata così tanto magari, e dico magari perchè non possiamo saperlo, la trame successive alle 5° sarebbero state più mature 8 minuti fa, norve ha scritto: E' ovvio che è un mio parere personale. Come ogni post di qualsiasi utente. Gradirei che la smettessi di criticare ogni mia opinione perchè io non mai criticato le tue. Ti piace espurr? Ok, che problema c'è? Anche tu mi hai criticato spesso per i miei gusti ma io non ho mai detto nulla. Non critico le tue scelte ma ti rispondo solo perché vorrei farti notare che quello che scrivi a volte va parecchio oltre la realtà. Un conto è dire "non mi piace Espurr" e un conto "vorrei fosse eliminato Espurr" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Belli, ma secondo voi, sarebbe possibile l'introduzione delle "forme Galar" oppure è una meccanica da dimenticare ormai? Soprattutto considerando che hanno accantonato Mega e Z, secondo voi toccherà la stessa sorte alle Forme Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.