Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 14 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Dimenticavo un'altra cosa che mi è piaciuta e vorrei fosse confermata, ossia la possibilità di inserire immediatamente un pokemon catturato in squadra e di mandare al box uno che era in squadra al suo posto. Anche a me è tornata molto comoda questa cosa, e mi piacerebbe fosse riconfermata.
arivel Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 ciò che è stato go non ci sarà, detto da gf.e poi.. se confermano la mini, non puoi iserire certe cose per ardwer hainoi.
Pinky Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 16 ore fa, Jolteon13 ha scritto: Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness? Lo spero davvero <3 ... Non sto piu nella pelle nel vedere gli stadi evolutivi e nel vedere i due leggendari
Fenrir Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro.
Rockink Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 46 minuti fa, Astolfo ha scritto: Lo spero davvero <3 ... Non sto piu nella pelle nel vedere gli stadi evolutivi e nel vedere i due leggendari Idem
Lawrence44 Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 I tempi per i leggendari sono maturi, speriamo si veda qualcosa! Tra tutte le cose poi che mi piacerebbe ci fosse è un PC tascabile stile LGPE ma più simile ai vecchi. Mi auguro che almeno questo da LGPE lo prendano (e non facciano come con i pokemon nell'overworld.. ehm ehm).
Ade Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 22 ore fa, xavierluca ha scritto: tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD Non vedo l'ora
DrinkOfEnergy Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 26 minuti fa, Fenrir ha scritto: Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro. Ehm, Greninja, coff, coff
Ade Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi lo ripeto di nuovo, corocoro nello scorso numero ha parlato di nuove info nei numeri successivi. NON ha in alcun modo garantito nuove info nel numero di aprile. Quello che credete voi è frutto di un'errata traduzione preliminare delle scan leakate il mese scorso. Quindi vi ribadisco di non aspettarvi al 100% niente da questo imminente numero Hai ragione, però mai dire mai, basta solo qualcosina, anche una mini Scan del gioco.
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 11 minuti fa, Ade ha scritto: Hai ragione, però mai dire mai, basta solo qualcosina, anche una mini Scan del gioco. Ma infatti io per primo non dico che è sicuro che non ci siano nuove info, anzi spero in qualcosa di nuovo. Tuttavia ho visto molti essere convinti al 100% di nuove info questo mese, quando le parole di corocoro dicevano altro. La traduzione vera parlava di nuove info nei numeri successivi, il che per forza di cose include anche il mese di aprile. Perciò le possibilità di novità a breve ci sono eccome. Dopo un marzo completamente vuoto a livello di informazioni, che sia corocoro o un trailer qualcosa arriverà tra poco. Massimo fine mese secondo me.
Guest Xberto Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 Secondo me le prime novità sostanziose le vedremo dopo Maggio, questo mese dovremo metterci l'anima in pace.
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro. Non dimenticarti che Greninja ha avuto maggiori attenzioni rispetto agli altri 2 starter
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 Secondo me tanto hype e poi alla fine CoroCoro non rivelerà niente di così esaltante xD
Fenrir Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ehm, Greninja, coff, coff Ma io intendevo a parità di”leggende”,in quel senso sarebbe una cretinata dare a sobble fattezze di nessie e agli altri due nulla... 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Non dimenticarti che Greninja ha avuto maggiori attenzioni rispetto agli altri 2 starter Si,ma non tali da accostarlo ad una forma leggendaria quale nessie è.
blazinga Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 Sicuro le prossime info riguarderanno i leggendari! Inoltre potrebbe anche essere che questi non siano 2 lupi, ma creature differenti. Alla Game Freak piace trollare e i loghi potrebbero essere semplicemente degli emblemi che compaiono sul corpo dei leggendari. Forse è proprio il terzo leggendario che è un lupo e cambia forma in base alla versione scelta o in base al leggendario con il quale entra in contatto.
Lyndon Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 23 minuti fa, blazinga ha scritto: Sicuro le prossime info riguarderanno i leggendari! Inoltre potrebbe anche essere che questi non siano 2 lupi, ma creature differenti. Alla Game Freak piace trollare e i loghi potrebbero essere semplicemente degli emblemi che compaiono sul corpo dei leggendari. Forse è proprio il terzo leggendario che è un lupo e cambia forma in base alla versione scelta o in base al leggendario con il quale entra in contatto. Piacerebbe anche che i lupi fossero degli emblemi, magari rappresentanti due casate presenti nel gioco. Ma ritengo più probabile che per motivi di merchandising siano legati al/ai leggendario/i. Poi può essere qualunque cosa.
GreenSerperior Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 su su vogliamo qualche news come regalo di pasqua...
Switcher Inviato 6 aprile, 2019 Inviato 6 aprile, 2019 Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo: Spoiler Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina.
blazinga Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 6 ore fa, Switcher ha scritto: Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo: Nascondi contenuto Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina. Ma è anche arrivato il momento di eliminare il terzo titolo. Alla fine l'unico terzo titolo completamente nuovo è stato B/N 2! Tutti gli altri(Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino e USUM), sono stati dei DLC scambiati per un gioco "nuovo". Ora con l'avvento dei DLC, soprattutto per Switch, sarei veramente sorpreso se GF continuasse con il solito filone.. O almeno io spero di no..
JoshMcOwl Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 8 ore fa, Switcher ha scritto: Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo: Apri contenuto nascosto Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina. Come già detto nella discussione ufficiale spero non facciano la stessa cavolata che hanno fatto nei Let's GO per ottenere Meltan e Melmetal. Ho Pokémon GO, ma non ci gioco per niente. Qualche Meltan l'ho preso, ma non così tanti da ottenere Melmetal non avendo per niente voglia di raccogliere 400 caramelle. Quindi ancora oggi non so cosa vuol dire avere un Melmetal in squadra. Sono comunque abbastanza sicuro che non tutti gli allenatori che giocheranno a SwoShi sul loro smartphone hanno Pokémon GO installato. Quindi mi auguro davvero che questa meccanica resti esclusiva dei Let's GO.
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Ma è anche arrivato il momento di eliminare il terzo titolo. Alla fine l'unico terzo titolo completamente nuovo è stato B/N 2! Tutti gli altri(Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino e USUM), sono stati dei DLC scambiati per un gioco "nuovo". Ora con l'avvento dei DLC, soprattutto per Switch, sarei veramente sorpreso se GF continuasse con il solito filone.. O almeno io spero di no.. Giallo credo che fosse più che altro per accontentare i fan della serie, dato che hai Pikachu che ti segue e la possibilità di catturare tutti e tre gli starter, oltre che quella di affrontare il Team Rocket con Jessie, James e Meowth.
Guest Xberto Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 10 ore fa, Switcher ha scritto: Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo: Apri contenuto nascosto Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina. Questo a mio parere da una mezza conferma alla mia supposizione che vede questo Armor mewtwo come una sorta di Ash-Greninja e la forma armor come una esclusiva di questo pokemon.
xavierluca Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 53 minuti fa, Xberto ha scritto: Questo a mio parere da una mezza conferma alla mia supposizione che vede questo Armor mewtwo come una sorta di Ash-Greninja e la forma armor come una esclusiva di questo pokemon. speriamo ,non voglio che diventano simil-digimon.... (senza nulla togliere a questo, sia chiaro) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Switcher Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 5 ore fa, blazinga ha scritto: Ma è anche arrivato il momento di eliminare il terzo titolo. Alla fine l'unico terzo titolo completamente nuovo è stato B/N 2! Tutti gli altri(Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino e USUM), sono stati dei DLC scambiati per un gioco "nuovo". Ora con l'avvento dei DLC, soprattutto per Switch, sarei veramente sorpreso se GF continuasse con il solito filone.. O almeno io spero di no.. Lo spero anch'io adesso che è possibile. On 5/4/2019 at 20:32, Jolteon13 ha scritto: Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness? Tutto è possibile, però sinceramente preferirei un pokemon a sé stante con magari una mini quest.
Ade Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Come già detto nella discussione ufficiale spero non facciano la stessa cavolata che hanno fatto nei Let's GO per ottenere Meltan e Melmetal. Ho Pokémon GO, ma non ci gioco per niente. Qualche Meltan l'ho preso, ma non così tanti da ottenere Melmetal non avendo per niente voglia di raccogliere 400 caramelle. Quindi ancora oggi non so cosa vuol dire avere un Melmetal in squadra. Sono comunque abbastanza sicuro che non tutti gli allenatori che giocheranno a SwoShi sul loro smartphone hanno Pokémon GO installato. Quindi mi auguro davvero che questa meccanica resti esclusiva dei Let's GO. Si ci spero anche io, dato che non ho proprio giocato a Pokémon Go e nemmeno a Let's Go...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.