Guest Bellossom Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Mmh. Spoiler E se fosse non avesserò nessun piano malvagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, Bellossom ha scritto: Mmh. Nascondi contenuto E se fosse non avesserò nessun piano malvagio? Oppure, se il solo malvagio fosse Eternatus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Potrebbe anche essere un semplice conflitto di interessi tra due fazioni o casate nobili. Quindi senza un vero buono o cattivo. Un pò come i team idro e magma dove non c'era un team migliore dell'altro ed erano entrambi nel torto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 tutti vogliono tutto apena possibile averlo, e ci si sfida per chi merita. ma gf non elabora voglio potere su minori di 12 anni,che giocano anche l'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 19 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio Se fosse così spero che il leaker ora si sbagli solo sul tipo del Fuoco/Lotta..il resto mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 17 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio Ho visto anch’io quel video; onestamente posso credere che ci saranno due eeveelution e ci mostreranno le sagome intermedie degli starter (non so se hai mondiali o dopo ma poco cambia); dubito però che quelli siano i secondi tipi degli starter... Grookey potrebbe avere il folletto dovendo essere lo starter “femminile” ma odio il fatto che venga associato sempre e solo il sesso femminile al folletto non ha senso. Sobble lo abbiamo già visto con empoleon, vedrei meglio altro...buio/spettro/psico ecc Scorbunny ormai ve lo state chiamando sto tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Aggiungo. Tale video dovrebbe durare 4 minuti, nei quali verrà mostrato anche Impidimp. Sembrano un po' troppi 4 minuti per mostrare queste poche cose. Spero ci sarà dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Scusate ma quale video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Non so se sia stato già detto ciò che sto per scrivere. Ieri sera ho visto sul tubo un video relativo a un leak di fine luglio che ha azzeccato al 100% la descrizione dell'ultimo trailer che ci è stato mostrato. Il leak continua con la descrizione di un nuovo trailer che sarà mostrato durante i campionati mondiali pokemon. Durante tale ipotetico trailer saranno mostrate le varie evoluzioni di eevee e, infine, 2 nuove eeveeluzioni, una di tipo Acciaio e una di tipo Drago. Il trailer si concluderebbe con le sagome degli stati intermedi degli starter. Il leaker conclude dicendo che le evo degli starter sono Erba/Folletto, Fuoco/Lotta e Acqua/Acciaio Interessante. Potresti riportarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Ora sono a lavoro e non riesco a linkarlo. Cercate sul tubo PlayerOne98. Dice un sacco di castronerie, però nel video del leak dice cose sensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 55 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ora sono a lavoro e non riesco a linkarlo. Cercate sul tubo PlayerOne98. Dice un sacco di castronerie, però nel video del leak dice cose sensate. E' già confermato fake, e questo per via della data di tale post. Riporta il 27 luglio come un mercoledì quando invece era un sabato. E' stato modificato appositamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' già confermato fake, e questo per via della data di tale post. Riporta il 27 luglio come un mercoledì quando invece era un sabato. E' stato modificato appositamente Noooooooooooooo... Così mi uccidi. Meglio così, l'evo di Sobble di tipo Acciaio non la voglio proprio. Ad ogni modo. Qualche novità durante i mondiali me l'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Noooooooooooooo... Così mi uccidi. Meglio così, l'evo di Sobble di tipo Acciaio non la voglio proprio. Ad ogni modo. Qualche novità durante i mondiali me l'aspetto Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho scoperto, perché lo avrei adorato. Ne ho parlato con un amico su telegram giusto poco dopo il trailer del 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 anche perchè erbafoletto o pseudo foletti erba son un po' ripetivi senza buco gen.,fuocolotta non ha senzo lo starter e acquacciao ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Spoiler Magari ci sarà qualche riferimento a Sinnoh, e remake di Diamante/Perla confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 18 minuti fa, Bellossom ha scritto: Apri contenuto nascosto Magari ci sarà qualche riferimento a Sinnoh, e remake di Diamante/Perla confirmed. Spoiler Non mi ha fatto impazzire come regione ma sarei curiosa di vedere come faranno i remake...penso potrebbero fare come quelli di RZ e quindi modificare un po la trama e aggiungere/incrementare le nuove meccaniche Mi chiedo inoltre se all uscita del titolo aggiorneranno SwSh per permettere gli scambi fra i 2 giochi dato che fra generazioni di solito si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Quando ci saranno i mondiali? 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds?? Ormai il 3ds ha già dato, quindi switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds?? Ovviamente per switch, non avrebbe nessun senso farlo sul 3ds che è ormai una console sul viale del tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds?? Non avrebbe senso tornare indietro al 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds?? Magari. Io non ho soldi per la switch e devo per ora rinviare l'acquisto di console e giochi. Però riconosco che il 3ds ormai ha dato, quindi può andare in pensione. Io però lo userò ancora, così come il suo predecessore ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Non torneranno mai indietro di console. Con SwoShi (ed LGPE prima) si sono spostati su Switch, quindi ora proseguiranno li, almeno per quanto riguarda il Band Pokémon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ma questo fantomatico remake lo faranno per switch o 3ds?? Il 3DS ormai ha dato i suoi ultimi segni di vita. È certamente per Switch. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il 3DS ormai ha dato i suoi ultimi segni di vita. È certamente per Switch. Occhio che pero GF ha detto che lo supporterà ancora. Non per poké, ma per altri brand Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.