Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

No ma Jynx sarebbe una forma galar con evoluzione tra le altre, non come esclusivo di Scudo. Per quel ruolo ci vedrei bene uno al momento stadio base, tipo appunto Chatot.

Ma questa ipotetica evoluzione di chatot come la immaginate? Ho visto una fan art in giro in cui diventa un pavone, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Ma questa ipotetica evoluzione di chatot come la immaginate? Ho visto una fan art in giro in cui diventa un pavone, che ne dite?

Insomma, un pavone non mi dice granchè visto che chatot è un pappagallo. Sinceramente non riesco ad immaginarmi quale animale possa essere. Forse un pappagallo reale?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ma questa ipotetica evoluzione di chatot come la immaginate? Ho visto una fan art in giro in cui diventa un pavone, che ne dite?

In effetti un pavone con lui ci azzecca poco...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ma questa ipotetica evoluzione di chatot come la immaginate? Ho visto una fan art in giro in cui diventa un pavone, che ne dite?

Un pavone potrebbe anche essere interessante. 

 

13 minuti fa, norve ha scritto:

Insomma, un pavone non mi dice granchè visto che chatot è un pappagallo. Sinceramente non riesco ad immaginarmi quale animale possa essere. Forse un pappagallo reale?

Beh se un picchio puó diventare un tucano, un pappagallo può diventare un pavone, no? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/9/2019 at 19:27, SilverApricot ha scritto:

Ma questa ipotetica evoluzione di chatot come la immaginate? Ho visto una fan art in giro in cui diventa un pavone, che ne dite?

Me la immagino simile ad un COCKATOO:

 

fkhmoPO.png

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Roman ha scritto:

Me la immagino simile ad un COCKATOO:

 

  Nascondi contenuto

image.png.32b62998edecdfb60068ec52d945bfa4.png

 

Tutto colorato ovviamente!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io pensavo che rhyperior completasse il trio con magmortar ed electivire. Infatti rhydon ha ricevuto la nuova evo in 4 gen proprio come magmar ed electabuzz. Jynx no per favore, si era parlato di chatot. Spero vivamente che sia lui a questo punto.

Rhyperior non è la controparte di Electivire e Magmortar.... Il trio era Jynx, Electabuzz e Magmar. Cydonia ci ha fatto un video sulla beta di Oro/Argento spiegando questa cosa, anche per via dei nomi giapponesi dei 3 pokémon 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Riflettevo al fatto che ormai siamo ad ottobre e che mancano ormai pochissimi giorni all'uscita.... ma ne mancano ancora meno per i soliti spoileroni pre rilascio, fra hacker e recensori.

Gli hacker sarebbero un problema solo se venisse rilasciata una demo. I recensori lo saranno per forza di cose: mai che si danno un freno, soprattutto quando la trama non è così importante. Ricordo ancora una recensione di Final Fantasy X in cui, per quanto riguarda la trama, parlarono solo delle premesse e della qualità della narrativa, ed è l’unica che ricordo ad essere così povera di spoiler.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Gli hacker sarebbero un problema solo se venisse rilasciata una demo. I recensori lo saranno per forza di cose: mai che si danno un freno, soprattutto quando la trama non è così importante. Ricordo ancora una recensione di Final Fantasy X in cui, per quanto riguarda la trama, parlarono solo delle premesse e della qualità della narrativa, ed è l’unica che ricordo ad essere così povera di spoiler.

Non solo se esce una demo. Bisogna tenere anche conto che, per il 10 novembre, i negozi avranno già i due titoli in magazzino e ci sarà qualcuno che riuscirà a mettere mano sui giochi prima del dayone effettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non solo se esce una demo. Bisogna tenere anche conto che, per il 10 novembre, i negozi avranno già i due titoli in magazzino e ci sarà qualcuno che riuscirà a mettere mano sui giochi prima del dayone effettivo.

Sembra che i negozianti non siano contenti se il D1 non venga distrutto, per non parlare delle copie di anteprima dei redattori inviate anche prima. Chi è che non ricorda dell’esplosione del D1 di SM, venduti ad un mese dal rilascio ufficiale? Nessuno. Tant’è che Nintendo, a scopo preventivo, ha iniziato ad inviare le copie ai negozi a pochi giorni prima dell’uscita, ma USUM, LGPE, Super Mario Odyssey, Super Smash Bros Ultimate, Xenoblade 2 e molti altri insegnano.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sembra che i negozianti non siano contenti se il D1 non venga distrutto, per non parlare delle copie di anteprima dei redattori inviate anche prima. Chi è che non ricorda dell’esplosione del D1 di SM, venduti ad un mese dal rilascio ufficiale? Nessuno. Tant’è che Nintendo, a scopo preventivo, ha iniziato ad inviare le copie ai negozi a pochi giorni prima dell’uscita, ma USUM, LGPE, Super Mario Odyssey, Super Smash Bros Ultimate, Xenoblade 2 e molti altri insegnano.

I day one li rompono con Fifa e altri giochi, figurati con pokèmon :asduj1:, infatti probabilmente riceverò i giochi almeno 1-2 giorni prima. Poi non ricordo sta cosa di SM, al massimo avranno venduto le copie 7-10 giorni prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Rhyperior non è la controparte di Electivire e Magmortar.... Il trio era Jynx, Electabuzz e Magmar. Cydonia ci ha fatto un video sulla beta di Oro/Argento spiegando questa cosa, anche per via dei nomi giapponesi dei 3 pokémon 

Grazie ma io non guardo Cydonia anche perchè non mi piace. Si tratta cmq di una beta e poi tante cose sono cambiate.

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sembra che i negozianti non siano contenti se il D1 non venga distrutto, per non parlare delle copie di anteprima dei redattori inviate anche prima. Chi è che non ricorda dell’esplosione del D1 di SM, venduti ad un mese dal rilascio ufficiale? Nessuno. Tant’è che Nintendo, a scopo preventivo, ha iniziato ad inviare le copie ai negozi a pochi giorni prima dell’uscita, ma USUM, LGPE, Super Mario Odyssey, Super Smash Bros Ultimate, Xenoblade 2 e molti altri insegnano.

A me del day one importa ben poco. Anche avendo la switch non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Ame777 ha scritto:

I day one li rompono con Fifa e altri giochi, figurati con pokèmon :asduj1:, infatti probabilmente riceverò i giochi almeno 1-2 giorni prima. Poi non ricordo sta cosa di SM, al massimo avranno venduto le copie 7-10 giorni prima.

Con SM, il problema fu la vendita di copie a circa un mese dall’uscita, che fu grave anche perché permise la diffusione di copie piratate.

40 minuti fa, norve ha scritto:

A me del day one importa ben poco. Anche avendo la switch non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più.

Dal tuo punto di vista, sono d’accordo. Ma per quelli come me, che hanno già la Switch, ritrovarsi una miriade di spoiler a causa della rottura del D1 non è una cosa molto bella.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Grazie ma io non guardo Cydonia anche perchè non mi piace. Si tratta cmq di una beta e poi tante cose sono cambiate.

Che si tratti di una beta poco cambia, dato che quei 3 poké sono nati come trio 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto ora un piccolo rumor (non so se si puó citare la fonte ma è il solito posto da dove saltano fuori i leak e i rumor) che riportava ció:

-Krabby e Kingler esclusivi di Scudo di tipo acqua/folletto, con coralli rosa addosso 

-le abilità di Zacian e Zamazenta, entrambi puri acciaio di base, donano loro un tipo aggiuntivo che sia superefficace (Zacian) o resistente (zamazenta) al tipo primario dell'avversario. 

- Evoluzione e forme galar per Helioptile e Heliolisk, di nome Helioverne e di tipo elettro/drago.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ho letto ora un piccolo rumor (non so se si puó citare la fonte ma è il solito posto da dove saltano fuori i leak e i rumor) che riportava ció:

-Krabby e Kingler esclusivi di Scudo di tipo acqua/folletto, con coralli rosa addosso 

-le abilità di Zacian e Zamazenta, entrambi puri acciaio di base, donano loro un tipo aggiuntivo che sia superefficace (Zacian) o resistente (zamazenta) al tipo primario dell'avversario. 

- Evoluzione e forme galar per Helioptile e Heliolisk, di nome Helioverne e di tipo elettro/drago.

Che ne pensate?

Rumor molto interessante, non mi dispiacerebbe affatto in realtà se fosse vero in toto. Staremo a vedere quando verrà annunciato Krabby di galar (avendo invaso ora il sito ufficiale giappo ritengo che l'annuncio sia vicino)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ho letto ora un piccolo rumor (non so se si puó citare la fonte ma è il solito posto da dove saltano fuori i leak e i rumor) che riportava ció:

-Krabby e Kingler esclusivi di Scudo di tipo acqua/folletto, con coralli rosa addosso 

-le abilità di Zacian e Zamazenta, entrambi puri acciaio di base, donano loro un tipo aggiuntivo che sia superefficace (Zacian) o resistente (zamazenta) al tipo primario dell'avversario. 

- Evoluzione e forme galar per Helioptile e Heliolisk, di nome Helioverne e di tipo elettro/drago.

Che ne pensate?

Davvero interessante,spero sia vero! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ho letto ora un piccolo rumor (non so se si puó citare la fonte ma è il solito posto da dove saltano fuori i leak e i rumor) che riportava ció:

-Krabby e Kingler esclusivi di Scudo di tipo acqua/folletto, con coralli rosa addosso 

-le abilità di Zacian e Zamazenta, entrambi puri acciaio di base, donano loro un tipo aggiuntivo che sia superefficace (Zacian) o resistente (zamazenta) al tipo primario dell'avversario. 

- Evoluzione e forme galar per Helioptile e Heliolisk, di nome Helioverne e di tipo elettro/drago.

Che ne pensate?

 

Sarebbero veramente carine due abilità del genere!

La linea evolutiva di Helioptile l'ho sempre ritenuta "incompleta" e quindi adorerei una evo per Heliolisk. Speriamo :blush:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roman ha scritto:

 

Sarebbero veramente carine due abilità del genere!

La linea evolutiva di Helioptile l'ho sempre ritenuta "incompleta" e quindi adorerei una evo per Heliolisk. Speriamo :blush:

Eh, idem anche io. Fin da quando rivelarono Helioptile, mi immaginavo diventasse un lucertolone elettrico, non grosso grosso ma, più possente di Heliolisk. Per cui ben venga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ho letto ora un piccolo rumor (non so se si puó citare la fonte ma è il solito posto da dove saltano fuori i leak e i rumor) che riportava ció:

-Krabby e Kingler esclusivi di Scudo di tipo acqua/folletto, con coralli rosa addosso 

-le abilità di Zacian e Zamazenta, entrambi puri acciaio di base, donano loro un tipo aggiuntivo che sia superefficace (Zacian) o resistente (zamazenta) al tipo primario dell'avversario. 

- Evoluzione e forme galar per Helioptile e Heliolisk, di nome Helioverne e di tipo elettro/drago.

Che ne pensate?

Sarebbe stupenda una evoluzione drago per Heliolisk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...