StefanoC91 Inviato 14 ottobre, 2019 Inviato 14 ottobre, 2019 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quelle sempre: niente argomentazioni, solo voto. C’è qualcuno a cui importa il voto utenti? Tipo come in BN? Magari È impossibile 20-30 ore per un GdR sono molte. A me bastano queste 20/30 ore per un gdr sono poche 14 ore fa, Switcher ha scritto: Se ci sono state critiche grafiche a rdr2 mi sembrano più che giuste, ho trovato la grafica molto carente (vecchia), dai personaggi all'ambiente in generale (ps4). Tornando a pokémon che dire, per ora sono soddisfatto, spero nei 1080p e ovviamente per il giudizio finale aspetto di provarlo. Spero che quello che dici su rdr2 sia uno scherzo. Perchè è allucinante quello che hai scritto
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 6 ore fa, StefanoC91 ha scritto: 20/30 ore per un gdr sono poche Era solo un mio parere personale, per me sono più che sufficienti. Preferisco giochi lineari da 20-30 ore piuttosto che quei lunghissimi e mastodontici open world vuoti 7 ore fa, Dixon ha scritto: Ragazzi/e, abbiamo davanti l'ultimo mese esatto prima dell'uscita dei titoli. L'hype al massimo ce l'ho, aspettative giuste (ne troppo alte ne troppo base) e come si suol dire in questi casi, che Arceus ce la mandi buona ps: come ad ogni gen, è stato bello teorizzare insieme a voi, è sinceramente una delle mie parti preferite delle nuove gen. Ora andiamo avanti ed affrontiamo questi ultimi 31 giorni che ci guideranno al dayone Vuoi sapere quanto è alto il mio Hype? Praticamente raggiunge Saturno. Manca circa un mese, come si può aspettare? Ragazzi, guardando l’insegna del negozio di vestiti credo che la scritta in rune, per in numero di caratteri, possa essere “wear shop” (negozio di abbigliamento). Inoltre alcune rune ricordano i caratteri latini. Team Galaxy
Jek1996ITA Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 48 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, guardando l’insegna del negozio di vestiti credo che la scritta in rune, per in numero di caratteri, possa essere “wear shop” (negozio di abbigliamento). Inoltre alcune rune ricordano i caratteri latini. Spero ci siano tanyi bei vestiti soprattutto neri. Voglio farlo dark il mio personaggio
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Spero ci siano tanyi bei vestiti soprattutto neri. Voglio farlo dark il mio personaggio In un trailer c’era una ragazza vestita in stile gotico, quindi penso che vestiti neri ce ne saranno Team Galaxy
norve Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Una cosa positiva sembrano appunto i vestiti. Li voglio come quelli di XY e in numero maggiore. Lasciamo perdere quelli di Alola, orribili.
Jek1996ITA Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In un trailer c’era una ragazza vestita in stile gotico, quindi penso che vestiti neri ce ne saranno Basta che non ci sia varietà solo per gli abiti femminili Io spero che un giorno si arrivi ad avere un editor di vestiti, così da crearsi il vestiario a proprio piacimento
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 11 ore fa, Jangmo-DiO ha scritto: Vi ricordate il leak di marzo del famoso riddler cinese?dategli di nuovo un'occhiata e cerchiamo di capire se alcuni pokemon li ha beccati per puro caso oppure il leak è affidabile... Lo si poteva già considerare fake guardando gli starter... il pattern “femminile” tocca allo starter d’erba. Le restanti idee alcune sono anche carine ed interessanti, ma come dichiarato da Turner i nuovi Pokémon dovrebbero adattarsi alla regione da cui essa prende spunto; dubito abbiano gazzelle in Gran Bretagna.
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 12 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Basta che non ci sia varietà solo per gli abiti femminili Io spero che un giorno si arrivi ad avere un editor di vestiti, così da crearsi il vestiario a proprio piacimento L’editor lo vorrei anch’io, ma forse è chiedere troppo 17 minuti fa, norve ha scritto: Una cosa positiva sembrano appunto i vestiti. Li voglio come quelli di XY e in numero maggiore. Lasciamo perdere quelli di Alola, orribili. E dai, quelli di Alola non erano così brutti, avevano solo il difetto di essere troppo simili tra loro. Poi certo, quelli di Galar sembrano fatte davvero bene, tipo questa maglia Team Galaxy
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, guardando l’insegna del negozio di vestiti credo che la scritta in rune, per in numero di caratteri, possa essere “wear shop” (negozio di abbigliamento). Inoltre alcune rune ricordano i caratteri latini. “Wear” forse ci sta e può sembrare, ma “shop” la vedo dura... ma poi a questo punto credo che non ci sia un alfabeto preciso e traducibile.
Jek1996ITA Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L’editor lo vorrei anch’io, ma forse è chiedere troppo Magari un giorno.....
Loll07_ Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 57 minuti fa, norve ha scritto: Una cosa positiva sembrano appunto i vestiti. Li voglio come quelli di XY e in numero maggiore. Lasciamo perdere quelli di Alola, orribili. Io accolgo l'appello di Cydonia, Lasciatemi avere i pelli lunghi, maledetti impiegati di GF
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Magari un giorno..... La speranza è l’ultima a morire. Mi piacerebbe il ritorno della possibilità di tingere i vestiti bianchi come in SM (funzione del festiplaza) Team Galaxy
Jek1996ITA Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Per chi lo ha preordinato, danno in regalo solo quei vestiti in game che dicevano o c'è anche altro, tipo un Pokèmon con abilità nascosta? (come il Torchic di XY)
wave90 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 ma è possibile che manca un mese e non si sa ancora nulla di sicuro su evoluzioni dei 3 starter e tipo di leggendari !!! e di molte altre cose.
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 42 minuti fa, wave90 ha scritto: ma è possibile che manca un mese e non si sa ancora nulla di sicuro su evoluzioni dei 3 starter e tipo di leggendari !!! e di molte altre cose. Ma meglio così,no?!? Almeno si scopre tutto in game. Poi comunque qualcosa ci sarà forse giovedì, dato tutti gli indizi sugli starter. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 ora fa, wave90 ha scritto: ma è possibile che manca un mese e non si sa ancora nulla di sicuro su evoluzioni dei 3 starter e tipo di leggendari !!! e di molte altre cose. E dove sta il problema? Meglio così.
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Io invece spero anche che rilascino una piccola demo scaricabile, giusto per far avere un assaggio di gameplay a chi non lo ha già provato
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Aggiornamento. Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato! Ecco l'immagine inttolata galar info 2: Sta volta ci dice: Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera... La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo... Chi lo sa...ci credete?
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 11 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Che ci saranno altre notizie domani Per me è uno che vuole solo far parlare di sé
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Per me è uno che vuole solo far parlare di sé Che poi francamente non ho manco capito cosa dovrebbero rappresentare ste immagini
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per me è uno che vuole solo far parlare di sé Anche io ho questa impressione ma boh...anche se è falso le immagini avranno un senso no?
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che poi francamente non ho manco capito cosa dovrebbero rappresentare ste immagini Si, c'è anche poco da ragionare... può essere tutto e niente.
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Potrebbe essere che ci sarà uno sizor galar scudo e spada?Stesso per machamp? Il sopra e il sotto con gli starter non saprei... Sopra c'è la lega maggiore forse?
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 59 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io invece spero anche che rilascino una piccola demo scaricabile, giusto per far avere un assaggio di gameplay a chi non lo ha già provato Ah beh, su quello ci spererei pure io, anche se praticamente abbiamo già quasi visto come è la demo xD 15 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Aggiornamento. Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato! Ecco l'immagine inttolata galar info 2: Sta volta ci dice: Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera... La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo... Chi lo sa...ci credete? Come scusa? Non ci ho capito nulla.
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Per quanto ne capisco, sembrerebbe che nella città indicata con la freccia blu ci siano le sfere del drago
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.