GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 3 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ecco il video della sequenza. quando entrano in contatto si illuminano (?) Troppo carina questa scena. Sembra inoltre confermare il tipo Folletto di Ponyta. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: li ho visti e li ho screnshottati sono troppo carini No penso si illumino in base al loro stato d'animo, per esempio quando sono felici Hai fatto stra bene a fare lo screenshot, sono adorabili Magari sarà la felicità a permettere la loro Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, TonariNoEli ha scritto: Hai fatto stra bene a fare lo screenshot, sono adorabili Magari sarà la felicità a permettere la loro Evo non sarebbe male dato che le evo per felicità in stile eevee o baby pokemon sono state progressivamente abbandonate o meglio ce ne sono sempre meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Comunque ancora nessun post sugli account di Pokémon, mi aspetto che scrivino qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 comunque, io ho seguito la live dal sito giapponese...nemmeno i giappi l'hanno presa benissimo sta cosa, leggo tanti commenti contrariati, si aspettavano tutti qualcosa di più di un ponyta...onestamente, poteva essere gestito tutto meglio, questo è indubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: non sarebbe male dato che le evo per felicità in stile eevee o baby pokemon sono state progressivamente abbandonate o meglio ce ne sono sempre meno Concordo! Era piuttosto faticoso, e sarò pazza io, ma sapendo che i pokemon erano felici e si evolvevano per quello, mi ci affeziona o ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Adesso conosciamo 20 pokemon nuovi + 4 forme Galar. A me fino al 15 novembre basterebbe sapere le evo intermedie degli starter e qualche pokemon base tipo il coleottero dei primi percorsi o gli scoiattoli del leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Non l'avevo visto, hai ragione! Differenza tra maschi e femmine forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosicava000 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Non mi aspettavo nulla dalla live, ma finendo alle 15:00( orario tipico per un annuncio) mi aspettavo un video su Ponyta e Impidimp e un aggiornamento sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Oddio, è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 MESSAGGIO DA SONIA: Abbiamo visto dei Pokémon davvero interessanti, non credete? Raccoglierò i vostri commenti e osservazioni e preparerò un rapporto per mia nonna. Grazie per il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Sarà un dimorfismo sessuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: MESSAGGIO DA SONIA: Abbiamo visto dei Pokémon davvero interessanti, non credete? Raccoglierò i vostri commenti e osservazioni e preparerò un rapporto per mia nonna. Grazie per il vostro aiuto! MESSAGGIO DA SONI Lo sapevo, ovvio. Ufficializzeranno il tutto tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 13 minuti fa, TonariNoEli ha scritto: Come esperienza a me è molto piaciuta. L'ho presa con leggerezza, guardando quando potevo, senza affanno. Essendo stata mostrata globalmente, e quindi seguita ad orari diversi, dubito che ci siano stati apparizioni e avvistamenti sfuggiti agli appassionati. Presto dovremmo avere una scaletta completa di chi si è visto, anche se la guest star è sicuramente Ponyta Galar! Il finale mi è piaciuto tantissimo, quei due Ponyta giocherelloni erano davvero adorabili! Chissà se la criniera si illumina per emozione o per bioluminescenza. Edit: tra l'altro, guardavano in alto, correndo poi via felici, come se sopra di loro ci fosse qualcuno di amichevole. Chissà se è un indizio per il rapidash che si è sentito a cam spenta. Pienamente d'accordo! 5 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: comunque, io ho seguito la live dal sito giapponese...nemmeno i giappi l'hanno presa benissimo sta cosa, leggo tanti commenti contrariati, si aspettavano tutti qualcosa di più di un ponyta...onestamente, poteva essere gestito tutto meglio, questo è indubbio. è stata gestita benissimo...il problema sono i fan che si hyppano con nulla, fanno voli fantasiosi e poi si arrabbiano pure se le loro aspettative prive di ogni logica vengono disilluse. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 5 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: MESSAGGIO DA SONIA: Abbiamo visto dei Pokémon davvero interessanti, non credete? Raccoglierò i vostri commenti e osservazioni e preparerò un rapporto per mia nonna. Grazie per il vostro aiuto! Beh, sì, visto che l'hanno gestita come una ricer a su campo, ci sta. @DarthMizu grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Pensio sia ovvio un annucio lunedì 27 minuti fa, cosicava000 ha scritto: Non mi aspettavo nulla dalla live, ma finendo alle 15:00( orario tipico per un annuncio) mi aspettavo un video su Ponyta e Impidimp e un aggiornamento sul sito Di sabato è difficile facciano annunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 38 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: MESSAGGIO DA SONIA: Abbiamo visto dei Pokémon davvero interessanti, non credete? Raccoglierò i vostri commenti e osservazioni e preparerò un rapporto per mia nonna. Grazie per il vostro aiuto! = trailer prossimamente 58 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Effettivamente è così. Sarà una differenza in base a maschio femmina? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Immaginavo che non avrebbero mostrato un trailer sul finire della live, all'inizio lo pensavo, ma poi mi sono reso conto che essendo sabato era pressoché impossibile. Detto ciò penso quasi sicuramente settimana prossima, un trailer che annunci galarian ponyta e anche rapidash sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 trailler un po' mee. però.. spero che non ci abbino spoillerato chi vive nel bosco.perchè:"sapere chi c' è in gioco ok ,ma sapere dove sta no".non vorrei si ripetesse per altre zone di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Oltre a Ponyta di Galar hanno mostrato altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Hanno annunciato che la prossima settimana ci sarà un'altra live di 24h su un bosco noooo di nuovooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Adesso, Leon91 ha scritto: Hanno annunciato che la prossima settimana ci sarà un'altra live di 24h su un bosco noooo di nuovooo Scherzi?? EDIT: Sì bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Leon91 ha scritto: Hanno annunciato che la prossima settimana ci sarà un'altra live di 24h su un bosco noooo di nuovooo Seriamente, dove lo hai sentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Su twitter ghost type pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.