Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

9 minuti fa, norve ha scritto:

Quanto mi piacerebbe un nuovo Pokemon volpe. Vulpix non è granchè. Fennekin è bellissimo ma le evo proprio no.

Non credo, esiste già Yamper.

Può essere.

Comunque continuo a pensare all'abilità secondaria sconosciuta di Weezing Galar. Non capisco... mah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Può essere.

Comunque continuo a pensare all'abilità secondaria sconosciuta di Weezing Galar. Non capisco... mah!

Io spero sia Pellefolletto! Te lo immagini un Weezing di Galar che tira Esplosioni Fatate? Ci spero un sacco! :eveeplz:

Link al commento

Adesso, Rockink ha scritto:

Io spero sia Pellefolletto! Te lo immagini un Weezing di Galar che tira Esplosioni Fatate? Ci spero un sacco! :eveeplz:

Ci avevo pensato anch'io, ma allora perché non mostrarla subito? Alla fine è un abilità che conosciamo già.

O sarà un abilità nuova o chissà cosa...

Link al commento

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Può essere.

magari è una nuova abilità:think:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

O sarà un abilità nuova o chissà cosa...

È che mi sembra strano! Cioè, voglio dire, hanno già rivelato abilità nuove, perché non farlo ancora, molto semplicemente?

Link al commento

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

È che mi sembra strano! Cioè, voglio dire, hanno già rivelato abilità nuove, perché non farlo ancora, molto semplicemente?

Infatti! E' proprio questo che non capisco :confused:

Link al commento

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

quasi una strategia per invogliarti a seguire i trailer:looksi::think:

Link al commento

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Infatti! E' prorpi oquesto che non capisco :confused:

Semplicemente penso che, tale abilità ignota, sia caratteristica di un pokemon nuovo che intendono rivelare piú avanti e che ha in comune con Weezing. Altro non mi viene in mente.

Link al commento

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Semplicemente penso che, tale abilità ignota, sia caratteristica di un pokemon nuovo che intendono rivelare piú avanti e che ha in comune con Weezing. Altro non mi viene in mente.

hai ragione, questo spiegherebbe i ???

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

È un ipotesi molto azzardata ma se i poké avessero delle abilità diverse quando Gigamaxizzano? Lo so, è improbabile perché comunque sappiamo già l'abilità della Tartaruga e di Corvknight ma comunque, io lo terrei in considerazione. owo

Link al commento

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Altra possibilità a cui avevo già pensato, però a questo punto non aveva più senso annunciare Weezing Galar più avanti? Magari dopo questo presunto nuovo Pokémon :asduj1:

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

È un ipotesi molto azzardata ma se i poké avessero delle abilità diverse quando Gigamaxizzano? Lo so, è improbabile perché comunque sappiamo già l'abilità della Tartaruga e di Corvknight ma comunque, io lo terrei in considerazione. owo

Qualcosa di simile, legato al Dynamax, ma non credo :XD:

Oppure un nuovo tipo di abilità con effetti assurdi.

Link al commento

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

Oppure potrebbero esistere abilità che influenzano il Dyna/Gigamax(?)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 ora fa, arivel ha scritto:

vola basso.nemmeno questo trailler pur interesante a migliorato il gioco. facendo dubbiare chi diceva che si critica senza aver provato la demo ecc.

dal 50% di ragione per uno a.. i critici hanno ragione.

Cosa dovrebbe migliorare il gioco? A me sembra sia discostato dai precedenti e di gran lunga migliore:confused:

Link al commento

mi viene da pensare che forse ci sarà anche un koffing Galar :think:

Link al commento

6 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Solo io penso che il cratere possa centrare con l'arma di az? 

Comunque in ogni minaccia zygarde non arriva mai:asduj1: 

Magari centra con i nuovi leggendari ma ne dubito

intendi il dirupo prima della lega?

Link al commento

Siamo a 3 mesi dall'uscita di SwoShi e CoroCoro non ha rivelato nulla che fosse degno di nota, a parte la mossa di Duraludon. Gli spoiler da parte di TPC ci vengono dati col contagocce. Che sia lw volta buona che riusciamo ad arrivare al 15 novembre conoscendo pochi elementi dei giochi? 

Link al commento

44 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

A mio parere dovrebbero introdurre un nuovo tipo, anche se è ancora troppo presto. Davvero ci sono troppi Pokémon di tipo Normale che non hanno senso.

Quali sarebbero? Io sono contrario all'introduzione di un nuovo tipo di Pokemon, 18 ne bastano. Al massimo basta cambiare qualche tipo già esistente. Per esempio noctowl merita lo psico al posto del normale. O basti pensare alle forme regionali di meowth e zigzagoon che hanno il tipo buio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

5 minuti fa, norve ha scritto:

Quali sarebbero? Io sono contrario all'introduzione di un nuovo tipo di Pokemon, 18 ne bastano. Al massimo basta cambiare qualche tipo già esistente. Per esempio noctowl merita lo psico al posto del normale. O basti pensare alle forme regionali di meowth e zigzagoon che hanno il tipo buio.

Non so ad esempio: Porygon, Regigigas, Exploud, Arceus, Meloetta ecc...

Link al commento

1 ora fa, YukiV ha scritto:

mi viene da pensare che forse ci sarà anche un koffing Galar :think:

Non credo, se ben ricordi sia pikachu che cubone erano "normali" ad alola e si evolvevano in forme alola perchè facevano parte di quella regione. Credo che koffing in questo caso non abbia una forma galar

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...