Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Oppure forse, la Nintendo chiederà ad alcuni Youtuber un gameplay su Youtube come hanno fatto per Let's Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ma non si hanno notizie in merito all'anime di spada e scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma non si hanno notizie in merito all'anime di spada e scudo? Dovrebbero aver spostato le news al 4 novembre e si era ipotizzato perché avrebbero mostrato qualcosa che GF voleva prima mostrare in un Direct. Poi ieri si è appreso di questa live di 24 ore e quindi li si è appreso il perché. Nella diretta mostreranno qualcosa che c'entra con l'anime (un nuovo poké del protagonista?) e GF lo vuole prima presentare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non vorrei sembrare troppo dubbioso, ma come ti è parsa la fluidità generale? Hai notato molto lag? Premetto che sono uno che non fa troppa attenzione a queste cose, ma mi è sembrato scorresse tutto liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Premetto che sono uno che non fa troppa attenzione a queste cose, ma mi è sembrato scorresse tutto liscio Ottimo, grazie. Pure io non presto molta attenzione a ciò, tranne nei casi davvero fastidiosi. Avete presente che ieri ho postato una foto che mi dava qualche dubbio sulle dimensioni modificate delle ali di Ribombee? Ho trovato un’altra foto che sembra più chiara. ma potrebbe sempre trattarsi di un inganno dell’inquadratura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, grazie. Pure io non presto molta attenzione a ciò, tranne nei casi davvero fastidiosi. Avete presente che ieri ho postato una foto che mi dava qualche dubbio sulle dimensioni modificate delle ali di Ribombee? Ho trovato un’altra foto che sembra più chiara. ma potrebbe sempre trattarsi di un inganno dell’inquadratura Resta comunque una differenza di inquadratura. Non vanno a modificare le grandezze di un Pokémon.... Che poi, L'inquadratura si SwoShi è piè distante di quella di USUM Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 28 minuti fa, xavierluca ha scritto: Resta comunque una differenza di inquadratura. Non vanno a modificare le grandezze di un Pokémon.... Che poi, L'inquadratura si SwoShi è piè distante di quella di USUM Infatti è proprio come pensavo: un brutto scherzo dell’inquadratura, che in SwSh è più bassa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Le ali sembrano più grandi in spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, Ame777 ha scritto: Le ali sembrano più grandi in spada e scudo è solo questione di inquadratura, non ha le ali più grandi..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, grazie. Pure io non presto molta attenzione a ciò, tranne nei casi davvero fastidiosi. Avete presente che ieri ho postato una foto che mi dava qualche dubbio sulle dimensioni modificate delle ali di Ribombee? Ho trovato un’altra foto che sembra più chiara. ma potrebbe sempre trattarsi di un inganno dell’inquadratura 21 minuti fa, xavierluca ha scritto: è solo questione di inquadratura, non ha le ali più grandi..... Non è tanto questione di inquadratura, quanto del momento catturato dal frame: in uno rimbobee, che sta volando quindi sbatte le ali, ha le ali più estese (SaSo), nell'altro le sta aprendo verso la schiena (o chiudendo, dipende dai punti di vista)(USUL). Bella la qualità dei modelli comunque...alla faccia di chi diceva che non c'era stato nessun miglioramento Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 C'è un abisso di differenza tra i due Ribombee, finalmente i contorni sono lisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: C'è un abisso di differenza tra i due Ribombee, finalmente i contorni sono lisci È anche più bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non è tanto questione di inquadratura, quanto del momento catturato dal frame: in uno rimbobee, che sta volando quindi sbatte le ali, ha le ali più estese (SaSo), nell'altro le sta aprendo verso la schiena (o chiudendo, dipende dai punti di vista)(USUL). Bella la qualità dei modelli comunque...alla faccia di chi diceva che non c'era stato nessun miglioramento Esatto, basta vedere come sono ben definite le "ciglia" bianche sopra gli occhi di Ribombee in SwSh e come invece a stento si vedevano in SL per capire che la qualità dei modelli è aumentata abbastanza. Ma anche i colori e le ombre cosí sfumate sono bellissime, e le apprezzo entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Mirai ha scritto: È anche più bello da vedere Vero, è una vita che attendevo queste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThundGidm Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Forse esiste già una discussione al riguardo, ma è da giorni che ci penso. È possibile che farfetch'd abbia una nuova evoluzione parallela a sirfetch'd, che abbia come tema lo scudo e che sia ufficiale di pokémon scudo? Da una parte penso sia possibile, perché avrebbe molto senso. Dall'altra parte, però, se davvero esistesse troverei strano non avere rivelato questa evoluzione insieme a sirfetch'd! Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 @ThundGidm ho unito la tua discussione a quella dedicata alle teorie su Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 30 minuti fa, ThundGidm ha scritto: Forse esiste già una discussione al riguardo, ma è da giorni che ci penso. È possibile che farfetch'd abbia una nuova evoluzione parallela a sirfetch'd, che abbia come tema lo scudo e che sia ufficiale di pokémon scudo? Da una parte penso sia possibile, perché avrebbe molto senso. Dall'altra parte, però, se davvero esistesse troverei strano non avere rivelato questa evoluzione insieme a sirfetch'd! Cosa ne pensate? Non saprei. Però forse ci sarà una evoluzione, esclusiva di Scudo, per esempio, Un Magcargo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, Bellossom ha scritto: Non saprei. Però forse ci sarà una evoluzione, esclusiva di Scudo, per esempio, Un Magcargo. Secondo me sarà l'evoluzione di un pokèmon con lo stadio base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThundGidm Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 53 minuti fa, Bellossom ha scritto: Non saprei. Però forse ci sarà una evoluzione, esclusiva di Scudo, per esempio, Un Magcargo. In effetti potrebbe essere 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: @ThundGidm ho unito la tua discussione a quella dedicata alle teorie su Spada e Scudo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, ThundGidm ha scritto: Forse esiste già una discussione al riguardo, ma è da giorni che ci penso. È possibile che farfetch'd abbia una nuova evoluzione parallela a sirfetch'd, che abbia come tema lo scudo e che sia ufficiale di pokémon scudo? Da una parte penso sia possibile, perché avrebbe molto senso. Dall'altra parte, però, se davvero esistesse troverei strano non avere rivelato questa evoluzione insieme a sirfetch'd! Cosa ne pensate? Secondo me c'è proprio un parallelo a se stante, come lo era Magmortar per Electivire. E, a tal proposito che nomino il duo, o meglio il trio. Si, perchè fino alla terza gen era un trio il loro, con Jynx come terzo membro, lasciata poi in disparte quando non ricevette evoluzioni in quarta gen. E ora mi chiedo, che ci sia una Jynx di Galar con evoluzione? Per ristabilire il trio (sempre ammesso che gli altri due ci siano ora su SWSH ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Salve a tutti, è un pò che non scrivo, spero stiate tutti bene nell'attesa dei due titoli Swoshi. Vi linko la pagina di un creator su deviantart. Guardate che fakemon ha realizzato... Quella che segue è l'evoluzione di rolycoly che ha immaginato: https://www.deviantart.com/locomotive111/art/-Rolycoly-Evo-Cokomotive-804868154 Nella terra di dame e cavalieri non può mancare un paladino: https://www.deviantart.com/locomotive111/art/Lancelight-Galarian-Evolution--808850398 Evoluzione di Bisharp, Acciaio/Lotta... Infine, Vespiqueen Gigamax...beh...magari fosse vera!!! https://www.deviantart.com/locomotive111/art/Vespiquen-GIGANTAMAX-FORM--805077113 Spero vi piacciano, fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 10 minuti fa, Dixon ha scritto: Secondo me c'è proprio un parallelo a se stante, come lo era Magmortar per Electivire. E, a tal proposito che nomino il duo, o meglio il trio. Si, perchè fino alla terza gen era un trio il loro, con Jynx come terzo membro, lasciata poi in disparte quando non ricevette evoluzioni in quarta gen. E ora mi chiedo, che ci sia una Jynx di Galar con evoluzione? Per ristabilire il trio (sempre ammesso che gli altri due ci siano ora su SWSH ) Io pensavo che rhyperior completasse il trio con magmortar ed electivire. Infatti rhydon ha ricevuto la nuova evo in 4 gen proprio come magmar ed electabuzz. Jynx no per favore, si era parlato di chatot. Spero vivamente che sia lui a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Bella la qualità dei modelli comunque...alla faccia di chi diceva che non c'era stato nessun miglioramento Rendono davvero molto bene. L’unico appunto, a mio pare, sono i contorni: sono molto sottili, però avrei preferito come per LGPE, dove sono quasi completamente assenti. 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: Salve a tutti, è un pò che non scrivo, spero stiate tutti bene nell'attesa dei due titoli Swoshi. Vi linko la pagina di un creator su deviantart. Guardate che fakemon ha realizzato... Quella che segue è l'evoluzione di rolycoly che ha immaginato: https://www.deviantart.com/locomotive111/art/-Rolycoly-Evo-Cokomotive-804868154 Nella terra di dame e cavalieri non può mancare un paladino: https://www.deviantart.com/locomotive111/art/Lancelight-Galarian-Evolution--808850398 Evoluzione di Bisharp, Acciaio/Lotta... Infine, Vespiqueen Gigamax...beh...magari fosse vera!!! https://www.deviantart.com/locomotive111/art/Vespiquen-GIGANTAMAX-FORM--805077113 Spero vi piacciano, fatemi sapere! Magari fossero tutte vere: sono proprio fantastiche. Rolycoly non me lo sarei mai immaginato così ma ci sta benissim. Bisharp come paladino è bellissimo, ed è anche coerente dato che è l’alfiere degli scacchi. Per Vespiqueen... non ho niente da dire, basta vedere. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThundGidm Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 31 minuti fa, Dixon ha scritto: Secondo me c'è proprio un parallelo a se stante, come lo era Magmortar per Electivire. E, a tal proposito che nomino il duo, o meglio il trio. Si, perchè fino alla terza gen era un trio il loro, con Jynx come terzo membro, lasciata poi in disparte quando non ricevette evoluzioni in quarta gen. E ora mi chiedo, che ci sia una Jynx di Galar con evoluzione? Per ristabilire il trio (sempre ammesso che gli altri due ci siano ora su SWSH ) Sarebbe molto interessante! In fondo, sarebbe come il caso di sirfetch'd, ovvero un evoluzione attesa da anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 23 minuti fa, norve ha scritto: Io pensavo che rhyperior completasse il trio con magmortar ed electivire. Infatti rhydon ha ricevuto la nuova evo in 4 gen proprio come magmar ed electabuzz. Jynx no per favore, si era parlato di chatot. Spero vivamente che sia lui a questo punto. No ma Jynx sarebbe una forma galar con evoluzione tra le altre, non come esclusivo di Scudo. Per quel ruolo ci vedrei bene uno al momento stadio base, tipo appunto Chatot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.