Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, stavo leggendo un po' e non escludo che possa essere addirittura una nuova pre evoluzione di Ponyta, cosa che mi piacerebbe :smile2:

Inviato
1 minuto fa, Camfire35 ha scritto:

Spero però che quel "accadrà qualcosa di straordinario" riportato nel sito non si limiti soltanto alla rivelazione di Impidimp e Ponyta.

Vero 24 ore solo per questo? Spero vivamente di no!!

Inviato
1 minuto fa, Camfire35 ha scritto:

Spero però che quel "accadrà qualcosa di straordinario" riportato nel sito non si limiti soltanto alla rivelazione di Impidimp e Ponyta.

Credo che a questo punto rivelino qualcos'altro manca pochissimo e lo faranno vedere del tutto.

Non so se avete notato comunque un verso tipo di un gufo che si sente ogni tanto, forse sarà quello il prossimo. 

Inviato

peccato sii solo grafica trailer,era curata meglio. si..ponyta fuoco/folletto più evo hoolo più non ricordo.

soi ode un verso nuovo.

Inviato

È proprio un my little pony

Spoiler

D4B64DFA-8FE4-4FC0-B838-DF24472F850C.jpeg.cb9eed14f9c4c296df6a47d8e75af9b6.jpeg

25 minuti fa, cespun ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

newpokemon04104.jpg

Confermato al 100% ponyta

@cespun mi hai anticipato... tutta colpa delle dimensioni del file mannaggia

Inviato
10 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

È proprio un my little pony

D4B64DFA-8FE4-4FC0-B838-DF24472F850C.jpeg

@cespun mi hai anticipato... tutta colpa delle dimensioni del file mannaggia

Ha una coda molto strana ed è confermato che sia una nuova forma(ha del pelo in più sulle zampe).  Però sembra che abbia delle nuvole che lo circondano, che ne pensi?

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Ha una coda molto strana ed è confermato che sia una nuova forma(ha del pelo in più sulle zampe).  Però sembra che abbia delle nuvole che lo circondano, che ne pensi?

Il pelo sulle zampe credo siano le fiamme che si sono modificate in.... scalda muscoli anni ‘80?? :oopsie::xd:

Direi che è puro folletto.... però inizio a pensare che ci siano fin troppi folletti ormai

Inviato

Davvero è ponyta regionale? Vuoi vedere che è fuoco folletto? Da una parte sono contento ma dall'altra rapidash non è un grande Pokemon. Spero che abbia nuove mosse per recuperare ps e infliggere danni maggiori.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
2 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero è ponyta regionale? Vuoi vedere che è fuoco folletto? Da una parte sono contento ma dall'altra rapidash non è un grande Pokemon. Spero che abbia nuove mosse per recuperare ps e infliggere danni maggiori.

Perché pensi mantenga il tipo fuoco??

Inviato
11 minuti fa, SilverApricot ha scritto:
  Nascondi contenuto

3FAF8707-20F1-4A96-B78A-3F86DEC9760E.jpeg.4543bcf6396b9c644e56f72cf18f269a.jpeg

Immagine chiara.... ma quanto è puccioso?! Confermato il corno comunque...

Tutti volevano l’unicorno, ma keldeo esiste? Comunque è bellissimo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Non pretendo una nuova evoluzione di Rapidash, ma lo voglio alato, simile ad un pegaso. Dopo tutte le partite a Fire Emblem Three Houses voglio un Pokémon pegaso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
14 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non pretendo una nuova evoluzione di Rapidash, ma lo voglio alato, simile ad un pegaso. Dopo tutte le partite a Fire Emblem Three Houses voglio un Pokémon pegaso.

Ti dico che in un leak che ho letto si parlava proprio di Ponyta Fairy e Rapidash Folletto/volante

Inviato

Quindi alla fine ponyta diventa un little pony... vabbè, ci sta anche se per ora preferisco la sua forma di tipo fuoco. Peccato che sembra che sia folletto volante e non folletto fuoco.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo! Non ho giocato a Fire emblem ma non mi dispiacerebbe avere un pegaso

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Tutti volevano l’unicorno, ma keldeo esiste? Comunque è bellissimo 

Sì c è pure lui e lo stesso rapidash ha il corno

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Direi che è puro folletto.... però inizio a pensare che ci siano fin troppi folletti ormai

Vulpix alola non sarà disponibile qui credo quindi potrebbe essere il suo rimpiazzo

Inviato
26 minuti fa, norve ha scritto:

Quindi alla fine ponyta diventa un little pony... vabbè, ci sta anche se per ora preferisco la sua forma di tipo fuoco. Peccato che sembra che sia folletto volante e non folletto fuoco.

io lo avrei preferito di tipo fuoco/folletto...sarebbe stato un bel typing (inedito tra l'altro?) . sicuramente entrarà nella mia squadra ugualmente, ma se era fuoco folletto mi evitavo di dover pure scegliere un tipo fuoco ;w; la speranza è l'ultima a morire ma...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...